Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 5
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Gli Uomini Preferiscono Le Straniere
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Gli Uomini Preferiscono Le Straniere 

So che e' un tema che e' stato ampiamente dibattuto qui nel forum , comunque posto ugualmente questo articolo , magari puo' interessare .

Quelle che state per leggere sono tutte testimonianze vere, raccolte tra i commenti dei nostri lettori uomini. Sono dure, davvero schiette, a volte un po' grezze. Ma sono spontanee, forse anche perché scritte protetti dall'anonimato di un nickname inventato. Tema: perché gli uomini italiani preferiscono le donne straniere . Le risposte sono tante, colorite e volte spietate. Che abbiano ragione loro? Non si sa. Restano da capire due cose: se è vero che le straniere sono tanto diverse da noi e soprattutto se quello che scrivono i nostri uomini è davvero sentito o solo dettato da un momento di rabbia e frustrazione. Certo, a leggere alcuni messaggi viene da pensare: non è che l'emancipazione femminile sta seriamente mettendo in difficoltà alcuni uomini?
Marcus: «Ho avuto donne italiane e straniere. Le straniere amano il sesso con il proprio uomo, ne parlano volentieri e non si vergognano né a farlo né a dirlo. Ho ricevuto valanghe di complimenti. Le italiane ne parlano con riservatezza e questo posso ancora accettarlo. Il peggio è che viene interpretato come pura e semplice merce di scambio. Anche qui comunque valanghe di complimenti ma si ha la sensazione che non provino veramente piacere se non c'è di mezzo l'interesse ad ottenere qualcosa. Insomma non smentiscono la vergognosa mentalità italiana fatta tutta di estorsioni e interessi. Inoltre si fa una fatica dell'accidenti a trovare una donna da amare. Sono tutte sospettose, e se ti comporti bene con loro pensano che sei uno sfigato». Emiliano: «Le donne inglesi o comunque molte straniere sanno vivere il sesso con il proprio partner molto più liberamente e lo vivono in complicità e allegria. Le italiane, ovvio che non vale per tutte, devono sempre avere questa parvenza di brave donne e difficilmente confidano al partner i propri desideri erotici, salvo poi lamentarsi che il lui non la capisce e si trovano l'amante con cui sfogano tutti i loro desideri repressi. È vero che molti uomini vanno con le prostitute ed è anche colpa loro che non sanno rapportarsi con la moglie o la fidanzata, ma è anche vero che forse molte donne italiane pensano di essere fantastiche e uniche, invece a letto valgono veramente poco e dovrebbero smettere di pensare che deve essere sempre l'uomo a capirle e iniziare a essere più loquaci sulle cose importanti come il rapporto di coppia e l'intimità, anzichè sulle cavolate come gossip o pettegolezzi dove non si risparmiano». Alex: «Ho la fortuna di girare il mondo e vi posso dire che in percentuale altissima le donne italiane non sono calde se non nei 20 anni e quando hanno avuto figli diventano delle balene o secche da far paura per fare ancora le fighe...». Lion: «La mia "dolce metà" è una delle ragazze più intelligenti che io abbia mai incontrato... universitaria di Budapest e su 250 studenti lei è la prima di ogni corso, parla 5 lingue ed è anche molto carina... un pozzo di intelligenza, dolcezza, passione e semplicità... è la ragazza che raggiunge più facilmente l'orgasmo con la quale io abbia mai fatto sesso... il suo segreto... credo sia la sua spontaneità, umiltà e semplicità... cose che le donne italiane hanno perso da molto, troppo tempo...».
- Atteggiamenti: troppo sicure di sé -
Anonimo: «Le donne Italiane se la tirano davvero troppo. Questo è il sunto. Una donna bruttina basta che apre le gambe trova un ragazzo bellino disposto a farsela. Un uomo brutto si attacca, non trova una decente che gliela dà. Sono stato molto banale ma credo di aver reso l'idea». London: «Le donne italiane stanno rovinando gli uomini! Basta andare fuori Italia x vedere la differenza abissale ke c'è tra la mentalità di queste SUPER - TIRATE e le europee. Il punto è ke la donna italiana ritiene d'essere la + figa di tutte.o mi sbaglio..? L'idea geniale sarebbe uno "sciopero" dell'attività sessuale maschile italiana per poi vedere a quali specchi s'arrampica "il gentil sesso"». Bruce_2008: «Perché gli uomini vanno a prostitute? Drammaticamente semplice: perché le donne italiane stanno diventando troppo simili alle prostitute ma con un enorme difetto in più: stanno trasformando il rapporto con l'uomo in una sfida. Rendendosi antipatiche, arroganti e mostrando così tutti i loro complessi di inferiorità». Anonimo: «Per fortuna noi uomini abbiamo ancora qualche vantaggio.Possiamo fuggire all'estero e anche a 50 anni rifarci una vita con una donna giovane, magari bionda con occhi verdi (provare per credere). Per le donne italiane a 50 anni e anche prima non resta che il Kenia, il Marocco e per le più fortunate Cuba (viaggiare per credere)».
- Carriera: troppo emancipate -
Andrea P.: «Gli uomini vogliono solo trovare un'anima dolce e tranquilla con cui passare momenti teneri e spensierati. Essendo le donne italiane di oggi volgari, materialiste, competitive, innamorate di se stesse e cattive cercano di evitarle il più possibile. Ultimo esempio: le donne politiche che hanno l'appeal di una melanzana. W le donne-mamme degli anni 50 (e il maschilismo non c entra....) w gli uomini, il sesso meno peggio dei due». Milan : «Probabilmente l'uomo vuole la donna un pochino più remissiva. Chiaro che se voi non lo siete gli uomini vanno dove trovano questo. Come si spiega questo boom di club privee e case private? Io sono un ex animatore turistico e di posti ne ho fatti tanti. È la mentalità della donna italiana è sempre stata così. Se poi si vuole dire di no a questa realtà fate come voltete.. Io guardo i fatti e il finale: 70% di divorzi, 25% in più di matrimoni misti, molta più prostituzione, la donna italiana specialmente quella del nord ha sempre avuto dei problemi. Una volta temeva la donna del Sud, negli anni 90 era la tedesca classica in vacanza e adesso è la straniera dell'Est. Fatto sta che la donna (specialmente al Nord) con la sua presunta crescita intellettuale e indipendenza ha sempre perso colpi. I fatti parlano e battono le opinioni femminili senza alcun dubbio». Bluesinger: «Sono stufo di sentire i soliti discorsi sulle donne dell'Est. Come potete voi donne italiane giudicare una poco di buono una ragazza, solo perché proviene da una determinata area geografica? La verità è che siete molto invidiose, perché queste donne sono spesso bellissime e con una femminilità che vi sognate... Io ho avuto una bellissima relazione con una donna ceca, menager affermata, benestante, e questa esperienza mi ha aperto gli occhi! Adesso sto con una ragazza moldava, e sto benissimo. Potrei portare almeno una decina di esempi di unioni felici con donne straniere da parte di amici! W la globalizzazione». Jack: «Venezuelane, Russe, Ucraine, tutte dee di bellezza, tutte mogli devote e fedeli, a differenza delle cesse italiane (ci sono anche quelle belle, per carità, ma anche molti mostri) che da quando hanno avuto parità ed emancipazione sono diventate delle grandissime rompi*****, che in più se ne fregano di casa e figli (basta vedere come sta venendo su questa generazione di teenager). Viva le straniere». Andrea: «L'uomo Italiano è il numero uno, chiedetelo alle straniere... Solo che l'uomo Italiano è anche il più manipolabile. E la colpa è delle donne italiane che si concedono poco e usano il ricatto sessuale per addomesticarci. Ci trattano come cagnolini ai quali si concede lo zuccherino se si comportano bene. Solo che le cose stanno un po' cambiando, adesso a manipolarci sono le straniere che arrivano come orde barbariche... Con l'abbondanza di sesso l'uomo tirerà di nuovo fuori gli attributi e le donne torneranno a fare le donne».

