I Savoia Chiedono 250.000.000 Di € Di Risarcimento Agli Italiani + Tutti I "loro" Beni Confiscati! :(
Cari amici del Forum, spero che questa notizia non vi giunga nuova, costoro, ebbene sì, dopo avere messo a ferro e fuoco Italia e altre nazioni che hanno visitato tra le quali la Russia, vogliono essere risarciti /continuiamo a pagere le accise sulla benzina, tasse occulte, proprio per questi efferati delitti di cui parleremo sotto, ho messo un video che li descrive)
!
Non gli è bastato fregarsi l'oro, i gioielli ecc. di noi tutti, almeno altri regnati hanno dovuto lasciare tutto (quelli di Francia sono stati decapitati!) ma loro no, non gli è bastato aver salva la vita e portarsi all'estero tutto il ben di Dio dell'Italia, chiedono inoltre tutti i "beni" che secondo loro gli abbiamo "confiscati"!
Di seguito un video delle "richieste" fatte da costoro:
cosa risponde Luciana Littizzetto a costoro al minuto 7,15 secondi, chi è d'accordo con lei alzi la mano (io ho alzato tutto, braccia e gambe in contemporanea!):
vorrei scrivere, (per i sostenitori di costoro, delle linee di "sangue" per cui noi poveracci saremmo inferiori a qualcuno che dovrebbe fare tutto quel che gli salta mente pure della nostra vita come hanno fatto, a suo tempo, costoro), ma piuttosto è meglio documentare, quel che hanno combinato costoro qualche tempo addietro, quando furono regnanti!
Questo è quanto riporta un certo Ciano nel suo libro su costoro:
nella stessa pagina dei video che ho messo si trova molto altro su costoro!
Insomma, se questo topic non è corretto levatelo di mezzo, magari non risponderete come avete fatto con altri topic meno seri, questi infatti hanno meritato del tutto la vostra attenzione tanto da calamitare miglliaia di persone e andare avanti per giorni.
Re: I Savoia Chiedono 250.000.000 Di € Di Risarcimento Agli Italiani + Tutti I "loro" Beni Confiscati! :(
Se li chiedono non è un problema... lasciamoli al loro delirio!!!
è se li ottengono che cominciano a girarmi...
Emanuele mi stava simpatico quando partecipava a quelli che il calcio... l'esiliato bianconero!!!
Eppure una bella monarchia, se gestita in maniera idonea, sarebbe una manna per il nostro paese.
Stai scherzando, vero?
Dimmi di sì!!!
A parer mio la democrazia, quando funziona così male, è dannosa. Inoltre tutti sappiamo che in Italia, la democrazia è un contentino per far star buona la popolazione, quando poi sono in 2 quelli che decidono e comandano.
...a dir il vero è da tempo che sto valutando di "scendere in campo", hehehe....
Se dovesse succedere un domani spero di poter contare sull'appoggio del Forum, magari faremo le primarie forumistiche, hehehe dunque sono aperte le candidature, heheh...
...a dir il vero è da tempo che sto valutando di "scendere in campo", hehehe....
Se dovesse succedere un domani spero di poter contare sull'appoggio del Forum, magari faremo le primarie forumistiche, hehehe dunque sono aperte le candidature, heheh...
Gringox
ma presidente ci mettiamo lo zio Speck!!! lui ci tiene!!!
Gringox
ma presidente ci mettiamo lo zio Speck!!! lui ci tiene!!!
Eppure una bella monarchia, se gestita in maniera idonea, sarebbe una manna per il nostro paese.
Stai scherzando, vero?
Dimmi di sì!!!
A parer mio la democrazia, quando funziona così male, è dannosa. Inoltre tutti sappiamo che in Italia, la democrazia è un contentino per far star buona la popolazione, quando poi sono in 2 quelli che decidono e comandano.
io ritengo che la stragrande maggioranza della popolazione non abbia ne la cultura ne la volontà di capire il mondo che cambia e le implicazioni. una legislatura è fin troppo poco per portare a compimento un progetto serio. L'idea di un sovrano illuminato potrebbe non essere male
io ritengo che la stragrande maggioranza della popolazione non abbia ne la cultura ne la volontà di capire il mondo che cambia e le implicazioni.
Infatti, ciò si vede chiaramente da chi scelgono al governo.
Oh mio dio. Se c'era qualcun altro che cambiava?
DA: NONCILCOPEDIA
Il deluso di sinistra è un buffo ominide della sottospecie dell'homo qualunquistis con il cuore a sinistra e il portafoglio a destra. La sua caratteristica è quella di essere costantemente deluso dal comportamento della sinistra (che stia al governo o all'opposizione); nonostante ciò, vota sempre a sinistra.
Il deluso di sinistra è molto spesso un cinquantenne semi-calvo, con un po' di pancetta e sguardo perennemente arrabbiato (ma lui lo chiama "disilluso"). Ha una cultura medio-bassa e dei modi di fare decisamente schifosi.
La delusa di sinistra è spesso una quaranta-cinquantenne con capelli spettinati o corti e spesso tendenti al grigio, vestiti comprati rigorosamente ai discount, sandali e senza trucco. È perennemente incazzata e in mancanza di litigi per questioni politiche frequenta le riunioni di condominio, dove può scaricare la sua ira per questioni che non la riguardano minimamente!
“È tutta colpa di Berlusconi!”
- Deluso di sinistra su qualsiasi cosa vada male
“Se c'era la Sinistra al governo vedevi.”
- Deluso di sinistra anche quando è al governo la sinistra
“Provo vergogna ad essere veneto!”
- Deluso di sinistra dopo che alle scorse elezioni regionali il 60% ha votato Lega Nord
La data di oggi è 27 Gennaio 2026, 1:35 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario