Carissimi Amici, Дорогие друзья!
Vi ringrazio profondamente anche a nome dei bambini della Clinica pediatrica russa di Mosca, nostri assistiti, per la Vostra donazione.
Il medesimo ci permetterà di dare continuità al progetto che ci sta particolarmente a cuore, quello cioè di fornire una concreta speranza di vita ai piccoli ricoverati della Clinica medesima, sostenendo le istituzioni preposte nell'acquisto di farmaci e moderne attrezzature.
Oggi, grazie al Vostro contributo, saremo in grado di concretizzare questo importante progetto, segnatamente per l'anno 2005, la donazione di una foresteria “La Casa dell'Accoglienzaâ€Â.
RinnovandoVi il nostro più sincero ringraziamento, porgo a nome mio e dell'Associazione i più distinti saluti.
Permettetemi inoltre un particolare ringraziamento a Cyberg69 per la Sua cortesia ed umanità . Grazie, grazie di cuore.
PS: al prossimo raduno, se avvisato per tempo sono "vecchio" e con prole piccola :))) CI SARO' ANCH'IO !!!
Un abbraccio a tutti Karenin













