Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

I giornali russi accusano: le compagnie risparmiano troppo..
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio I giornali russi accusano: le compagnie risparmiano troppo.. 

(WAPA) - Ultimamente i giornali russi hanno riportato varie critiche sulla sicurezza dell’aviazione civile russa. Dopo i recenti disastri aerei che hanno visto coinvolti velivoli di fabbricazione sovietica, il tabloid "Komsomolskaia Pravda" ha denunciato la tendenza delle compagnie aeree russe di risparmiare sulla sicurezza per cercare di contenere i costi. Ad esempio si cita il tragico incidente che ha visto coinvolto il Tupolev Tu-154 della Pulkovo Airlines, nel quale si ipotizza che il pilota si sia infilato in una zona di grosse turbolenze per non tornare indietro e compiere un atterraggio d’emergenza, o modificare la rotta e dirigersi verso un vicino aeroporto. Il giornale accusa le aerolinee russe di multare pesantemente i piloti che compiono atterraggi d’emergenza o che allungano la rotta, seppure per sfuggire ad un pericolo. E questa situazione di grave rischio per la sicurezza aerea è peggiorata, secondo il "Komsomolskaia Pravda", da quando è stata abolita la clausola che permetteva ai vettori di scaricare il 75% delle spese connesse ad un atterraggio sullo Stato.

Morkov Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: I Giornali Russi Accusano: Le Compagnie Risparmiano Trop 

Sull'incolumità di passeggeri ed equipaggio non si dovrebbero fare tanti calcoli ma purtroppo all'altare della "divinità denaro" si è pronti a fare sacrifici di vite umane  

direttore Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: I giornali russi accusano: le compagnie risparmiano trop 

Ti vedo un pò preoccupato. Non sarà mica per le tue idee di vacanze prossime  

Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore

Russia

Coriolano della Floresta Invia Messaggio Privato

Pensi sia questo ?   Forse. Certo vedere in tv le immagini delle recenti tragedie non aiuta    Ma il mio lavoro mi ha abituato agli spostamenti i aereo quindi fiducia totale nei trasporti              

Messaggio Re: I giornali russi accusano: le compagnie risparmiano trop 

diciamola tutta.... l'incoraggiamento a evitare di consumare troppo carburante, a evitare perdite di tempo, a evitare di dirottare su aeroporti poco convenienti per la compagnia aerea... l'abbiamo anche presso le nostre compagnie occidentali. Magari (ma non è detto) la soglia di sicurezza in cui un'azione viene fatta seguendo tale incoraggiamento ha più margine da noi....

Morkov Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live

Infatti    Anche io sono convinto che la situazione sia un pò comune in molte parti del mondo e questo rende la cosa ancora più preoccupante  

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi