Ecco...questa è una di quelle situazioni che non avevo messo in preventivo: l'iscrizione ad un forum esclusivamente Russia-Italia. Nessuna preclusione all'argomento, anzi! sarei entrato, avrei dato un'occhiata, letto alcune cose interessanti...ma nulla di più. Poi ti succede (o vuoi che ti succeda) che ti innamori di una splendida ragazza russa. E allora la faccenda cambia...le prime informazioni per l'invito...le prime formalità da disbrigare. E voi siete stati perziosi fornendo chiarimenti molto dettagliati e completi. Poi successivamente, man mano che la relazione con Jenia si va sempre più rafforzando, cominciano a nascere esigenze e problemi relativi alla burocrazia (mi scuso sin d'ora se porrò domande ripetitive)...perchè pensiamo sempre più concretamente di voler tentare una vita insieme, in Italia. A parte questo tipo di contributo ricevuto (e che in futuro spero di essere in grado di offrire) volevo sottolineare come lo psichismo della "mia" ragazza russa....sia distante da quello italiano. Volete che sia sincero? proprio per questo motivo l'amo...perchè distante dagli atteggiamenti comuni dalle donne italiane. Ovvio, questa è una generalizzazione, niente da recriminare alle donne italiane che hanno ancora una mente per pensare...e per dissociarsi da comportamenti massificati.
Ringrazio il grande paese...per aver generato una persona così adorabile.
Grazie a voi tutti.
Paolo
Re: Grazie Del Benvenuto
Oddio,ecco perché mi aveva iniziato a suonare il pc...mi era preso un colpo,sentendo all'improvviso questa musica,non avendo fatto caso che l'aveva messa milian.
Comunque benvenuto Paoletto!
____________ Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere.
Grazie veramente del caloroso benvenuto. Mozart...sì mi piace, ma devo ammettere che è stato di aiuto vedere nella finzione "quote" i metadati del brano che hai pubblicato
Grazie...mi fai venire in mente il vernacoliere. fossi di Livorno percaso...dè?
Non so' di Livorno ma i pisani stanno sul culo a tanti...
Il Vernacoliere, con i suoi augusti ed epici personaggi.... Il Troio, Il Mago Afono, Merda, Nedo, Fava di Lesso
Quanta cultura! Quanta saggezza!
La data di oggi è 27 Gennaio 2026, 3:55 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario