| Autore |
Messaggio |
direttore
Rank7

|
 II Raduno Trinacrio
Amici almeno ci provo  Domani sera vedrò Coriolano perchè abbiamo alcune cose da discutere e uno dei punti all'ordine del giorno è l'organizzazione del secondo raduno trinacrio. Faremo il punto della situazione e lanceremo l'appello agli amici siciliani del Forum. Vi terrò aggiornati
Ultima modifica di direttore il 13 Gennaio 2007, 12:58, modificato 1 volta in totale |
#1 10 Gennaio 2007, 12:59 |
|
 |
xmar
Rank1

|
 Re: II Raduno Trinacrio
Mi rraccomannu carusi, nenti malecumpasse! Offro tutto il mio sostegno e il mio aiuto se necessario.
ma quanti m.... siamo in Sicilia?
____________ Marco
|
#2 10 Gennaio 2007, 21:07 |
|
 |
direttore
Rank7

|
xmar ti farò sapere  Come detto in precedenza dopo l'incontro tra me e Coriolano darò il via all'operazione " II raduno trinacrio"  Venerdì lancerò l'Appello alla Sicilia russofila e attenderò con fiducia una risposta
|
|
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
Saremo meno di una decina  e consideriamo che il Rapi quando viene da queste parti si rintana a casa e non si muove da li.
Xmar abiti a Enna? Da ottobre a metà dicembre ogni lunedì e mercoledì ero a Enna. Insegno al Polo dell'Università di Palermo a Enna.
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
|
#4 11 Gennaio 2007, 20:12 |
|
 |
direttore
Rank7

|
Tempi duri per Enna con Coriolano in giro
|
#5 11 Gennaio 2007, 21:22 |
|
 |
xmar
Rank1

|
Nato a Messina, cresciuto a Catania, da circa un anno mi sono trasferito in campagna, vicino a Enna, anche se continuo a lavorare a Catania. Qual'è il tuo campo di studio? A proposito del raduno, se non siamo più di una decina vi potrei anche ospitare da me: l'ombelico del mondo. Menù siciliano: casarecci al sugo di maiale, salsiccia, vino (vi dovete accontentare di quello che produco io) e grappa della casa Menù russo: .......ci devo ancora pensare ... saschlish ..... Oppure mi devo preoccupare delle parole del direttore
____________ Marco
|
#6 11 Gennaio 2007, 21:59 |
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
Fai bene a stare in ansia.
Comunque quello che proponi è già qualcosa di avanzato per la nostra cellula trinacria che stenta a divenire vitale.
Per il momento è meglio optare per il classico incontro simile a quelli sperimentati dalla cellula lombarda o anche all'unico miniraduno riuscito alcuni mesi addietro.
Ci si può vedere a Palermo sabato o domenica prossimi anche per un'ora solo di chiacchierata. Va bene a qualsiasi ora. Se sarà di mattina prenderemo il cornetto insieme, se di pomeriggio un caffè, se di sera una birretta!!!
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
|
#7 12 Gennaio 2007, 15:51 |
|
 |
direttore
Rank7

|
E' il momento per i siciliani del Forum di incontrarsi  Come dice Coriolano anche un cornetto è perfetto, l'importante è che ci sia la voglia di vedersi e scambiare quattro chiacchiere sul nostro comune amore: la Russia  Io sono disponibile venerdì 19( qualsiasi ora), sabato 20 (qualsiasi ora) e domenica 21 (solo mattina)
|
#8 12 Gennaio 2007, 15:58 |
|
 |
direttore
Rank7

|
Vi comunico che l'amico Dakar2 parteciperà al raduno  Mi ha dato la sua disponibilità mediante un messaggio privato, su data/luogo/ora vediamo di metterci d'accordo prima possibile
Al momento ok per :
Direttore
Coriolano
Dakar2
Attendo notizie dagli amici Rodofetto, xmar, Giorgio72 ......e qualche altro che al momento mi sfugge (chiedo scusa se dimentico qualcuno).....Izumi per esempio non è di Catania?????
|
#9 12 Gennaio 2007, 18:07 |
|
 |
xmar
Rank1

