GRAZIE DEL BELLISSIMO LAVORO CHE HAI FATTO E STAI FACENDO NELLA SEZIONE SPORT PER TORINO 2006!!!
LO TROVO INTERESSANTISSIMO E MOLTO BEN FATTO.
BELLISSIME ANCHE LE FOTO.
PERSONALMENTE LO APPREZZO MOLTO.
La mattina arrivo in ufficio e dedico 5 min. a leggermi un pò di novità sulle olimpiadi invernali di Torino. Bellissimo.
Si vede proprio che è una grande passione che ti anima.
ciao
C69
GRAZIE MORELLO!
Titolo:
Concordo e mi unisco all'ottimo lavoro svolto da Camy, Sissi e Morello e altri appassionati delle discipline, nella sezione sport.
Anche io leggo con quotidiano piacere tutte le rubriche in questione che mi accompagnano durante il giorno.
Poka spasibo :wink:
Anche io leggo con quotidiano piacere tutte le rubriche in questione che mi accompagnano durante il giorno.
Poka spasibo :wink:
Titolo:
Grazie 1000 per i complimenti, un grazie anche a Sissi che mi ha dato dei validi suggerimenti, per discipline che conoscevo poco.
Titolo:
[quote:ec917c7003="morello"]Grazie 1000 per i complimenti, un grazie anche a Sissi che mi ha dato dei validi suggerimenti, per discipline che conoscevo poco.[/quote:ec917c7003]
Hehehe...beh, come ogni tanto ripeto, se non ci fosse il morellone, bisognerebbe inventarlo!!
gringox
Hehehe...beh, come ogni tanto ripeto, se non ci fosse il morellone, bisognerebbe inventarlo!!
gringox
Pagina 1 di 1