Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Il Furgone Dei Lupi Di Masha E Orso In Italia....
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Il Furgone Dei Lupi Di Masha E Orso In Italia.... 
 
Ieri giocavo con mio figlio con le macchinette; tra le altre abbiamo una uaz e una lada niva. Oggi incuriosito mi sono messo a cercare il sito della Uaz che un tempo in Italia era parecchio conosciuta come auto da fuoristrada...e ho scoperto che c'è la possibilità di vedere anche il famoso furgone dei lupi di Masha e Orso....mi ha fatto sorridere

Furgone


Certo dubito che un benzina da 2700 cc abbia un grosso riscontro in Italia, ma chissà....sulla pontina ho visto più di qualche volta il GAZ Gazelle (quello che viene usato per le marshutke)....
 



 
Marco1973 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Il Furgone Dei Lupi Di Masha E Orso In Italia.... 
 
Marco1973 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ieri giocavo con mio figlio con le macchinette; tra le altre abbiamo una uaz e una lada niva. Oggi incuriosito mi sono messo a cercare il sito della Uaz che un tempo in Italia era parecchio conosciuta come auto da fuoristrada...e ho scoperto che c'è la possibilità di vedere anche il famoso furgone dei lupi di Masha e Orso....mi ha fatto sorridere

Furgone


Certo dubito che un benzina da 2700 cc abbia un grosso riscontro in Italia, ma chissà....sulla pontina ho visto più di qualche volta il GAZ Gazelle (quello che viene usato per le marshutke)....


Mi piace come Icipo ha dipinto quell VAN: un boiler con le ruote  

Lo sai che alcuni cacciatori/pescatori installano una stufa a legno dentro il abitacolo? E' una macchina con cui puoi fare tutto cio' che voglia! Lo metto sul dubbio che qualcuno possa mettere una stufa a legno dentro Rangerover o Landcruiser  
 



 
akphantom Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Il Furgone Dei Lupi Di Masha E Orso In Italia.... 
 
e' bruttissimo da vedere , ha una linea ridicola , ma per le strade sovietiche e' perfetto , la jeep invece la trovo gradevole aggressiva ma allo stesso tempo non ridicola
 




____________
********************************************************
 
icipo76 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Il Furgone Dei Lupi Di Masha E Orso In Italia.... 
 
icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e' bruttissimo da vedere , ha una linea ridicola , ma per le strade sovietiche e' perfetto , la jeep invece la trovo gradevole aggressiva ma allo stesso tempo non ridicola


Sono d'accordo.....per questo mi stupisce che c'è un importatore che la vende in Italia; va bene che ultimamente le strade di Roma sono piene di buche e crateri.....
 



 
Marco1973 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Il Furgone Dei Lupi Di Masha E Orso In Italia.... 
 
akphantom ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Marco1973 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ieri giocavo con mio figlio con le macchinette; tra le altre abbiamo una uaz e una lada niva. Oggi incuriosito mi sono messo a cercare il sito della Uaz che un tempo in Italia era parecchio conosciuta come auto da fuoristrada...e ho scoperto che c'è la possibilità di vedere anche il famoso furgone dei lupi di Masha e Orso....mi ha fatto sorridere

Furgone


Certo dubito che un benzina da 2700 cc abbia un grosso riscontro in Italia, ma chissà....sulla pontina ho visto più di qualche volta il GAZ Gazelle (quello che viene usato per le marshutke)....


Mi piace come Icipo ha dipinto quell VAN: un boiler con le ruote  

Lo sai che alcuni cacciatori/pescatori installano una stufa a legno dentro il abitacolo? E' una macchina con cui puoi fare tutto cio' che voglia! Lo metto sul dubbio che qualcuno possa mettere una stufa a legno dentro Rangerover o Landcruiser  


A me suscita grandi ricordi... l'ho preso in varie parti dell'Asia Centrale e in Russia... uno spettacolo   

Qui eravamo in Turkmenistan, in mezzo al deserto in direzione lago Sarykamish, un posto dimenticato dal mondo, dove solo due pazzi incoscienti come noi (io e Mr.g) potevano pensare di andarci; ma non ci saremmo potuti arrivare se non avessimo trovato il mitico furgone UAZ

 furg_uaz


Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Il Furgone Dei Lupi Di Masha E Orso In Italia.... 
 
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]

A me suscita grandi ricordi... l'ho preso in varie parti dell'Asia Centrale e in Russia... uno spettacolo   

Qui eravamo in Turkmenistan, in mezzo al deserto in direzione lago Sarykamish, un posto dimenticato dal mondo, dove solo due pazzi incoscienti come noi (io e Mr.g) potevano pensare di andarci; ma non ci saremmo potuti arrivare se non avessimo trovato il mitico furgone UAZ

 furg_uaz


Gringox


Senza dubbio UAZ per te qualcosa significa... Al lo stesso tempo significa qualcosa in Mongolia, Turkmenistan e altri posti del mondo dove le strade quasi non ci sono. Tu sei un viaggiatore speciale - non tipo di quelli che vadano in posti conforti per stare tutto il giorno sulla sedia a sdraio cun un noce di cocco nel mano... e poi non c'e' niente di raccontare a esclusione che una piccola scimmia avesse rubato questo noce di cocco insieme con occhiali da sole
Sei uno di questi viaggiatori che vadano a posti duri: ingoiano la polvere stradale, saltano a montagni, si fluitano in fiume sul canotto pneumatico. Il conforto e' minimale ma i ricordi sono grandissimi... In questo luce sarebbe impossibile dimenticare un viaggio con Mr.G sul UAZ.

P.S. Foto e' perfetto!

Ecco il foto del mio viaggio nel 2006. C'e' un'altro russo offroader - "NIVA". E' un punto che si chiama Kosh-Agach che si trova in pochi kilometri da Tashanta - il confine fra l'Altai russo e Mongolia (aimak Bayan Ulgij - il tuo posto per la caccia di marmotte).

 dscn4415
 



 
Ultima modifica di akphantom il 18 Marzo 2018, 3:30, modificato 2 volte in totale 
akphantom Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Il Furgone Dei Lupi Di Masha E Orso In Italia.... 
 
akphantom ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]

A me suscita grandi ricordi... l'ho preso in varie parti dell'Asia Centrale e in Russia... uno spettacolo   

Qui eravamo in Turkmenistan, in mezzo al deserto in direzione lago Sarykamish, un posto dimenticato dal mondo, dove solo due pazzi incoscienti come noi (io e Mr.g) potevano pensare di andarci; ma non ci saremmo potuti arrivare se non avessimo trovato il mitico furgone UAZ

 furg_uaz


Gringox


Senza dubbio UAZ per te qualcosa significa... Al lo stesso tempo significa qualcosa in Mongolia, Turkmenistan e altri posti del mondo dove le strade quasi non ci sono. Tu sei un viaggiatore speciale - non tipo di quelli che vadano in posti conforti per stare tutto il giorno sulla sedia a sdraio cun un noce di cocco nel mano... e poi non c'e' niente di raccontare a esclusione che una piccola scimmia avesse rubato questo noce di cocco insieme con occhiali da sole
Sei uno di questi viaggiatori che vadano a posti duri: ingoiano la polvere stradale, saltano a montagni, si fluitano in fiume sul canotto pneumatico. Il conforto e' minimale ma i ricordi sono grandissimi... In questo luce sarebbe impossibile dimenticare un viaggio con Mr.G sul UAZ.

P.S. Foto e' perfetto!

Ecco il foto del mio viaggio nel 2006. C'e' un'altro russo offroader - "NIVA". E' un punto che si chiama Kosh-Agach che si trova in pochi kilometri da Tashanta - il confine fra l'Altai russo e Mongolia (aimak Bayan Ulgij - il tuo posto per la caccia di marmotte).

 dscn4415

Che fisicacci Gringox          ve lo avrò detto tante volte, ma "repetita iuvant"    Nelle mie zone pullulano le Lada Niva... Sembra di essere nel Caucaso.
 




____________
« La debolezza è potenza, e la forza è niente. Quando l'uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido, così come l'albero: mentre cresce è tenero e flessibile, e quando è duro e secco, muore. Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell'esistenza. » (lo stalker)
 
lo stalker Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Il Furgone Dei Lupi Di Masha E Orso In Italia.... 
 
akphantom ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]

A me suscita grandi ricordi... l'ho preso in varie parti dell'Asia Centrale e in Russia... uno spettacolo   

Qui eravamo in Turkmenistan, in mezzo al deserto in direzione lago Sarykamish, un posto dimenticato dal mondo, dove solo due pazzi incoscienti come noi (io e Mr.g) potevano pensare di andarci; ma non ci saremmo potuti arrivare se non avessimo trovato il mitico furgone UAZ

 furg_uaz


Gringox


Senza dubbio UAZ per te qualcosa significa... Al lo stesso tempo significa qualcosa in Mongolia, Turkmenistan e altri posti del mondo dove le strade quasi non ci sono. Tu sei un viaggiatore speciale - non tipo di quelli che vadano in posti conforti per stare tutto il giorno sulla sedia a sdraio cun un noce di cocco nel mano... e poi non c'e' niente di raccontare a esclusione che una piccola scimmia avesse rubato questo noce di cocco insieme con occhiali da sole
Sei uno di questi viaggiatori che vadano a posti duri: ingoiano la polvere stradale, saltano a montagni, si fluitano in fiume sul canotto pneumatico. Il conforto e' minimale ma i ricordi sono grandissimi... In questo luce sarebbe impossibile dimenticare un viaggio con Mr.G sul UAZ.

P.S. Foto e' perfetto!

Ecco il foto del mio viaggio nel 2006. C'e' un'altro russo offroader - "NIVA". E' un punto che si chiama Kosh-Agach che si trova in pochi kilometri da Tashanta - il confine fra l'Altai russo e Mongolia (aimak Bayan Ulgij - il tuo posto per la caccia di marmotte).

 dscn4415



Mitico Fantom!!

Ho un grande ricordo anche del Bayan Olghii. E certo che siamo andati pure a caccia di marmotte. in UAZ ovviamente E allora c'era anche la peste della marmotta... E poi ce l'hanno pure cucinata

Qui un paio di ricordi di quell'esperienza: e la UAZ come sempre protagonista dominante


 uaz
La mitica UAZ dell'amico Kubish, col quale io e Mr.G siamo andati a caccia di marmotte



 yurta
Qui la famiglia di Kubish presso la loro ger (yurta) nel villaggio di Ulaan Huus, 50 km circa da Olghii



 dayan_nuur
Il lago Dayan Nuur, un altro posto dimenticato dal mondo, nel Bayan Olghii



 fiume_hovd_gol
...e il fiume Khovd Gol, dove questa gente si lava e lava i vestiti....


...e parliamo caro Fantom, del mio viaggio in Mongolia nel 1998



Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Il Furgone Dei Lupi Di Masha E Orso In Italia.... 
 
Quelli posti sono lontani da me. Il lago Dayan Nuur si trova presso il confine con la Cina. Penso che la gente la' sia una persona per un chilometro quadrato.

La marmotta mongola ho mangiato una volta. Che ne dire... certo che non e' un maiale..     nel senso alimentario. Ma quando mi avevano detto che le marmotte diffondono la peste ed altre infezioni poi non potevo neanche pensare di mangiarla. Per i nomadi di steppa e' un carne gratuito e una pellaccia da vendere. L'atra cosa e' un carne di cinghiale. Mi e' piacciuto tantissimo. Penso che in un ristorante costerebbe un occhio dalla testa.

Per quanto riguarda UAZ, non ricordo quando la vedevo l'ultimo tempo qui in Orkhon aimak perche' la gente qui e' molto piu' ricco dei aimak allontanati sulla periferia di paese. Preferiscono comprare le jeep giapponesi.

A proposito, il nome Kubish non mi sembra mongolo. Il tuo conosciuto e' kazacho? Ce ne sono tanti in Mongolia (la seconda etnia piu' numerosa), sopratutto in zona vicino a Kazakhstan, i.e. Bayan Olghij.
 



 
akphantom Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Il Furgone Dei Lupi Di Masha E Orso In Italia.... 
 
akphantom ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quelli posti sono lontani da me. Il lago Dayan Nuur si trova presso il confine con la Cina. Penso che la gente la' sia una persona per un chilometro quadrato.

La marmotta mongola ho mangiato una volta. Che ne dire... certo che non e' un maiale..     nel senso alimentario. Ma quando mi avevano detto che le marmotte diffondono la peste ed altre infezioni poi non potevo neanche pensare di mangiarla. Per i nomadi di steppa e' un carne gratuito e una pellaccia da vendere. L'atra cosa e' un carne di cinghiale. Mi e' piacciuto tantissimo. Penso che in un ristorante costerebbe un occhio dalla testa.

Per quanto riguarda UAZ, non ricordo quando la vedevo l'ultimo tempo qui in Orkhon aimak perche' la gente qui e' molto piu' ricco dei aimak allontanati sulla periferia di paese. Preferiscono comprare le jeep giapponesi.

A proposito, il nome Kubish non mi sembra mongolo. Il tuo conosciuto e' kazacho? Ce ne sono tanti in Mongolia (la seconda etnia piu' numerosa), sopratutto in zona vicino a Kazakhstan, i.e. Bayan Olghij.



Caro Fantom, mi piacerebbe vedermi con te e condividere le nostre esperienze, vedo che abbiamo diversi interessi in comune

E poi conosci bene il mondo dell'Asia Centrale... Sì, hai proprio ragione, Kubish è nome kazako, perché il Bayan Olghii è regione kazaka (siamo al confine col KZ); lui e la sua famiglia erano di etnia kazaka e ovviamente parlavano kazako e non mongolo; pensa te che ricordo che quando siamo arrivati a Olghii da Ulaan Bator in aereo e siamo atterrati su quella pista sterrata che ci vuole un bel po' di fantasia a chiamarla aeroporto, c'era lì parcheggiato un AH-24 con la bandierina kazaka; poi ci siamo informati e in effetti da Olghii c'era un volo di linea (non mi ricordo quante volte alla settimana) per Almata

Il lago Dayan Nuur è uno dei laghi dell'Asia centrale dove sono stato che mi è rimasto più impresso; insieme al lago Karakul sul Pamir in Tajikistan, un posto davvero inquietante a 3920 m. di altezza!!




Comunque, tornando al furgone UAZ, ho ritrovato un altro paio di fotine tratte dal viaggio in Tajikistan del 1999, in cui quel mitico furgone è stato protagonista indiscusso per una giornata intera di viaggio (mi ricordo che all'arrivo a Dushanbè avevo il sedere quadrato )



 fur_uaz
Partiti dallo sperduto villaggio di Roshory nel Gorno-Badakshan (Pamir) si deve rientrare a Dushanbè lungo tutta la valle del Bartang, lungo il fiume Pjanzh che segna il confine tra Tajikistan e Afganistan... un percorso mozzafiato con punti a strapiombo, una strada sterrata di quelle da Prima Guerra Mondiale nelle zone dolomitiche
Ovviamente uno dei pochi mezzi che può percorrerla è la UAZ! Qui siamo fermi ad un guado... sosta tecnica per controllare la fattibilità del passaggio...


 guado
L'autista si leva i pantaloni in scioltezza e valuta la profondità del ruscello da guadare...


 bucata
Sempre lungo quel percorso, un'altra sosta tecnica... ogni tanto anche il UAZ-furgone buca


Ciao,

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Il Furgone Dei Lupi Di Masha E Orso In Italia.... 
 
l'autista che controlla il guado fa scassare           

queste foto sono bellissime ancora in formato di carta scannerizzate
 




____________
********************************************************
 
icipo76 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Il Furgone Dei Lupi Di Masha E Orso In Italia.... 
 
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Caro Fantom, mi piacerebbe vedermi con te e condividere le nostre esperienze, vedo che abbiamo diversi interessi in comune



Se una volta capitasse sarebbe un piacere anche per me  

gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]

E poi conosci bene il mondo dell'Asia Centrale...


Nooo, e' troppo vasto. Ho l'esperienza solo con la Mongolia, sopratutto quella lavorativa. Vivo qua 8 anni ormai. Fra due mesi ritornero in Russia per sempre.

gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Il lago Dayan Nuur è uno dei laghi dell'Asia centrale dove sono stato che mi è rimasto più impresso; insieme al lago Karakul sul Pamir in Tajikistan, un posto davvero inquietante a 3920 m. di altezza!!

E' proprio quello distingua un viaggiatore dal altro.

Alla fine vedo che hai spento molto piu' tempo con la UAZ di me.

Le foto da Tajikistan sono interessanti! Essendo in posto giusto vicino Afghanistan in questi pantaloni ti mancano la barba e kalashnikov.
 



 
Ultima modifica di akphantom il 20 Marzo 2018, 13:56, modificato 1 volta in totale 
akphantom Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Il Furgone Dei Lupi Di Masha E Orso In Italia.... 
 
Grande esperienza off road con la UAZ anche io sugli Altai kazaki.
Davvero un' auto industruttibile.

Bellissime le foto di "gioventù" che hai pubblicato Gringox. La mia totale invidia per quei vostri viaggi, come sai ;)
 




____________
"stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità"
http://www.viaggiatorindipendenti.it/forum/
 
geom_calboni Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Il Furgone Dei Lupi Di Masha E Orso In Italia.... 
 
Ehh cari ragazzi, le foto ovviamente sono state scattate con macchinette analogiche e non digitali e poi io ho sempre avuto il pallino degli album e ho sempre fatto album con didascalie... poi è arrivato lo scanner e ho iniziato io a scannerizzare foto per foto, un lavoraccio ... poi, anni dopo, ho ripescato i negativi e scannerizzato i negativi per ottenere foto in digitale di una qaulità un po' migliore; ma ovviamente non tutti i negativi erano conservati bene e dunque ecco il risultato della "grezzezza" di questo materiale... ma in fondo è bello così

Fantom caro, noooo lasci la MGL!!! E io che stavo pensando di organizzare un grande ritorno in Mongolia dopo 20 anni (magari con la famiglia), per incontrarti!!!!
Vabbè, allora magari ci beccheremo in zona Novosibirsk    Noi abbiamo i parenti (della moglie ) a Krasnoyarsk che da tempo ci invitano là da loro e, prima o poi, mi sa che dovremo andarci...

Beh, per ciò che riguarda le UAZ, che dirti, davvero  di tempo passato in UAZ ne ho speso tanto   Sono molto legato affettivamente a questa macchina, perché grazie ad essa ho potuto attraversare percorsi e posti ai confini del mondo e incontrare genti e scoprire una natura davvero uniche.

Ahhh che bella la gioventù

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Il Furgone Dei Lupi Di Masha E Orso In Italia.... 
 
ragazzi, siete dei veri viaggiatori!! Turkmenistan, Mongolia, Pamir, Altaj! grandi!!

Sono andato a vedermi le immagini del lago Karakul su internet, uno spettacolo, in effetti un po' inquietante ...in tutta l'Asia centrale è pieno di laghi fantastici.

Per la UAZ VAN, che dire, in gran parte della Russia è un mezzo insostituibile. Il mio ricordo migliore è legato proprio ai guadi, nell'unica mia visita in Sud Ossezia del Sud di quasi 10 anni fa, quando dalle parti di Dzau ho visto una UAZ VAN piena di gente guadare in scioltezza un fiume in piena.

A guardare la forma della cabina direi che questo van è stato progettato apposta per passare i fiumi.
 



