Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Grande Fratello 2007
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Grande Fratello 2007 

DIANA KLEIMENOVA
18 Gennaio 2007

c_22_protagonista_11_fotobiografia

Diana
Nome: Diana Kleimenova

Anni: 25

Nato: Vinniza

DIANA KLEIMENOVA

Data di nascita: 5 febbraio 1981
Luogo: Vinniza (Russia)
Vive a: Roma
Stato civile: nubile
Altezza: 172 cm
Peso: 50 kg
Occhi: azzurri
Capelli: neri
Segni particolari: piercing sotto al labbro e all’ombelico. Un piccolo tatuaggio sulla nuca che rappresenta una salamandra: “ha la pelle ignifuga, rappresenta la possibilità di vivere le più grandi passioni senza scottarsi”.
Segno zodiacale: acquario
Studi effettuati: diploma operatrice di moda. Ha frequentato per un la facoltà di lingue e letterature straniere e per 2 anni la Nuova Università del Cinema e della Televisione di Roma.
Lingue conosciute: Russo e un po’ di spagnolo
Lavoro: segreteria in uno studio legale da 3 mesi. Lavorava nei pub come barista ma ha deciso di dire basta ai lavori notturni: “Ho capito che non è una sconfitta fare un lavoro normale”.
Hobby e Sport: La sua più grande passione sono gli animali. Ora vive con 2 cani, ma fino a qualche tempo fa aveva anche un pitone, un ratto e una famiglia di 12 criceti. Le altre sue passioni sono il cinema, i telefilm americani (Sex and the City in testa, Will, Grace e Friends) la moda, lo shopping e i ragazzi.

Intraprendente, provocatrice, non ha problemi a fare la prima mossa con i ragazzi: “devo essere io a scegliere. Se vedo che piaccio, che gusto c’è?”. Ma anche fragile e “totalmente insicura. Cerco di crearmi un personaggio, così se parlano male lo fanno del personaggio e non di me. Sono poche le persone a cui scelgo di mostrarmi veramente”. E’ convinta di avere sempre ragione e non crea problemi fino a che gli altri non li creano a lei. Non sopporta i pregiudizi (”io ne sono spesso vittima”), “l’invidia tipicamente femminile” e le persone autoritarie che le dicono cosa deve fare: “i ragazzi scappano da me perché dicono che sono incontrollabile”. Nata in Russia, si è trasferita in Italia a 11 anni per raggiungere la mamma, ballerina contorsionista di circo, che si era stabilita nel nostro paese da ormai 4 anni e, nel frattempo, si era risposata con un italiano. Con la madre ha un bellissimo rapporto da quando “ha deciso di essermi amica e smettere di fare la mamma”. I genitori di Diana si erano separati quando lei aveva 3 anni. Il padre era direttore del Circo russo, ma per diversi anni lei non ha avuto rapporti con lui. Due anni fa ha deciso di cercarlo e ha scoperto che era ormai morto da diversi anni. Tendenzialmente infedele, non le piacciono gli uomini maturi, è single da 3 mesi: “lui era di famiglia ricca e io facevo la cameriera. I suoi amici e i suoi genitori pensavano che stessi con lui per i soldi e l’hanno convinto a lasciarmi”. Per 2 anni mezzo ha convissuto con un ragazzo cubano ma è finita nell’estate del 2005: “perché lui si faceva troppo gli affari suoi”.

Partecipa a GF perché: “sono una che tende molto a scappare e a dileguarsi: nella Casa non potrò farlo”.

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditа umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cheburashka Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Grande Fratello 2007 

Finalmente un motivo per interessarmi al Grande Fratello sul quale praticamente non so nulla!!!  
Ovviamente tiferò per lei!!!

Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore

Russia

Coriolano della Floresta Invia Messaggio Privato

Il prossimo che parla del grande fratello lo banno per sempre      

Però accetto solo se si parla di trombate che avvengono dentro la casa      

morello Invia Messaggio Privato

Ok. nel 1981 Vinnitza faceva parte ancora della Russia.
Ma lei e' UCRAINA!

cagliostro Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live

cagliostro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma lei e' UCRAINA!

Non sapevi che gli italiani non distinguono l'Ucraina dalla Russia?

ema Invia Messaggio Privato MSN Live

Comunque spesso sono gli ucraini che alimentano questa confusione. A seconda di che idee politiche e identità culturale abbiano alcuni si proclamano ucraini mentre altri russi.
Tuttavia è certo per molti italiani tutto ciò che sta a est di Udine o di Lecce è Russia!

Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore

Russia

Coriolano della Floresta ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Tuttavia è certo per molti italiani tutto ciò che sta a est di Udine o di Lecce è Russia!

