|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
Angel Dust
Rank0

|
 Heilà
Ciao a tutti, ho pensato di registrarmi visto che sono innamorato della Russia, anche non conoscendola proprio da vicino, è un paese per cui ho molta stima; mi piace la sua storia, le città, i paesaggi, insomma, mi piace la Russia .
Io ho 25 anni e sono del sud Italia, spero di partecipare il più possibile al forum pian piano, anche se spesso ho poco tempo libero :/ ma sono abbastanza socievole.
Do svidaniya.
|
|
|
 |
Luda Mila
Rank5

|
 Re: Heilà
Benvenuto, Angel!
Come mai quell'amore per la Russia? Cosa ti porta ad interessarti del nostro paese?
|
|
|
 |
tonino86
Rank5

|
ciao benvenuto
|
|
|
 |
Marco1973
Rank4

|
Benvenuto.....
|
|
|
 |
n4italia
Moderatore

|
Benvenuto tra di noi!! Raccontaci di te.
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
|
|
 |
marco63
Rank5

|
Ciao e benvenuto
Occhio alla polvere d'angelo
Ultima modifica di marco63 il 04 Mag 2012, 12:34, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
WILLOWMASK
Rank5

|
Ciao e benvenuto nel forum
Willow
____________ Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!
Fidejussioni e polizze assicurative
|
|
|
 |
milian_t
Rank6

ciao e benvenuto nel forum
|
|
|
 |
alexdaroma
Rank4

|
ciao e benvenuto
da Roma
____________ non sanno quello che fanno, sanno di non saperlo , e nemmeno lo nascondono.
di conseguenza non conoscono lo scopo della loro esistenza (Petrarca)
|
|
|
 |
portalettere11
Rank2

|
Ciao a tutti, ho pensato di registrarmi visto che sono innamorato della Russia, anche non conoscendola proprio da vicino, è un paese per cui ho molta stima; mi piace la sua storia, le città, i paesaggi, insomma, mi piace la Russia  .
Io ho 25 anni e sono del sud Italia, spero di partecipare il più possibile al forum pian piano, anche se spesso ho poco tempo libero :/ ma sono abbastanza socievole.
Do svidaniya.
Ciao da portalettere
|
|
|
 |
SaPa
Rank7

|
Benvenuto, Angel!
Come mai quell'amore per la Russia? Cosa ti porta ad interessarti del nostro paese?
davvero'chissa' come e' naato....
|
|
|
 |
Angel Dust
Rank0

|
Luda Mila ha scritto: [Visualizza Messaggio] Benvenuto, Angel!
Perché tutti amano gli Stati Uniti e io cercavo un' alternativa alla massa quindi mi sono innamorato della Russia .
No dai, scherzo ovviamente ; non è un amore nuovo, la prima persona Russa che ho conosciuto è stata una ragazza incontrata molti anni fa in Italia, penso che da lì in poi mi sia nata la curiosità di conoscere meglio il vostro paese oltre a quello che sapevo già, anche la vostra lingua e il cirillico che a molti fa paura per quanto sembra difficile mi affascina .Poi come ho scritto sopra, essendo un appassionato di storia quella della Russia è stata la prima cosa che ho studiato, gli usi, i costumi, la religione, la matrioska etc.
E' da poco che ho preso qualche contatto con ragazzi e ragazze dalla Russia su internet quindi non conosco ancora bene il vostro punto di vista sulla vita, la vostra filosofia di vita... non saprei come spiegarmi meglio, spero di aver reso l' idea almeno.
Comunque mi chiamo Andrea, lavoro come impiegato, amo lo sport, soprattutto il fuoristrada e le arti marziali e ho sempre dietro l' mp3... quando posso ascolto musica anche a lavoro, è un dettaglio fondamentale
Credo che per leggere tutti i messaggi sul foro ci metterò una vita ma è importante farlo per conoscere anche voi e le varie discussioni
|
|
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Ciao e benvenuto anche da parte mia!Buon forum!
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
Angel ciao,
benvenuto tra noi.
Un saluto da Kiev,
Gringox
|
|
|
 |
danpav2881
Rank3

|
Ciao e benvenuto
____________ Be hungry, be foolish
Nel mondo l'intelligenza è un fattore costante, la popolazione in aumento
A tabaià al mus, si piaart timp e si infastidis la bistie.
|
|
|
 |
Angel Dust
Rank0

|
Grazie ragazzi molto gentili a darmi il benvenuto, può sembrare una formalità ma su di un forum una volta nessuno mi diede il benvenuto... e pensare che poi gli fui anche utile .
Comunque ho già letto un paio di post in questi giorni, beh devo dire che la mia missione di imparare il Russo non ha fatto progressi, non che io ci abbia messo molto impegno infatti sono ancora fermo alle frasi principali, mea culpa, ma serve molto più impegno e relax mentale di quello che immaginavo per imparare questa lingua .
Ho notato qualche post strano di qualcuno che cercava un anima gemella ( ? ) su questo forum, secondo voi è normale ?Voglio dire, è a questo che ci sta portando la tecnologia ?Sono migliaia le persone che cercano una fantomatica anima gemella sul network, ovunque, a parer mio non è una bella cosa, perché l' amore può nascere sempre e comunque ma così sembra più una cosa forzata... infondo c' è anche chi adora le persone timide... sbaglio ?
Saluti
|
|
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Di niente,ci mancherebbe!!
Cercare l'anima gemella sul web??Be',mi sarei sorpreso forse fino a quasi 10 anni fa,ma ormai ti domandi chi abbia piu' il tempo e la voglia di farsi una passeggiata al parco e approcciare una ragazza alla vecchia maniera??Forse manco lo si saprebbe fare.............
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
|
|
 |
icipo76
Rank7

|
Di niente,ci mancherebbe!!
Cercare l'anima gemella sul web??Be',mi sarei sorpreso forse fino a quasi 10 anni fa,ma ormai ti domandi chi abbia piu' il tempo e la voglia di farsi una passeggiata al parco e approcciare una ragazza alla vecchia maniera??Forse manco lo si saprebbe fare.............
al parco ci sono solo piu' tossici e alcolizzati
____________ ********************************************************
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|