|
Certo carusi, 250 Km per un cornetto! E magari ci scappa anche il caffè! Voi si che sapete invogliare le persone Comunque raccolgo l'invito (invaso da spirito forumistico!), ci sarò, purchè non siano sabato 20 o domenica 21. Venerdì sera andrebbe bene. Non che io sia un fanatico del mangiare ma ... magari una pizza? ... pane e panelle? ... un panino? ... un tramezzinino? Marco
____________ Marco
|
#10 12 Gennaio 2007, 19:59 |
|
 |
direttore
Rank7

|
Xmar ma guarda che il caffè lo avrebbe fatto Coriolano a casa sua e 250 Km si fanno con piacere pensando a questa opportunità
Per me venerdì sera può andare e magari un bocconcino con prosciutto cotto potremmo anche mangiarlo
Vediamo se su venerdì 19 gennaio (sera) riusciamo a convergere  Per adesso siamo:
Direttore
Coriolano
Dakar2
Xmar
Attesa per Rodofetto, Giorgio72........e gli altri amici
|
#11 12 Gennaio 2007, 20:58 |
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
Dato che Xmar, che è il più lontano, è disposto a partecipare e preferisce venerdì sera fissiamo per questa data.
Alla gringox scrivo
partecipanti previsti: 5-6
partecipanti auspicati: 8
partecipanti certi: 4
Russia
|
#12 12 Gennaio 2007, 21:51 |
|
 |
direttore
Rank7

|
Da decidere a questo punto luogo e ora
|
#13 12 Gennaio 2007, 22:14 |
|
 |
xmar
Rank1

|
Scusate ma chi era che doveva portare le quattro ballerine di lap dance? Come orario ci potremmo vedere verso le 20.30/21.00, il luogo decidetelo voi, giocate in casa! Solo mi dovrete spiegare la strada: non conosco Palermo (mea culpa!)
____________ Marco
|
#14 12 Gennaio 2007, 22:27 |
|
 |
direttore
Rank7

|
20.30/21.00 può andar bene.....
Resta da decidere il luogo...entro 48 ore la comunicazione  Avvierò le consultazioni con Coriolano
Le quattro ballerine di lap dance? Dovrai accontentarti della breakdance di Coriolano
|
#15 13 Gennaio 2007, 12:57 |
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
Per le ballerine si era offerto Cagliostro di portarle da Kiev. Mi pare di capire che, se lascio fare a voi, mi fisserete il raduno al sexpub Malizia
Comunque tra un pò avvieremo le consultazioni per il locale. Onestamente, dato il mio username e il mio avatar, dovrei proporvi la pizzeria "I Beati Paoli" di piazza Marina.
Russia
|
#16 13 Gennaio 2007, 14:54 |
|
 |
direttore
Rank7

|
Concordo sulla pizzeria " I Beati Paoli" , è un doveroso riconoscimento a Coriolano
Ricapitolando:
Venerdì 19 gennaio
ORE 20,30-21
" I Beati Paoli" di Piazza Marina a Palermo
L'amico Dakar2 da palermitano saprà certamente come arrivare
All'amico Xmar dico: " Segui la forza che è in te e troverai la strada......"
Tranquillo io e Coriolano ti daremo le indicazioni nelle prossime ore con un messaggio privato
Ma notizie di Rodofetto, Giorgio72 e gli altri amici........ne abbiamo Coriolano? Pensa tu al mitico Rodofetto, io ho mandato un messaggio a Giorgio72 ma ancora attendo risposta
|
#17 13 Gennaio 2007, 15:49 |
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
Va be ma che significa. Io la pizzeria "I Beati Paoli" l'ho detta così tanto per scherzare, possiamo andare anche in qualche altro posticino in zona o in qualche altro angolo del centro storico. Ricordati che dobbiamo ancora provare la trattoria "U Signuruzzu"!!!
Russia
|
#18 14 Gennaio 2007, 9:05 |
|
 |
direttore
Rank7

|
A te la scelta per " anzianità forumista"  Per me Beati Paoli va benissimo e sono favorevole anche per la trattoria "U Signuruzzu"  Decidi tu tanto non cambia nulla, un posto vale l'altro
|
#19 14 Gennaio 2007, 12:18 |
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
Va bene, il locale per il momento è i Beati Paoli.
Attendiamo le risposte di Giorgio 72 (che da un altro topic che ha appena aperto deduco sia senza donna) e da Rodo.
Russia
|
#20 14 Gennaio 2007, 21:01 |
|
 |
|
|