|
Pagina 1 di 1
|
Autore |
Messaggio |
astacat
Rank0

|
 idee
E se dividessimo da subito i link in varie categorie
es:
Art link
Storia russa
Visa to Russia
Spedire denaro
Motori di ricerca russi
ecc. ?
|
#1 11 Novembre 2004, 19:27 |
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
per astacat: l'idea è buona e con l'utilizzo dei tag tipo [Art link] , [Storia russa ] etc possiamo farlo agevolmente. anche una sezione link è un'idea... per il momento credo che troppe sezioni diventano dispersive e quindi ti aggiusto i post link come suggerisci con i tags, poi vediamo come va avanti...
ho inviato quanto mi hai richiesto al webboss quindi ora tocca al suo volere
ciao Andrea
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#2 11 Novembre 2004, 19:41 |
|
 |
Mystero
Rank7

|
ops dimenticavo: i tag vanno inseriti davanti al titolo, così avremo i messaggi dei singoli utenti con le risposte, e un mega database che aggiorniamo noi con gli argomenti divisi per categoria
esempio di titolo (oggetto):
[Link Storia russa] bla bla bla
Andrea
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#3 11 Novembre 2004, 19:44 |
|
 |
astacat
Rank0

|
Quindi, se ho capito bene, non posso inserire un [i:3624ce664f]tag[/i:3624ce664f] ( ma che cos'e'  ) "storia russa" e postare alcuni link?
|
#4 11 Novembre 2004, 20:05 |
|
 |
Mystero
Rank7

|
il tag è l'argomento tra parentesi quadre [info...], [link...], [richiesta...], [help...],etc invece dei puntini ci metti l'argomento, così un utente comune saprà se il post da te inserito è una informazione, un link, una richiesta oppure bisogno d'aiuto... al più presto inseriremo un annuncio che spiega meglio questa procedura...
tipo se vuoi parlare di link per i voli il titolo lo scrivi così:
[Link compagnie aeree] aeroflot
oppure
[info voli] aeroporto mosca
naturalmente è solo una proposta non un obbligo se piace può essere utilizzata.
che ne pensate? può rendere più leggibile il forum o vi incasina?
Andrea
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#5 12 Novembre 2004, 4:14 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|