|
Pagina 1 di 1
|
Autore |
Messaggio |
Mr.G
Rank7

|
 il piccolo zar
Fresco di stampa l'ennesimo libro che descrive la Russia di Putin, l'ascesa al potere di Vladimir Vladimirovic' , i problemi in Cecenia, le morti di giornalisti e intrighi internazionali tra oligarchi e dissidenti ....
Edito da Laterza
costo 15,00 euro
Mi ricordo al TG Demetrio Volcic che parlava con il colbacco dal Cremlino .... e così ieri ho preso il libro ( l'ennesimo !!! )
Mr.G
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
|
|
 |
drugospb
Rank5

|
 Re: Il Piccolo Zar
Lo acquisterò fra qualche giorno... ho letto un breve estratto su il Corriere qualche giorno fa... si preannuncia interessante.
____________ ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!
|
|
|
 |
direttore
Rank7

|
Ho comprato questo libro quattro giorni fa  Ne ho letto quasi metà, spero di terminare nel fine settimana
|
|
|
 |
Cicerin
Rank1

|
In effetti vedo che nelle librerie se ne trovano parecchi di libri sul tema.
Temo purtroppo che sia dovuto al fatto che certe tematiche sono calde in questo momento,
soprattutto da quando Putin è stato sostituito alla presidenza del governo. In un prossimo futuro penso che l'interesse
dei lettori si sposterà inevitabilmente in altre aree. Bisogna approfittarne!
____________ Чичерин
Жили-были... pусскиe и итальянцы
Ёлки-палки !
|
|
|
 |
drugospb
Rank5

|
L'ho acquistato a maggio in Italia, ma ancora non ho cominciato a leggerlo... appena lo fara' e lo terminero', non mancheranno i commenti.
____________ ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!
|
|
|
 |
direttore
Rank7

|
Ancora una quarantina di pagine e ho finito
|
|
|
 |
direttore
Rank7

|
Oggi ho finito di leggere questo libro di Demetrio Volcic. Il mio giudizio è positivo. Apprezzo il taglio storico-giornalistico che consente all'autore di alternare la semplice cronaca dei fatti e l'analisi dei personaggi protagonisti delle vicende narrate. Per chi conosce bene la storia dell'Urss e della Russia postcomunista è un modo per ripassare un po' la lezione, per chi non sa molto è un'occasione per avere in sintesi un quadro generale di riferimento
|
|
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|