|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
bikerhd
Rank0

|
 ICQ o MSN ?
Ciao a tutte/i, chi di voi usa MSN o ICQ ? Se a qualcuna  fa piacere scambio il mio nick (in mp) per parlare e fare nuove amicizie.
ciao
|
|
|
 |
ema
Rank7

metti nel tuo profilo le coordinate per icq o messenger!
|
|
|
 |
bikerhd
Rank0

|
fatto, grazie Luca
|
|
|
 |
bikerhd
Rank0

|
domanda: per quale motivo in molti leggono i post ma in pochissimi rispondono? siente timidi? su forza animiamo ancora di più questo bellissimo forum :-)
|
|
|
 |
Speck
Rank7

Età: 123 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
[quote:c6d526ae18="bikerhd"]domanda: per quale motivo in molti leggono i post ma in pochissimi rispondono? siente timidi? [/quote:c6d526ae18]
Più che timidi, diciamo che siamo lazzaroni... per smuoverci devi parlare di vodka, mangiare, e soprattutto politica....a quel punto vedrai il forum come si sveglia
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
|
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
anche i miei dati sono nel profilo e quando ho tempo qualche chiacchierata me la faccio volentieri.
Spakkio grazie per la dritta sulla compagnia olandese, tra stanotte e domani vedo di fare la modifica
un abbraccio a tutti e poka
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
|
|
 |
salix
Rank2

|
[quote:7f2672c99a="bikerhd"]domanda: per quale motivo in molti leggono i post ma in pochissimi rispondono? siente timidi? su forza animiamo ancora di più questo bellissimo forum :-)[/quote:7f2672c99a]
Ti è mai venuto il dubbio che sia perchè molti post non sono interessanti, non sono stimolanti, sono banali, volgarotti, faziosi?
A me si, ma visto che lo spirito auto-critico qui è quasi del tutto assente, alla fine ci ritroviamo con un piccolo club di "postatori" (scusate l'orrendo neologismo) ed un, si spera, molto più nutrito numero di lettori
Sa'lix
____________ due cose sono infinite: l´universo e la stupidita' umana, ma riguardo l´universo ho ancora dei dubbi
|
|
|
 |
bikerhd
Rank0

|
[quote:51a130e016="salik"][quote:51a130e016="bikerhd"]domanda: per quale motivo in molti leggono i post ma in pochissimi rispondono? siente timidi? su forza animiamo ancora di più questo bellissimo forum :-)[/quote:51a130e016]
Ti è mai venuto il dubbio che sia perchè molti post non sono interessanti, non sono stimolanti, sono banali, volgarotti, faziosi?
A me si, ma visto che lo spirito auto-critico qui è quasi del tutto assente, alla fine ci ritroviamo con un piccolo club di "postatori" (scusate l'orrendo neologismo) ed un, si spera, molto più nutrito numero di lettori
Sa'lix[/quote:51a130e016]
se il mio post rientra nella tipologia da te indicata.. chiedo all'amministratore di chiudere il presente post o se desidera di cancellarlo. io ho fatto autocritica....
|
|
|
 |
Caravaggio
Rank1

|
Dai, Fonzie, non offenderti !
Sono i post di Spadino quelli pallosi ! ;-)
|
|
|
 |
salix
Rank2

|
Caro Bikerd, hai capito male. Non mi riferivo assolutamente al tuo post ma rispondevo solo alla tua domanda sul fatto che la gente non interviene.
Ciao
Salix
____________ due cose sono infinite: l´universo e la stupidita' umana, ma riguardo l´universo ho ancora dei dubbi
|
|
|
 |
ema
Rank7

|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:4470cb04d4="salik"]Caro Bikerd, hai capito male. Non mi riferivo assolutamente al tuo post ma rispondevo solo alla tua domanda sul fatto che la gente non interviene.
Ciao
Salix[/quote:4470cb04d4]
Saliciok privet,
sono contento di risentirti. Guarda quando brontoli significa che sei vivo e quando sei vivo significa che scrivi qualcosa e quando scrivi qualcosa fa sempre piacere averti tra noi...
Un salutone,
gringox
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|