Aiutate!!! :lol:
Il mio IP è in pericolo !!!
Guardate che cosa ho ricevuto:
» AVVISO «
L'intervallo IP associato a questo account è stato modificato. Attualmente sei connesso da 94.29.x.x, mentre la precedente connessione risulta da 79.139.x.x. Se non hai effettuato la connessione da un'altra località qualcuno potrebbe aver utilizzato il tuo account senza autorizzazione.!
Che cosa è?
E cosa fare ?
Il Mio IP è In Pericolo !!!
Titolo: Re: Il Mio IP è In Pericolo !!!
Ultima modifica di mariano il 04 Novembre 2009, 17:19, modificato 1 volta in totale
niente, non è successo niente male (spero) :-D
Ultima modifica di mariano il 04 Novembre 2009, 17:19, modificato 1 volta in totale
Posso stare tranquilla????
E posso continuare ballare???? :lol:
Heeeeeeeeelp!!!!!! :smt022
mariano brg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Posso stare tranquilla????
E posso continuare ballare???? :lol:
Heeeeeeeeelp!!!!!! :smt022
Succede quando l'ultima connessione al Sito lo hai effettuato da un altro IP, probabilmente da un altro PC.
Se invece ti connetti sempre dallo stesso PC, e non hai IP dinamico contatta un membro dello Staff per effettuare le opportune verifiche.
Se invece ti connetti sempre dallo stesso PC, e non hai IP dinamico contatta un membro dello Staff per effettuare le opportune verifiche.
Tranquilla puoi stare tranquilla, non ti succede nulla, al massimo lo staff indagherà sull'IP anomalo.
Ultima modifica di Airmax il 04 Novembre 2009, 17:29, modificato 1 volta in totale
eira ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tranquilla puoi stare tranquilla, non ti succede nulla, al massimo lo staff indagherà sull'IP anomalo.
Ultima modifica di Airmax il 04 Novembre 2009, 17:29, modificato 1 volta in totale
Sei se usi un IP statico o dinamico?
Sei se usi un IP statico o dinamico?
Allora fai fare un controllo allo staff, ma non ti preoccupare, se vuoi sentirti più sicura cambia la tua password del forum ;)
Vedrai che non sarà nulla di che.
Allora fai fare un controllo allo staff, ma non ti preoccupare, se vuoi sentirti più sicura cambia la tua password del forum ;)
Vedrai che non sarà nulla di che.
Ciao Tanya,
è tutto a posto, capita quando ti riconnetti, torna pure a ballare :wink:
Andrea
PS ma avevi dei segreti così importanti? :-D :-D :-D
è tutto a posto, capita quando ti riconnetti, torna pure a ballare :wink:
Andrea
PS ma avevi dei segreti così importanti? :-D :-D :-D
Capita quando ti connetti con un nuovo IP, ma come leggi sopra lei usa sempre lo stesso PC con IP statico, quindi non dovrebbe mai cambiare IP.
A meno che l'IP non lo cambi a mano ..... cosa abbastanza sconsigliata.
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Capita quando ti connetti con un nuovo IP, ma come leggi sopra lei usa sempre lo stesso PC con IP statico, quindi non dovrebbe mai cambiare IP.
A meno che l'IP non lo cambi a mano ..... cosa abbastanza sconsigliata.
Ciao Andrea,
Non ho segreti da voi :D :D :D
Ma se questo è "mene dei nemici" :shock: :-D
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Andrea,
Non ho segreti da voi :D :D :D
Ma se questo è "mene dei nemici" :shock: :-D
nella sezione delle "segnalazioni" abbiamo già trattato l'argomento. nel 99.99% dei casi non è nulla di preoccupante.
E un'altra cosa: non ricevo i messaggi in posta elettronica delle risposte e mp. Puoi controllare cosa è cambiato? Non ricevo questi messaggi dal momento che abbiamo un nuovo forum.
Non ho cambiato niente
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E un'altra cosa: non ricevo i messaggi in posta elettronica delle risposte e mp. Puoi controllare cosa è cambiato? Non ricevo questi messaggi dal momento che abbiamo un nuovo forum.
Non ho cambiato niente
Ciao Eira capita spesso anche a me che sono moderatore, non è nulla di preoccupante.
Ho controllato i tuoi IP e debbo dire che non sono sempre statici, per 83 volte hai scritto con un determinato ip, con 57 con un altro, ecc ecc quindi ti garantisco che non è nulla di preoccupante.
Per essere sicura al 100% prova a controllare tutti i tuoi messaggi e verifica se sono quelli che hai scritto tu.
Ciao Eira capita spesso anche a me che sono moderatore, non è nulla di preoccupante.
Ho controllato i tuoi IP e debbo dire che non sono sempre statici, per 83 volte hai scritto con un determinato ip, con 57 con un altro, ecc ecc quindi ti garantisco che non è nulla di preoccupante.
Per essere sicura al 100% prova a controllare tutti i tuoi messaggi e verifica se sono quelli che hai scritto tu.
Grazie !
provero controllare, ma .... tutti i messaggi... :shock: :-D
morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie !
provero controllare, ma .... tutti i messaggi... :shock: :-D
sei in un pericoloso pericolo.
l'homo cattivus può entrare nel tuo computer, clonare r facendo danni, guardare mentre sbattacchi le tue deliziose manine sulla tastierona e infettare con il nuovo virus areipi tutta la rete e cosi le UCACI verranno da te :-D :-D :-D
Ultima modifica di Speck il 04 Novembre 2009, 22:19, modificato 1 volta in totale
sei in un pericoloso pericolo.
l'homo cattivus può entrare nel tuo computer, clonare r facendo danni, guardare mentre sbattacchi le tue deliziose manine sulla tastierona e infettare con il nuovo virus areipi tutta la rete e cosi le UCACI verranno da te :-D :-D :-D
Ultima modifica di Speck il 04 Novembre 2009, 22:19, modificato 1 volta in totale
ok, ma se si connette da casa è difficile che abbia un IP statico, no?
Per averlo mi pare si debba acquistare/noleggiare dal proprio provider e, se non hai un server tipo aziendale, per un'utenza domestica non l'ho mai sentito...
Cortesemente datemi conferma di questo... che se no mi cadono quei pochi pilastrini di conoscenze informatiche che ho :lol:
Grazie
Matteo
Per averlo mi pare si debba acquistare/noleggiare dal proprio provider e, se non hai un server tipo aziendale, per un'utenza domestica non l'ho mai sentito...
Cortesemente datemi conferma di questo... che se no mi cadono quei pochi pilastrini di conoscenze informatiche che ho :lol:
Grazie
Matteo
Più per lo staff che ha accesso all'IP completo, alcune utility per verificare la location dell'IP
http://www.geobytes.com/IpLocator.htm?GetLocation
http://www.ip-adress.com/reverse_ip
Per chi volesse sapere il proprio IP, quello di uscita su internet, per chi è in una Lan interna non è il proprio :
http://www.mio-ip.it/
http://www.ip-adress.com/
http://www.geobytes.com/IpLocator.htm?GetLocation
http://www.ip-adress.com/reverse_ip
Per chi volesse sapere il proprio IP, quello di uscita su internet, per chi è in una Lan interna non è il proprio :
http://www.mio-ip.it/
http://www.ip-adress.com/
In italia è un servizio quasi sempre a pagamento, ma non so in Russia.
matteocl ha scritto: [Visualizza Messaggio]
In italia è un servizio quasi sempre a pagamento, ma non so in Russia.
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3