 
Kot 78 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Il Furgone Dei Lupi Di Masha E Orso In Italia.... 
 
Kot 78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il mio ricordo migliore è legato proprio ai guadi, nell'unica mia visita in Sud Ossezia del Sud di quasi 10 anni fa, quando dalle parti di Dzau ho visto una UAZ VAN piena di gente guadare in scioltezza un fiume in piena.

Anche io ho vissuto da protagonista la stessa esperienza proprio in Ossezia del Sud.
Dallo sterrato, all' improvviso, il ragazzo che guidava ha sterzato verso il fiume. Io allibito. E per alcuni km il letto del fiume è stata la nostra strada. Con l' acqua che sommergeva le ruote per lunghi tratti e superamento di detriti, tronchi d' albero, isolette di terra nella più completa scioltezza.

Colgo l' occasione, visto che si parla anche di Asia Centrale di linkarvi il recente viaggio di uno dei nostri di OTRA:
Tagikistan, Kirghizistan: M41, via del Pamir
http://www.viaggiatorindipendenti.i...mir/2018/03/05/

W la UAZ ed anche la NIVA    
 




____________
"stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità"
http://www.viaggiatorindipendenti.it/forum/
 
Ultima modifica di geom_calboni il 21 Marzo 2018, 9:36, modificato 1 volta in totale 
geom_calboni Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Il Furgone Dei Lupi Di Masha E Orso In Italia.... 
 
geom_calboni ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...Con l' acqua che sommergeva le ruote per lunghi tratti e superamento di detriti, tronchi d' albero, isolette di terra nella più completa scioltezza....



oh, mi state convincendo ad ordinare lo Uaz.....per Roma sarebbe l'ideale....buche, guadi, sterpaglia e alberi caduti non rimossi da giorni.......PERFETTO per la capitale.....
 



 
Marco1973 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Il Furgone Dei Lupi Di Masha E Orso In Italia.... 
 
Marco1973 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
geom_calboni ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...Con l' acqua che sommergeva le ruote per lunghi tratti e superamento di detriti, tronchi d' albero, isolette di terra nella più completa scioltezza....



oh, mi state convincendo ad ordinare lo Uaz.....per Roma sarebbe l'ideale....buche, guadi, sterpaglia e alberi caduti non rimossi da giorni.......PERFETTO per la capitale.....

         
 




____________
"stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità"
http://www.viaggiatorindipendenti.it/forum/
 
geom_calboni Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Il Furgone Dei Lupi Di Masha E Orso In Italia.... 
 
geom_calboni ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Marco1973 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
geom_calboni ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...Con l' acqua che sommergeva le ruote per lunghi tratti e superamento di detriti, tronchi d' albero, isolette di terra nella più completa scioltezza....



oh, mi state convincendo ad ordinare lo Uaz.....per Roma sarebbe l'ideale....buche, guadi, sterpaglia e alberi caduti non rimossi da giorni.......PERFETTO per la capitale.....

         


pazzesco !! invece di aggiustare le strade il comune offre incentivi per acquistare la uaz

puo' diventare una fake news niente male      

non ho dati precisi ma credo faccia i 5 con un litro   non so se conviene
 




____________
********************************************************
 
icipo76 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Il Furgone Dei Lupi Di Masha E Orso In Italia.... 
 
icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
geom_calboni ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Marco1973 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
geom_calboni ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...Con l' acqua che sommergeva le ruote per lunghi tratti e superamento di detriti, tronchi d' albero, isolette di terra nella più completa scioltezza....



oh, mi state convincendo ad ordinare lo Uaz.....per Roma sarebbe l'ideale....buche, guadi, sterpaglia e alberi caduti non rimossi da giorni.......PERFETTO per la capitale.....

         


pazzesco !! invece di aggiustare le strade il comune offre incentivi per acquistare la uaz

puo' diventare una fake news niente male      

non ho dati precisi ma credo faccia i 5 con un litro   non so se conviene


Ammazza....consuma quanto un tir......
 



 
Marco1973 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario