Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

ICQ o MSN ?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio ICQ o MSN ? 

Ciao a tutte/i, chi di voi usa MSN o ICQ ? Se a qualcuna    fa piacere  scambio il mio nick (in mp) per parlare e fare nuove amicizie.

ciao

bikerhd Invia Messaggio Privato Invia Email ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio  

metti nel tuo profilo le coordinate per icq o messenger!

ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Messaggio  

fatto, grazie Luca  

Messaggio  

domanda: per quale motivo in molti leggono i post ma in pochissimi rispondono? siente timidi? su forza animiamo ancora di più questo bellissimo forum  :-)

Messaggio  

[quote:c6d526ae18="bikerhd"]domanda: per quale motivo in molti leggono i post ma in pochissimi rispondono? siente timidi? [/quote:c6d526ae18]
Più che timidi, diciamo che siamo lazzaroni... per smuoverci devi parlare di vodka, mangiare, e soprattutto politica....a quel punto vedrai il forum come si sveglia    

Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Messaggio  

anche i miei dati sono nel profilo e quando ho tempo qualche chiacchierata me la faccio volentieri.

Spakkio grazie per la dritta sulla compagnia olandese, tra stanotte e domani vedo di fare la modifica

un abbraccio a tutti e poka  

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Messaggio  

[quote:7f2672c99a="bikerhd"]domanda: per quale motivo in molti leggono i post ma in pochissimi rispondono? siente timidi? su forza animiamo ancora di più questo bellissimo forum  :-)[/quote:7f2672c99a]

Ti è mai venuto il dubbio che sia perchè molti post non sono interessanti, non sono stimolanti, sono banali, volgarotti, faziosi?
A me si, ma visto che lo spirito auto-critico qui è quasi del tutto assente, alla fine ci ritroviamo con un piccolo club di "postatori" (scusate l'orrendo neologismo) ed un, si spera, molto più nutrito numero di lettori
Sa'lix

salix Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Messaggio  

[quote:51a130e016="salik"][quote:51a130e016="bikerhd"]domanda: per quale motivo in molti leggono i post ma in pochissimi rispondono? siente timidi? su forza animiamo ancora di più questo bellissimo forum  :-)[/quote:51a130e016]

Ti è mai venuto il dubbio che sia perchè molti post non sono interessanti, non sono stimolanti, sono banali, volgarotti, faziosi?
A me si, ma visto che lo spirito auto-critico qui è quasi del tutto assente, alla fine ci ritroviamo con un piccolo club di "postatori" (scusate l'orrendo neologismo) ed un, si spera, molto più nutrito numero di lettori
Sa'lix[/quote:51a130e016]

se il mio post rientra nella tipologia da te indicata.. chiedo all'amministratore di chiudere il presente post o se desidera di cancellarlo. io ho fatto autocritica....

Messaggio  

Dai, Fonzie, non offenderti !

Sono i post di Spadino quelli pallosi !  ;-)  

Caravaggio Invia Messaggio Privato ICQ
Messaggio  

Caro Bikerd, hai capito male. Non mi riferivo assolutamente al tuo post ma rispondevo solo alla tua domanda sul fatto che la gente non interviene.
Ciao
Salix

salix Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Messaggio  

[quote:cbe1f59b3b="bikerhd"]chiedo all'amministratore di chiudere il presente post o se desidera di cancellarlo. io ho fatto autocritica....[/quote:cbe1f59b3b]
[size=18:cbe1f59b3b]EHIIIII!!!![/size:cbe1f59b3b]         

ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Messaggio  

[quote:4470cb04d4="salik"]Caro Bikerd, hai capito male. Non mi riferivo assolutamente al tuo post ma rispondevo solo alla tua domanda sul fatto che la gente non interviene.
Ciao
Salix[/quote:4470cb04d4]

Saliciok privet,

sono contento di risentirti. Guarda quando brontoli significa che sei vivo e quando sei vivo significa che scrivi qualcosa e quando scrivi qualcosa fa sempre piacere averti tra noi...

Un salutone,

gringox

gringox Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi