Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Il forum è stato riaperto in tutte le sue sezioni ma.
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Il forum è stato riaperto in tutte le sue sezioni ma. 

Il vecchio host nonostante tre mie chiamate (mercoledì, giovedì e venerdì) ed almeno altre 2 - 3 email scritte nei giorni precedenti alle chiamate, non si è ancora degnato di darci il backup del database.
Onde evitare ulteriori problemi di navigabilità  del forum e disaffezione dell'utenza soprattutto dei nuovi membri, abbiamo deciso di riaprire tutte le sezioni del forum.
Ciò comporterà  il fatto che circa tre giorni di post (quelli contenuti nel database che aspettavamo) non saranno più leggibili.
Nonostante ciò, nei prossimi giorni, non escludo che parte dei post momentaneamente persi, potrebbero essere recuperati ed inseriti a mano dallo staff citando il nome dell'autore.
A nome di tutto lo staff mi scuso per la perdita dei messaggi, ma il lavoro che abbiamo fatto dietro le quinte ci permettera finalmente di non avere più problemi di salvataggio del forum e di lavorare più tranquilli.

Ultima modifica di Davide Rap il 02 Dicembre 2005, 13:14, modificato 1 volta in totale 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio  

[b:98ccc13916]Rapi dove si trova la sede legale del vecchio host ???
Forse andarci di persona (in buon numero) è più utile mandarci delle mail.[/b:98ccc13916]

morello Invia Messaggio Privato
Messaggio  

[quote:1da66ac063="morello"][b:1da66ac063]Rapi dove si trova la sede legale del vecchio host ???
Forse andarci di persona (in buon numero) è più utile mandarci delle mail.[/b:1da66ac063][/quote:1da66ac063]

eheh... guarda è fatica sprecata... meglio andare avanti e dimenticare velocemente i problemi avuti quando stavamo nell'altro host.
Adesso abbiamo un servizio professionale fatto di persone che rispondono quasi in tempo reale alle nostre richieste... pensa che mi hanno risposto pure di domenica mattina :)))

Messaggio  

E' un peccato per i post inseriti, ma la nostra scelta era obbligata...

comunque qualche post lo ha salvato gringox, e se ci danno il backup, tenteremo di estrarre i post.

Già  dopo qualche mese, Natan ci diede di questi problemi e se ricordate anche alcuni post persi, in passato.

Ora finalmente questi problemi non ci sarnno più, perchè non voglio dire giornaliero, ma quasi, sarà  fatto il backup.

Grazie a tutti per la comprensione, buon proseguimento.

Poka  :wink:

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Messaggio  

sono a mosca e ho provato a fare dei post per vedere se c'e' qualcunaltro quassu', ma nON RIESCO A SPEDIRLI

zhenja

zhenja Invia Messaggio Privato
Messaggio  

[quote:aabfbf2034="zhenja"]sono a mosca e ho provato a fare dei post per vedere se c'e' qualcunaltro quassu', ma nON RIESCO A SPEDIRLI

zhenja[/quote:aabfbf2034]

Non riuscivi prima? o ora? prima stavamo trasferendo il sito e il forum presso un altro gestore.

Se hai anccora il problema dell'invio facci sapere, ma penso che ora questo problema sia stato risolto.

un abbraccio  :wink:

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Messaggio  

io qualche richiesta al vecchio hoster continuo a farla http://forum.natan.it/viewtopic.php?t=253 ormai è quasi inutile... ma è principio... un pò mi vergogno di avere usato certi hoster ma adesso sono contento che almeno per questo sito sia tutto apposto.

Il nuovo host è discreto... noi lo consideriamo eccezionale, non perchè lo sia veramente (magari lo è...) ma perchè eravamo abitati ad un certo trattamento che come si evince da quel post non è mai stato dei migliori...

non dovrei essere io a scusarmi per un problema non creato da me... ma mi scuso ugualmente per la mancanza del database  

di sicuro non capiterà  mai più

Per il resto confermo che tutto va benissimo, lo spyware di google è sempre fisso sul nostro forum (grazie anche a link esterni molto graditi , ma soprattutto ad un enorme lavoro di sviluppo dietro le quinte (siamo solo all'inizio di tutto..) :) ) . Su google e generelamente sui principali motori di ricerca stiamo guadagnando posizioni su posizioni, ma a differenza di altri competitors noi non ci basiamo solo nell'essere presenti sul web, ma ci piace creare un contatto umano... (quasi tutti gli utenti residenti a milano o provincie limitrofe sono staticontattati dal gringox per i raduini o addirittura invitati in ukraina...  :-D  )

quello che vogliamo creare non è un gruppo di freddi utenti, ma di amici... creare contatti e relazioni tra gli utenti... scambi culturali... magari tra est e ovest ma alle volte anche solo tra persone che non vivono troppo lontani

A nome di tutto lo staff spero di potervi offrire ogni giorno un servizio semopre più vicino alle vostre esigenze.... non vi basta che chiedere  :wink:

Messaggio  

[quote:2c159d8fe7="Rapisarda"]
 Su google e generelamente sui principali motori di ricerca stiamo guadagnando posizioni su posizioni, ma a differenza di altri competitors noi non ci basiamo solo nell'essere presenti sul web, ma ci piace creare un contatto umano... (quasi tutti gli utenti residenti a milano o provincie limitrofe sono staticontattati dal gringox per i raduini o addirittura invitati in ukraina...  :-D  )

quello che vogliamo creare non è un gruppo di freddi utenti, ma di amici... creare contatti e relazioni tra gli utenti... scambi culturali... magari tra est e ovest ma alle volte anche solo tra persone che non vivono troppo lontani

A nome di tutto lo staff spero di potervi offrire ogni giorno un servizio semopre più vicino alle vostre esigenze.... non vi basta che chiedere  :wink:[/quote:2c159d8fe7]

Hhehe..gia', il gringox come sapete, ogni volta che rientra in Italia, e' sempre incasinato...ma il Forum e' sempre sotto controllo e nulla sfugge agli occhi del "Generale".
Bene, anche in questo thread vi ricordo e vi tranquillizzo sul fatto che i messaggi inviati nei "5 giorni persi" sono stati recuperati ed al piu' presto verranno reinseriti sotto forma di citazione.
Morellone, tutto ok. Anche la tua triste memoria di quei giorni, ritrovera' lo spazio degno che occupava nel Forum.

Un abbraccio a tutti,

gringox

gringox Invia Messaggio Privato
Messaggio grazie 

a tutti per il lavoro certosino di recupero della memoria storica che vi state accingendo a portare a termine!
Spasibo!
Rago

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Messaggio  

intanto posso dirvi che è stato appena battuto il precedente record di "visitatori unici" fatto segnare una quindicina di giorni fa...

a nome di tutto lo staff vi ringrazio per la vostra preferenza  :-D

Messaggio  

oltre al fatto di essere primi quasi sempre:

http://www.google.it/search?sourcei...m+russia+italia

ma quel tipo di concorrenza a mio parere è assai misera e mediocre, non puntiamo certo a confrontarci con loro  :lol:  :-D quando abbiamo iniziato a creare questo forum avevamo in mente qualcosa di grande, prima di tutto staccarci da una vecchia realtà  incubatrice che ritenavamo sbagliata e in secondo luogo creare una realtà  bvasata su san iprincipi e in particolar modo sull'amicizia... e piano piano, a quanto vedo, ci stiamo riuscendo  :wink:

Messaggio  

[quote:a5c494dc2a="Rapisarda"]oltre al fatto di essere primi quasi sempre:

http://www.google.it/search?sourcei...m+russia+italia

ma quel tipo di concorrenza a mio parere è assai misera e mediocre, non puntiamo certo a confrontarci con loro  :lol:  :-D quando abbiamo iniziato a creare questo forum avevamo in mente qualcosa di grande, prima di tutto staccarci da una vecchia realtà  incubatrice che ritenavamo sbagliata e in secondo luogo creare una realtà  bvasata su san iprincipi e in particolar modo sull'amicizia... e piano piano, a quanto vedo, ci stiamo riuscendo  :wink:[/quote:a5c494dc2a]

...Sante parole rapisetto (detto "mezzo")...ogni tanto occorre ricordarle!
hehhehe...

gringox

gringox Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi