|
Pagina 1 di 1
|
Grandi Russi, Gente Di Periferia!
| Autore |
Messaggio |
Abacucco
Rank2

|
 Grandi Russi, Gente Di Periferia!
Salute a tutti amici del Forum,
ho scritto un nuovo articolo sul mio sito dedicato all'Ucraina e questa volta parlo di Russia, specialmente dei Grandi Russi.
Sono sicuro che scoprirete qualcosa di veramente interessante.
Vi lascio il link:
www.laorcaslavofila.blogspot.com
Buona lettura!
|
#1 25 Ottobre 2010, 11:03 |
|
 |
Abacucco
Rank2

|
 Re: Grandi Russi, Gente Di Periferia!
Andate in Versione Italiana e lì troverete l'articolo in italiano. Ho appena cominciato la versione italiana e quando mi gira lo sghiribizzo incomincerò anche a tradurre gli articoli vecchi.
Buon Autunno a tutti
|
#2 28 Ottobre 2010, 16:47 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Andate in Versione Italiana e lì troverete l'articolo in italiano. Ho appena cominciato la versione italiana e quando mi gira lo sghiribizzo incomincerò anche a tradurre gli articoli vecchi.
Buon Autunno a tutti
Abacucchino ciao,
vado a leggere...
Ciao.
Gringoc
|
#3 28 Ottobre 2010, 16:54 |
|
 |
milian_t
Rank6

Buon Autunno a tutti
Ho letto e lo trovo molto interessante, devi essere uno studioso...
|
#4 28 Ottobre 2010, 18:57 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Abacucchino ciao,
molto interessante. E ho letto anche l'articolo che hai scritto su Massimiliano diPasquale. Credo che sarebbe molto interessante anche per me vedermi quelle foto, io che quell'Ucraina che ha fotografato lui penso di conoscerla e di rivedermi abbastaza bene.
Ciao,
Gringox
|
#5 28 Ottobre 2010, 20:34 |
|
 |
Abacucco
Rank2

|
Cari Gringo e Milan,
vi ringrazio delle vostre belle parole.
Gringo, il libretto di Massimiliano De Pasquale credo che non sia difficile procurarselo e diciamo che molte foto e molte cose scritte sono veramente di difficile comprensione per chi non ha vissuto o frequentato l'Ucraina per un po' di tempo.
Ci sono dei contrasti e delle cose che però credo che possano farti pensare a quel paese che per un italiano è anche un mondo immaginario, un segno dell'esperienza vissuta come lo è la tua in quello che è uno dei paesi più complessi e contraddittori d'Europa.
Seguiranno altri post e altri racconti, anche se il tempo molte volte è tiranno.
Salute e buone caldarroste a tutti!
|
#6 29 Ottobre 2010, 14:21 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|