|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
SaPa
Rank7

|
 Ho (ri)visto La Russia
delle volte alla mia insegnante di russo gli capitano le russe che vogliono imparare da zero. oggi capito appunto in anticipo e ci becco una dea.
bionda come l'oro, stivaloni di pelle sensuali, vestito corto che quando si è alzato a lasciato intravedere un sederino niente niente male MA SOPRATTUTTO un innato savoir-fair con gli uomini: il sorridere con garbo, l'arrossire al momento giusto, ed il passo elegante. in 7 minuti mi è passato un anno e mezzo di russia davanti.
appena se ne è andata ho guardato la mia insegnante negli occhi: appena c'ho un pò di indipendenza e stabilità SCRIVO inviti a tutti. delle conseguenze non me ne FREGA nulla.
scontato, banale, maniaco quanto volete: ma a me quei pezzi di f.... mancano come il pane. viva la Russia e le Russe.
|
#1 20 Novembre 2008, 19:55 |
|
 |
ema
Rank7

Re: Ho (ri)visto La Russia
Almeno sei sincero!
PS
Oggi fa un freddo cane, giro per casa con il giubbotto nonostante il riscaldamento acceso, come avrà fatto a mostrare il sedere quella li???
|
#2 20 Novembre 2008, 20:07 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
Almeno sei sincero!
PS
Oggi fa un freddo cane, giro per casa con il giubbotto nonostante il riscaldamento acceso, come avrà fatto a mostrare il sedere quella li??? 
ho detto davvero così?
intendevo che aveva un vestito intero con gonna corta e quando si è alzata si è accarezzata lì e ha fatto risaltare le forme del suo lato B.
ma ripeto quello che mi ha più colpito è stato lo sguardo commentato con la mia insegnante nel seguente modo "uno sguardo furbo e femminile allo stesso tempo, si capisce perchè gli uomini ne vadano pazze"
prossima volta in russia mi porto giù un esercito, me ne frega una mazza firmo inviti a tutte.
infatti pensavo MA CHI CAVOLO ME LO FA FARE DI ANDARMI A BACARE I C..... PER RACCATTARE UN NUMERO DI TELEFONO QUI? Almeno lì lotterei per roba seria
May God bless Russia.
Nemmeno un anno e mezzo vedendole tutti i gg è bastato, sufficiente una visione perchè mi si riapra il panorama russia.
|
#3 20 Novembre 2008, 20:23 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
cmq qui a FI tempo assolutamente non freddo io ho solo camicia e giacchetta e niente termosifoni.
|
#4 20 Novembre 2008, 20:24 |
|
 |
ufficiofacce
Rank3

|
bel post SaPa dopodomani al pranzo cremonese introduco l'argomento così facciamo innervosire le amiche presenti
|
#5 21 Novembre 2008, 11:56 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
delle volte alla mia insegnante di russo gli capitano le russe che vogliono imparare da zero. oggi capito appunto in anticipo e ci becco una dea.
bionda come l'oro, stivaloni di pelle sensuali, vestito corto che quando si è alzato a lasciato intravedere un sederino niente niente male MA SOPRATTUTTO un innato savoir-fair con gli uomini: il sorridere con garbo, l'arrossire al momento giusto, ed il passo elegante. in 7 minuti mi è passato un anno e mezzo di russia davanti.
appena se ne è andata ho guardato la mia insegnante negli occhi: appena c'ho un pò di indipendenza e stabilità SCRIVO inviti a tutti. delle conseguenze non me ne FREGA nulla.
scontato, banale, maniaco quanto volete: ma a me quei pezzi di f.... mancano come il pane. viva la Russia e le Russe.
sapetto caro, che dirti...io che ci vivo in un mondo cosi' ti assicuro che è deleterio e parecchio dispersivo. E poi, mio caro, a me fa male, molto male...
Ciao,
Gring
|
#6 21 Novembre 2008, 11:59 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|