Il Papa è morto.

Titolo: Il Papa è morto.
Volevo solo scrivere la notizia per rendere onore a un uomo che secondo me è andato al di là  della religione...
Capisco che per tante persone la figura del Papa non è "religiosamente riconosciuta",ma Giovanni Paolo II ha cmq segnato quest'epoca e io mi sento di ringraziarlo per quello che ha fatto nel corso della sua vita...Un personale Grazie a quest'uomo straordinario.

Camy

Profilo PM  
Titolo:
Mi associo al tuo pensiero Camy e una preghiera per il "nonnino", come mi piace ricordarlo, che possa continuare a guidarci ora, come ha cristianamente fatto in vita.

Non ti dimenticheremo caro Karol... arrivederci...

kkkkk
Titolo:
La persona piu famosa, piu importante e piu amata nel mondo era Giovanni Paolo II. ..vorrei ringrazarlo per tutto quello che ha fatto...Rimarra sempre nei nostri cuori...

Titolo:
Il Papocchio non ci ha abbandonato, perchè lui rimarrà  sempre nel mio e spero tanto nei cuori di tutti noi. Un miracolo l'ha già  fatto, unire tantissimi giovani, di tutte le nazionalità , di tutte le razze sotto una unica bandiera chiamata "amicizia".

Titolo:
:cry:

Profilo PM  
Titolo:
La morte di un Papa sempre è sempre un momento straordinario per i cattolici e in qualche maniera anche per gli altri cristiani. E' anche un momento storico che suscita curiosità  in tutto il mondo non cristiano. Mi pare evidente però che questa volta siamo ben oltre i precedenti storici (forse l'unica eccezione è stata Giovanni XIII ma in misura minore)!!!! Non è morto semplicemente il Papa, è morto Giovanni Paolo II che per tutta l'umanità  rappresentava molto di più di un pontefice cattolico. Era un simbolo di pace, fraternità , amicizia universale e di impegno verso l'uomo in ogni parte del mondo e di qualsiasi apparteneza fosse. Se ne è andato un leader mondiale, punto di riferimento positivo per tutto il globo e a cui tutti guardavano nei momenti di difficoltà !

Profilo PM  

Pagina 1 di 1