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )

pretender Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Gli Uomini Preferiscono Le Straniere 

Magari se mettessi la fonte dell'articolo, lo renderesti più autorevole  
Per il resto mi sembra la solita raccolta di banalità e luoghi comuni... gli intervistati sembrano degli sfigati che siccome non sono riusciti a raccogliere niente in Italia, hanno ripiegato all'estero...
In generale credo sia vero che una ragazza o un ragazzo straniero siano più "esotici" e incuriosiscano di più (se sentite un ragazzo straniero vi dirà che le ragazze italiane sono le più belle e le più sexy...) ed è altrettanto vero che vi siano differenze culturali (in campo sessuale sicuramente la chiesa cattolica in Italia ha creato molte inibizioni), però alla fine siamo uomini e donne con i nostri pregi e difetti, bellezze e bruttezze a prescindere dalla provenienza.

Mi sorprendo ancora a leggere certe cose...

Andrea

ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype

anch'io preferisco le straniere  

f_orangeoriginalyellow_1276872074_189150

è nata alle canarie  
pesa nemmeno 5 kg  
è velocissima e pure maneggevole
è stata una vera occasione.
mi ha offerto tante emozioni.
e con lei mi son tolto tante piccole soddisfazioni.
non la cambio manco se mi coprono d'oro.

nemmeno se viene la più bella del reame, alla fine è la solita zuppa      

Ultima modifica di Speck il 18 Giugno 2010, 19:27, modificato 2 volte in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ

...ho raccontato i miei pensieri e parte delle mie esperienze sul topic "Ragazza Russa Che Suona Innamorata Dopo Pochi Email..."

fab Invia Messaggio Privato

beh, io cambierei il topic con:
gli ITALIANI preferiscono le straniere  (visto che pare non riescano a farsi rispettare nel loro paese)

cmq
"Per il resto mi sembra la solita raccolta di banalità e luoghi comuni... gli intervistati sembrano degli sfigati che siccome non sono riusciti a raccogliere niente in Italia, hanno ripiegato all'estero.."

meno male che qualche maschio ancora ci capisce qualcosa, grazie abak

erminia Invia Messaggio Privato

ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Magari se mettessi la fonte dell'articolo, lo renderesti più autorevole  
Per il resto mi sembra la solita raccolta di banalità e luoghi comuni... gli intervistati sembrano degli sfigati che siccome non sono riusciti a raccogliere niente in Italia, hanno ripiegato all'estero...
In generale credo sia vero che una ragazza o un ragazzo straniero siano più "esotici" e incuriosiscano di più (se sentite un ragazzo straniero vi dirà che le ragazze italiane sono le più belle e le più sexy...) ed è altrettanto vero che vi siano differenze culturali (in campo sessuale sicuramente la chiesa cattolica in Italia ha creato molte inibizioni), però alla fine siamo uomini e donne con i nostri pregi e difetti, bellezze e bruttezze a prescindere dalla provenienza.

Mi sorprendo ancora a leggere certe cose...

Andrea

Io penso che la coppia mista funziona (e pure molto molto bene) solo quando si forma "per caso" senza che vi sia una spasmodica ricerca dello straniero...

Davide Rap Invia Messaggio Privato

erminia ha scritto: [Visualizza Messaggio]

meno male che qualche maschio ancora ci capisce qualcosa, grazie abak

Grazie Erminia... a proposito, sei italiana?        

@Rapi: la coppia funziona non perché è mista, ma perché si crea la giusta alchimia, d'altra parte dividere la propria vita con una persona nata in un altro paese ci accresce notevolmente dal punto di vista culturale, forse più che con una nostra conterranea. In ogni caso chiedete a Rago riguardo le mogli ed i buoi      

Andrea

italiana meridionale 100% ;D

esistono talmente tante "variabili" nella questione dei rapporti di coppia, che a mio parere è ridicolo cercare di etichettarlo
finché siamo gene matura che parla..  poi boh
poi io non faccio tanto testo in questa discussione perchè sono la contro-parte donna, (italiana poi!)

erminia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
italiana meridionale 100% ;D

A costo di essere bannato, viva le donne italiane, settentrionali, meridionali ed isolane      

Andrea

è una critinata dire "mi piacciono più le straniere"... la  cosa contraria al nacionalismo ed anche simile a quella. Così dicono solo i "looser".
A me, come ad una brava russa, non piacciono gli americani, ma non so mai indovinare se in futuro sposo un russo oppure adirittura un americano... Al cuore non si ordina.

Al di là dei qualche banalità e luogo comune, c'è comunque tantissimo del vero , riguardo la media delle ragazze italiane. Negarlo non fa sparire l'attuale fenomeno.  

Parlate di looser, vi posso portare ad esempio almeno 3 opposti a looser, che hanno scelto le straniere. DOPO aver avuto tante esperienze con italiane. E quindi? chi è che sbaglia? chi è che fa finta di non vedere, e chi invece ne prende atto?  

Fear can hold you prisoner. Hope can set you free

Alred Invia Messaggio Privato

prendere atto è?
fare cosa ...

cioè?

Fear can hold you prisoner. Hope can set you free

Alred Invia Messaggio Privato

io nn sono brutto anzi volendo potrei pure dire di essere carino, giovane e senza particolari problemi di money con un pacco di tempo libero. Ho sempre e solo avuto ragazze straniere o italo-straniere. Non mi sento un looser ma un "privilegiato". Ho scelto sempre persone straniere forse perché affascinato da tratti somatici diversi. In genere i miei rapporti sono finiti per problemi caratteriali. Anche la mia attuale fidazata é straniera solo che andiamo molto d'accordo anche come caratteri cosa che mi lascia ben pensare per il futuro. Le italiane pur essendo nei picchi massimi anche piu' belle delle straniere nonostante la media sia appena sopra la mediocrita' se la tirano un po' troppo ma nn sono carrieriste sono semplkcemente piu' rompipalle. Tempo fa ho fatto vedere una foto mia con la mia morosa ad una buona amica ed ho avuto seppur scherzando una risposta che mi ha lasciato perplesso... " guarda queste che sono carine e ci distruggono il ,mercato ''..

Davide Rap Invia Messaggio Privato

devo scegliere tra due straniere che provengono dalla stessa nazione...
ma non so quale scegliere...quale mi consigliate????

steel_r  torro_r

sono di prima mano, nuove nate l'anno scorso...quelle strausate e di secondo mano le lascio agli altri,
preferisco la qualità a buon mercato e queste sono superbuone come le superbravissime. insomma mi piacciono tutte due   ..
ma se nessuno mi consiglia, me ne frego mi dò all'abbandonza così allargo l'harem...

PS: scusate...ma  gente grande e vaccinata e parla ancora di ste fesserie!!!
ma un bel topics del tipo
ma perchè gli uomini italiani sono così larpi???  
gli uomini italiani sono così complessati???     
che poveretti!!!!
le nostre belle fanciulle fanno bene a non cagarvi!!!!   

anche perché:
il 50% che dicono (meglio dire pensano) ciò sono disadattati. (mamma mamma voglio la ugandese, la brasiliana, la russa, la lettone e via dicendo, e talemnte è scemo batte persino i piedini per terra come nemmeno un bambino di un anno fà quando l'auotmobilina)
il 40%, come da tradizione tutta italiana, è beeelante, e lo dice tanto per sentito dire...
il 9% perchè le straniere, sempre tanto per sentito dire, secondo loro la danno prima delle italiane (tutto il mondo è paese per cui alla fine ci sono le zoccole e le sante.  sempre meglio le prime, almeno uno sa di che morte deve morire anche perchè le seconde son peggio delle prime)
il 0.8% lo dice perchè è stato un grande amatore e magari potrebbe avere notato delle differenze in tutto per tutto, creando così dei miti.
il 0.18% perchè essendo sposato con una straniera non può rimangiarsi la parola detta, altrimenti è gnorri, e se la rimangia perchè ha ricevuto un bel due di picche come dire che: alla fine in entrambi i casi ha sempre preso degli schiaffi in faccia.
il 0.02% perchè si è sposato casualmente con una straniera perchç nel mezzo del cammin della sua vita ha trovato l'anima gemella per cui la decanta creando così dei miti.

ragazze italiane...tirando le giuste conclusioni, una buona parte di italiani non vi merita e quelli che vi mmeritano sono pochissimi per cui teneteveli stretti  

Ultima modifica di Speck il 19 Giugno 2010, 7:04, modificato 9 volte in totale 

Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]

PS: scusate...ma  gente grande e vaccinata e parla ancora di ste fesserie!!!
ma un bel topics del tipo
ma perchè gli uomini italiani sono così larpi???  
gli uomini italiani sono così complessati???     
che poveretti!!!!
le nostre belle fanciulle fanno bene a non cagarvi!!!!   

anche perché:
il 50% che dicono (meglio dire pensano) ciò sono disadattati. (mamma mamma voglio la ugandese, la brasiliana, la russa, la lettone e via dicendo, e talemnte è scemo batte persino i piedini per terra come nemmeno un bambino di un anno fà quando l'auotmobilina)
il 40%, come da tradizione tutta italiana, è beeelante, e lo dice tanto per sentito dire...
il 9% perchè le straniere, sempre tanto per sentito dire, secondo loro la danno prima delle italiane (tutto il mondo è paese per cui alla fine ci sono le zoccole e le sante.  sempre meglio le prime, almeno uno sa di che morte deve morire anche perchè le seconde son peggio delle prime)
il 0.8% lo dice perchè è stato un grande amatore e magari potrebbe avere notato delle differenze in tutto per tutto, creando così dei miti.
il 0.18% perchè essendo sposato con una straniera non può rimangiarsi la parola detta, altrimenti è gnorri, e se la rimangia perchè ha ricevuto un bel due di picche come dire che: alla fine in entrambi i casi ha sempre preso degli schiaffi in faccia.
il 0.02% perchè si è sposato casualmente con una straniera perchç nel mezzo del cammin della sua vita ha trovato l'anima gemella per cui la decanta creando così dei miti.

ragazze italiane...tirando le giuste conclusioni, una buona parte di italiani non vi merita e quelli che vi mmeritano sono pochissimi per cui teneteveli stretti  

L'hai modificato 9 volte, ma devo dire che mi trovo in totale accordo con te, percentuali incluse... neanche il SaPa dei tempi migliori avrebbe potuto essere più preciso indicando queste percentuali      

Ancora a credere che le donne straniere siano diverse dalle italiane...

Andrea

Scusate se mi intrometto e racconto la mia esperienza che potrebbe essere un valido contributo alla discussione in atto...
Io ho avuto due relazioni con due diverse ragazze moscovite ed entrambe molto diverse l'una dall'altra:
la prima conosciuta in Italia durante un "matrimonio italo-russo", la seconda in un sito on line;
la prima molto indipendente economicamente, la seconda sedicente ricca ma in realtà senza un soldo;
la prima della serie "dove la metti sta bene", l'importante è stare bene insieme; la seconda incontentabile ed impaziente;
la prima incontrata "da soli" la prima volta a Mosca, la seconda incontrata la prima volta in Egitto;
la prima della serie "aspettiamo, vediamo se siamo fatti l'uno per l'altro e poi con calma decideremo", step to step; la seconda impaziente di "accasarsi";
entrambe molto carine ma la prima molto "acqua e sapone" mentre la seconda della serie "passo molto tempo a truccarmi e a dirmi quanto sono bella" poi esco con la carta di credito senza limiti di mio marito a fare shopping solo ed esclusivamente nei negozi di alta moda;
Volete sapere come è finita in tutti i due i casi?
Con la prima abbiamo deciso di comune accordo di interrompere per motivi logistici: lei ha un ottimo lavoro e soprattutto un bambino a Mosca che giustamente il suo ex marito non le permetterebbe mai di portare in Italia a tempo indeterminato; io un buon lavoro e soprattutto un figlio in Italia; con la seconda ho interrotto io per i su citati motivi.
Con la prima siamo tuttora in ottimi rapporti e se capiterà l'opportunità ci incontreremo ancora; con la seconda, pur non avendo litigato, non ci sentiamo più.
Questo per dire che ogni persona è differente ed ha il suo modo di pensare, indipendentemente dal Paese di provenienza...o come diceva un vecchio saggio che conoscevo "...ogni capoccia è un tribunale!!!..."
...ergo ragazzi, non giudichiamo le persone in base all'etnia o alla provenienza...conosco persone sposate felicemente con ragazze straniere, innamoratissime da anni e felicissime di esserlo.

fab Invia Messaggio Privato

--------------------------
Andrea

caro abakab, questi sono i soliti discorsi del menga, dove la gente si ostina su determinati discorsi, crede di aver vissuto invece leggendoli pare che non hanno vissuto una mazza.
A volte forse son da compatire, ma sotto sotto forse siamo più noi da compatire che stiamo pure a leggere stè baggianate.
Lo sai che ti dico amicone musicista del polistrumentista  
ma che sinnolicu tutti quanti  

Ultima modifica di Speck il 19 Giugno 2010, 9:33, modificato 2 volte in totale 

--------------------------
Andrea

caro abakab, questi sono i soliti discorsi del menga, dove la gente si ostina su determinati discorsi, crede di aver vissuto invece leggendoli pare che non hanno vissuto una mazza.
A volte forse son da compatire, ma sotto sotto forse siamo più noi da compatire che stiamo pure a leggere stè baggianate.
Lo sai che ti dico amicone musicista del polistrumentista  
ma che sinnolicu tutti quanti  

molodez Spez

ufficiofacce Invia Messaggio Privato

caro abakab, ...

YouTube Link

scusate    

Ultima modifica di ABAK il 19 Giugno 2010, 14:42, modificato 1 volta in totale