|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
Lorenzo
Rank3

|
 GRAZIE MORELLO!
GRAZIE DEL BELLISSIMO LAVORO CHE HAI FATTO E STAI FACENDO NELLA SEZIONE SPORT PER TORINO 2006!!!
LO TROVO INTERESSANTISSIMO E MOLTO BEN FATTO.
BELLISSIME ANCHE LE FOTO.
PERSONALMENTE LO APPREZZO MOLTO.
La mattina arrivo in ufficio e dedico 5 min. a leggermi un pò di novità sulle olimpiadi invernali di Torino. Bellissimo.
Si vede proprio che è una grande passione che ti anima.
ciao
C69
|
#1 09 Febbraio 2006, 9:48 |
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Concordo e mi unisco all'ottimo lavoro svolto da Camy, Sissi e Morello e altri appassionati delle discipline, nella sezione sport.
Anche io leggo con quotidiano piacere tutte le rubriche in questione che mi accompagnano durante il giorno.
Poka spasibo :wink:
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#2 09 Febbraio 2006, 11:20 |
|
 |
morello
|
Grazie 1000 per i complimenti, un grazie anche a Sissi che mi ha dato dei validi suggerimenti, per discipline che conoscevo poco.
|
#3 10 Febbraio 2006, 7:52 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:ec917c7003="morello"]Grazie 1000 per i complimenti, un grazie anche a Sissi che mi ha dato dei validi suggerimenti, per discipline che conoscevo poco.[/quote:ec917c7003]
Hehehe...beh, come ogni tanto ripeto, se non ci fosse il morellone, bisognerebbe inventarlo!!
gringox
|
#4 11 Febbraio 2006, 21:20 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|