Allora sul canale РОССИЯ cera come invitato Mr Putin, e lo scopo fargli domande e lui rispondeva, han fatto domende su come mai questo e quello, un ragazzo ha chiamato per sapere perche agli oligarchi russi e tutto permesso (tipo l'incidente che e successo in svizzera con la lamborghini e un figlio di papa' ha amazzato un vecchietto nella sua golf che aveva invaso la sua corsia in cui facevano gare tipo Need For Speed) comunque a parte quello poi c'erano i collegamenti in diret con le varie fabbriche del paese, per cui a TOgliatti l'Avtovaz, (si colegano tutti seri un saluto tranquilo) altre fabbricche e come prima, POI si collegano alla mia citta', dove c'e la KAMAZ e anche li si colegano, e i miei amici Tatari Hahahaha, aspettate che smetto di ridere

tutti quanti alzano la mano sorridono e salutano, HAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA la cosa in famiglia ci ha fatto morir da ridere, e noi, a dirci tra di noi, i soliti tatari provinciali...... Madoooonnna che risate....

vabbe poi una gli ha posto una domanda se Putin continuera a difendere la Kamaz e soprattutto il lavoro degli operai, visto che e' stato 2 volte gia' quest'anno li a Chelny per fare chiarezza (su dove vanno a finire i soldi di chi lavora hihihihi) e insomma basta ve la ho raccontata... mi andava cosi' ddi farvi partecipare.