Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
II Estemporaneo transrussofono kieviano Degen-Gringox
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio II Estemporaneo transrussofono kieviano Degen-Gringox 
 
Arieccomi a Kiev a fine mese.

Uffa, mi toccherà ancora una volta rivedere il Gringox e partecipare ad una delle sue castigatissime cene, dove si beve solo acqua minerale senza bollicine ed i liquori sono banditi dalla tavola...

No, forse mi sono sbagliato, lo confondo con un'altra persona!  

Scherzi a parte sarà un grande piacere rivedere Gringox, parlare un po' di noi e del forum e di come si passa la vita fuori dall'Italia.

Magari ci saranno anche Pero e Fezol, chissà se questa volta riesco ad assaggiare un po' del frutto del loro lavoro...
Cosa fanno?
Non ve lo dico, è un DOLCE segreto!  

Gringox aspettamiiiiiii!

D.G.
 




____________
Gli intellettuali sono come la mafia. Si uccidono tra di loro.
Woody Allen
 
Degen Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Estemporaneo Kieviano Trans-russofono. 
 
Degen ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Arieccomi a Kiev a fine mese.

Uffa, mi toccherà ancora una volta rivedere il Gringox e partecipare ad una delle sue castigatissime cene, dove si beve solo acqua minerale senza bollicine ed i liquori sono banditi dalla tavola...

No, forse mi sono sbagliato, lo confondo con un'altra persona!  

Scherzi a parte sarà un grande piacere rivedere Gringox, parlare un po' di noi e del forum e di come si passa la vita fuori dall'Italia.

Magari ci saranno anche Pero e Fezol, chissà se questa volta riesco ad assaggiare un po' del frutto del loro lavoro...
Cosa fanno?
Non ve lo dico, è un DOLCE segreto!  

Gringox aspettamiiiiiii!

D.G.







NOOOOOOOO!!!!! Non è manco passato un mese e mezzo e sei di nuovo qui????    Azzz-...ma allora Kiev te piace veramente!!! Heheeh...
Vieni in qualità di Enzo_ro, di Skybow, di Gaga69, di Ugo_bes o di Degen???  

Cmq, shcherzi a parte, sono strafelice di averti mio caro...tappeto rosso al tuo passaggio; caviale nero alla tua tavola!

Brinderemo al Forum, a te, alla storia di esso e alle nostre storie di Italiani nelle Russie...il Saturn ci sta aspetando!!

A presto mio caro.

Fammi sapere esattamente le tue date precise.
Io settimana prox sono in trasferta da lunedì a venerdì. Ovest Ucraina. Venerdì io rientro dalla ridente cittadina di Ternopil', a 500 km da Kiev e se parto la mattina, sarò a KIev in serata, so che tu arrivi venerdì, cmq hai il mio cell...sentiamoci.

Ciao,

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Estemporaneo Kieviano Trans-russofono. 
 
Ebbene,

dopo un giorno intero di viaggio, ero a Ternopol la mattina, e sn arrivato a KIev in serata, ecco che è scattato come da programma il mitico secondo incontro transrussofono kieviano tra il Gringox e il Degen. Poi si è aggiunto il Fezol in seconda serata.

Sempre al solito posto, il mitico Saturn.

Grande serata, grande emozione!! Abbiamo brindato al forum e parlato tanto di Forum...

Degen è giunto per la seconda volta a Kiev da Mosca e resterà qui per tutta la settimana, per cui in questi giorni avremo modo di vederci diverse volte.

Poi racconterà pure lui qualcosa...

Cioa,

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: II Estemporaneo Transrussofono Kieviano Degen-Gringox 
 
Ebbene si, tutto come da manuale.
E` stata una serata piacevolissima e ricca di interessanti discussioni sul forum, sulla Russia e sull' Ucraina.
Considero estremamente interessante questo scambio di opinioni alla vigilia del mio 7 anno di vita a Mosca soprattutto se il mio interlocutore (Gringox) ha la mia stessa voglia di sperimentare una vita assai differente da quella italiana, ricca ogni tanto di difficolta` ma anche di grandi emozioni e di magifiche esperienze.
Venire a Kiev ed incontrare il Gringox sta diventando una piacevole abitudine che spero di perpetrare nel tempo.
Amo il suo entusiasmo e dedizione per quel pezzo della sua vita che si chiama Forum Russia-Italia, mi piace il suo stile mai sopra le righe, fatto di ascolto e di pazienza.
Mi piace verificare che tutto cio` non e` unza maschera ma la realta`.
E` stato ovviamente interessante ritrovare il pacato Fezol che arriva a tarda sera, parla poco e conclude molto...
Una persona concreta insomma, un positivo ed un innamorato della terra di Ucraina.
Grazie a tutti e due per il caloroso benvenuto.

D.G.
 




____________
Gli intellettuali sono come la mafia. Si uccidono tra di loro.
Woody Allen
 
Degen Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: II Estemporaneo Transrussofono Kieviano Degen-Gringox 
 
Degen ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ebbene si, tutto come da manuale.
E` stata una serata piacevolissima e ricca di interessanti discussioni sul forum, sulla Russia e sull' Ucraina.
Considero estremamente interessante questo scambio di opinioni alla vigilia del mio 7 anno di vita a Mosca soprattutto se il mio interlocutore (Gringox) ha la mia stessa voglia di sperimentare una vita assai differente da quella italiana, ricca ogni tanto di difficolta` ma anche di grandi emozioni e di magifiche esperienze.
Venire a Kiev ed incontrare il Gringox sta diventando una piacevole abitudine che spero di perpetrare nel tempo.
Amo il suo entusiasmo e dedizione per quel pezzo della sua vita che si chiama Forum Russia-Italia, mi piace il suo stile mai sopra le righe, fatto di ascolto e di pazienza.
Mi piace verificare che tutto cio` non e` unza maschera ma la realta`.
E` stato ovviamente interessante ritrovare il pacato Fezol che arriva a tarda sera, parla poco e conclude molto...
Una persona concreta insomma, un positivo ed un innamorato della terra di Ucraina.
Grazie a tutti e due per il caloroso benvenuto.

D.G.



E stasera caro DG si replica...una pizzotta in una pizzeria nuova di Kiev che ti faccio provare...

A presto.


Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: II Estemporaneo Transrussofono Kieviano Degen-Gringox 
 
Ieri sera per poco non si è realizzato il XII Raduno kieviano del Forum.
A dir la verità io l'avrei pure definito tale, ma il Pero - mitigando il mio entusiasmo - ha ribadito che si può parlare di un grande estemporaneo ma di raduno ufficiale.
Ehh si, poichè mancava Aland, il "pacconaro" di ieri che aveva detto che sarebbe venuto un pò dopo, ma che fino a mezzanotte non si è visto!

Detto questo gran bella serata alla presenza di Degen e del Pero e Fezol, in uno storico locale all'Hidropark. Una grande magnata di shashlyk, della buona vodka e tanto Forum!!! Noi della base kieviana abbiamo discusso con Degen, membro della base moscovita del Forum, di Forum, di personaggi del Forum, del passato e del presente, e dei prossimi raduni trnasrussofoni che saranno da organizzare prossmamente.

Ciao a tutti,

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: II Estemporaneo Transrussofono Kieviano Degen-Gringox 
 
peccato non poterci essere, sarei davvero curioso...
 




____________
fParadiso
L'Imperatore
 
milian_t Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: II Estemporaneo Transrussofono Kieviano Degen-Gringox 
 
milian_t ha scritto: [Visualizza Messaggio]
peccato non poterci essere, sarei davvero curioso...



Milianuccio organizza che ti battezzo io a Kiev, heheh  

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario


  

 

  cron