Anche Atene ed Istambul ?    

luca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma lei e' UCRAINA!

hahahahah
mi hai fatto tornare in mente lo spot televisivo del cosmonauta russo che tornava con la sua navetta, baciava il suolo russo e una contadina del posto gli dice: macchè russia... questa è l'ucraina!

aleyah Invia Messaggio Privato HomePage

A quanto ho letto non so dove tra i partecipanti c'è anche un buzzurro mio concittadino che non fa fare proprio bella figura alla città

Russia

abbiamo gli ultimi giorni per postare le sue foto senza veli prima che viene mystero e c'è le rimuove  

Davide Rap Invia Messaggio Privato

Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
abbiamo gli ultimi giorni per postare le sue foto senza veli prima che viene mystero e c'è le rimuove  

Non gli piacciono le donne nude a mystero ? Percaso è antato in Russia per trovare gli Omsk e fare la TRANSiberiana con loro ?      

Ma lei e' UCRAINA!

Ovviamente non sono comprense le italiane, vero? Chè, loro sì, sanno bene che Russia non è Ucraina (e forse pure viceversa ;-)   )

Bardunfula Invia Messaggio Privato

Bardunfula ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma lei e' UCRAINA!

Ovviamente non sono comprense le italiane, vero? Chè, loro sì, sanno bene che Russia non è Ucraina (e forse pure viceversa ;-)   )

"Italiani" , nel senso di "popolo italiano", si usa il maschile   Mi dispiace per le femministe....
Anche le donne confondono le ucraine con le russe!

Bardunfula ha scritto: [Visualizza Messaggio]

"Italiani" , nel senso di "popolo italiano", si usa il maschile   Mi dispiace per le femministe....
Anche le donne confondono le ucraine con le russe!

Io parlavo di Paesi, non di donzelle  
Femminista per così poco?? Mamma mia, spero di no  

p.s esiste un modo per non confonderle poi? Non credo proprio, a meno che non si guardino i documenti...   

Bardunfula Invia Messaggio Privato

morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Non gli piacciono le donne nude a mystero ? Percaso è antato in Russia per trovare gli Omsk e fare la TRANSiberiana con loro ?      

il ragazzo è eccessivamente bigotto e non saprebbe che farci con una donna nuda...

anzi forse saprebbe cosa farsi  

Davide Rap Invia Messaggio Privato

Questa DIANA già fa parlare di se grazie ai suoi modi un pò "provocanti"  
La mia girl è incaxxatissima...perchè dice che non fa bene all'immagine delle ragazze russe/ukraine    dopo mezz'ora  era già mezza scoperta  

Mi auto banno

BANNED  

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditа umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cheburashka Invia Messaggio Privato

Cheburashka ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Questa DIANA già fa parlare di se grazie ai suoi modi un pò "provocanti"  
La mia girl è incaxxatissima...perchè dice che non fa bene all'immagine delle ragazze russe/ukraine

Sono d'accordo.
Aumenta il luogo comune che le russe/ucraine sono tutte puttane.

Bisognerebbe scrivere una lettera di protesta firmata da tutto il forum, anche se con gli idioti non c'è speranza.

Condivido il disagio di Cheburashka e Luca  

direttore Invia Messaggio Privato

Ma perchè vi meravigliate tanto di quello russo o di altri paesi quando abbiamo visto che i reality shows italiani sono allo stesso livello se non più basso?

Ormai si è capito che per farsi chiamare da qualche discoteca o a qualche evento televisivo o meno, devi mostrarti o nella nudità o perchè sei strano...

La differenza è che in italia solo se hai abbonamenti particolari vedi tutto, e in russia o altri paesi vedi tutto anche in diretta... una questione di marketing quindi...

Più che scrivere una lettera come forum (che possiamo anche fare se si vuole) la cosa migliore è non vederli come faccio io, per me è un'offesa all'intelligenza vedere il grande fratello, e tranne la prima edizione che fu una novità mediatica, non ho mai più visto queste, passatemi il termine, "porcate"...

Capisco però che Rapi ci va nozze con ste cosette, e come lui tanti altri e altre, ma avete il potere (ancora per poco) di cambiar canale quando ci sono questi neo arrivisti televisivi...

Per me potremmo mandarli tutti a "WXKJYQ" (autocensura) questi spettacolini, con il solo click al telecomando, nella trasmissione principale e in tutte quelle in cui appaiono questi "tronisti"(quelli che sono sul trono)...

A presto  

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live

Mystero ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Più che scrivere una lettera come forum (che possiamo anche fare se si vuole) la cosa migliore è non vederli come faccio io, per me è un'offesa all'intelligenza vedere il grande fratello, e tranne la prima edizione che fu una novità mediatica, non ho mai più visto queste, passatemi il termine, "porcate"...

Certo, anche io mi rifiuto di vedere trasmissioni così idiote. L'idea della lettera è una provocazione, sarebbe interessante mandarla a tutte le redazioni dei quotidiani.... magari la pubblicano sul serio. E' deludente vedere sempre la solita equazione russe=puttane

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Lista Permessi