Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Ho Una Ditta In Ucraina
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Ho Una Ditta In Ucraina 

Buongiorno a tutti,
è la prima volta che scrivo e mi rivolgo al forum per una domanda forse sciocca ma......
Da 10 anni sono in Italia sposata e con bambina e con mio marito nel 2009 abbiamo iniziato la costruzione di casa nostra in Ucraina.
Vista la differenza di mentalita' e di professionalita' che si riscontra nei due paesi non e' stato facile portare avanti i lavori ma visto che mio marito e' nel settore edile in Italia non si e' scoraggiato e seppur a compromessi stiamo ultimando l'opera.
In questi lavori abbiamo incontrato persone che si arrangiano a fare tutto (spesso troppo e male) ma anche persone diligenti e laboriose.
Ho aperto una mia ditta in ucraina ed ho dato del lavoro ad alcuni di loro per lavori presi in Ucraina da amici e conoscenti.
Chiedo: come fare per portare in Italia per tempo determinato (3 mesi)alcuni di loro??? Se aspetto i flussi diventiamo tutti nonni...
Secondo voi e' possibile invitarli con la ditta di mio marito per un periodo di specializzazione??? avete esperianza in tal senso?
Grazie a tutti chi vorra' essere di aiuto.
Lyudmila

Ultima modifica di luda81 il 24 Agosto 2010, 20:42, modificato 1 volta in totale 
luda81 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Ho Una Ditta In Ucraina 

luda81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno a tutti,
è la prima volta che scrivo e mi rivolgo al forum per una domanda forse sciocca ma......
Da 10 anni sono in Italia sposata e con bambina e con mio marito nel 2009 abbiamo iniziato la costruzione di casa nostra in Ucraina.
Vista la differenza di mentalita' e di professionalita' che si riscontra nei due paesi non e' stato facile portare avanti i lavori ma visto che mio marito e' nel settore edile in Italia non si e' scoraggiato e seppur a compromessi stiamo ultimando l'opera.
In questi lavori abbiamo incontrato persone che si arrangiano a fare tutto (spesso troppo e male) ma anche persone diligenti e laboriose.
Ho aperto una mia ditta in ucraina ed ho dato del lavoro ad alcuni di loro per lavori presi in Ucraina da amici e conoscenti.
Chiedo: come fare per portare in Italia per tempo determinato (3 mesi)alcuni di loro??? Se aspetto i flussi diventiamo tutti nonni...
Secondo voi e' possibile invitarli con la ditta di mio marito per un periodo di specializzazione??? avete esperianza in tal senso?
Grazie a tutti chi vorra' essere di aiuto.
Lyudmila

Ljuda ciao,

anzitutto benvenuta nel forum.
Ascolta io vivo in Ucraina (a Kiev), se hai bisogno di qualcosa e posso in qualche modo aiutarti. puoi rivolgerti tranquillamnete a me. Mi puoi scrivere in privato.

Purtroppo per quanto riguarda il portare operai in Italia dall'Ucraina non saprei come aiutarti, ma nel forum qualcuno ti potrà dare sicuramete qualche dritta.

Ciao da Kiev,

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: Ho Una Ditta In Ucraina 

Ciao e benvenuta nel forum, ti riporto il link della polizia di stato che spiega come far ottenere un visto per lavoro stagionale ad uno straniero, spero che ti sia di utilità

http://poliziadistato.it/articolo/2...to_e_stagionale

Saluti
Ale

nightwatch76 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi