Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Ho (ri)visto La Russia
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Ho (ri)visto La Russia 

delle volte alla mia insegnante di russo gli capitano le russe che vogliono imparare da zero. oggi capito appunto in anticipo e ci becco una dea.

bionda come l'oro, stivaloni di pelle sensuali, vestito corto che quando si è alzato a lasciato intravedere un sederino niente niente male MA SOPRATTUTTO un innato savoir-fair con gli uomini: il sorridere con garbo, l'arrossire al momento giusto, ed il passo elegante. in 7 minuti mi è passato un anno e mezzo di russia davanti.

appena se ne è andata ho guardato la mia insegnante negli occhi: appena c'ho un pò di indipendenza e stabilità SCRIVO inviti a tutti. delle conseguenze non me ne FREGA nulla.

scontato, banale, maniaco quanto volete: ma a me quei pezzi di f.... mancano come il pane. viva la Russia e le Russe.

SaPa Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Ho (ri)visto La Russia 

Almeno sei sincero!

PS
Oggi fa un freddo cane, giro per casa con il giubbotto nonostante il riscaldamento acceso, come avrà fatto a mostrare il sedere quella li???   

ema Invia Messaggio Privato MSN Live

luca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Almeno sei sincero!

PS
Oggi fa un freddo cane, giro per casa con il giubbotto nonostante il riscaldamento acceso, come avrà fatto a mostrare il sedere quella li???   

ho detto davvero così?

intendevo che aveva un vestito intero con gonna corta e quando si è alzata si è accarezzata lì e ha fatto risaltare le forme del suo lato B.

ma ripeto quello che mi ha più colpito è stato lo sguardo commentato con la mia insegnante nel seguente modo "uno sguardo furbo e femminile allo stesso tempo, si capisce perchè gli uomini ne vadano pazze"

prossima volta in russia mi porto giù un esercito, me ne frega una mazza firmo inviti a tutte.

infatti pensavo MA CHI CAVOLO ME LO FA FARE DI ANDARMI A BACARE I C..... PER RACCATTARE UN NUMERO DI TELEFONO QUI? Almeno lì lotterei per roba seria

May God bless Russia.

Nemmeno un anno e mezzo vedendole tutti i gg è bastato, sufficiente una visione perchè mi si riapra il panorama russia.

cmq qui a FI tempo assolutamente non freddo io ho solo camicia e giacchetta e niente termosifoni.

bel post SaPa dopodomani al pranzo cremonese introduco l'argomento così facciamo innervosire le amiche presenti

ufficiofacce Invia Messaggio Privato

SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
delle volte alla mia insegnante di russo gli capitano le russe che vogliono imparare da zero. oggi capito appunto in anticipo e ci becco una dea.

bionda come l'oro, stivaloni di pelle sensuali, vestito corto che quando si è alzato a lasciato intravedere un sederino niente niente male MA SOPRATTUTTO un innato savoir-fair con gli uomini: il sorridere con garbo, l'arrossire al momento giusto, ed il passo elegante. in 7 minuti mi è passato un anno e mezzo di russia davanti.

appena se ne è andata ho guardato la mia insegnante negli occhi: appena c'ho un pò di indipendenza e stabilità SCRIVO inviti a tutti. delle conseguenze non me ne FREGA nulla.

scontato, banale, maniaco quanto volete: ma a me quei pezzi di f.... mancano come il pane. viva la Russia e le Russe.

sapetto caro, che dirti...io che ci vivo in un mondo cosi' ti assicuro che è deleterio e parecchio dispersivo. E poi, mio caro, a me fa male, molto male...

Ciao,

Gring

gringox Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi