| Autore |
Messaggio |
Lorenzo
Rank3

|
 Il vecchio Forum
Oggi mi sono collegato dopo molto tempo sul vecchio forum ed ho lasciato qualche messaggio.
Ho visto la presenza di persone conosciute tipo spakkio che scrive in entrambi e di amici che ancora non scrivono sul nuovo forum, tipo gattomatto e ondarete...
Beh, mi sono sentito da schifo sul vecchio forum, intanto disordinatissimo, ma sopratutto la cattiveria che vi circola(almeno io così l'ho percepita).
Mi sono sentito una merda!
Tutti a parlare di agenzie matrimoniali(conoscete la mia esperienza), di tirar fuori le palle, di prostituzione, insomma soliti discorsi e speeso risposte di una cattiveria, di un razzismo, di una intolleranza e supponenza inaudita!!!
Basta basta....
Come sono felice di essere qui con VOI!
un abbraccio
Lorenzo :)
|
#1 31 Gennaio 2005, 12:42 |
|
 |
Lorenzo
Rank3

|
ahh, un'altra cosa, com'è che ci sono persone tanto "richieste" e considerate su questo forum, ma che qui non ci scrivono mai e continuano ASSIDUAMENTE sul vecchio???
Vuol dire che se l'avvocato del vecchio forum desidera venire a prestare i suoi servizi al raduno sarà ammesso???
...e non rispondetemi che tutti sono i benvenuti!!!
|
#2 31 Gennaio 2005, 12:55 |
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Ok allora ti rispondo al primo post, la scelta che è dentro ognuno di noi per questo forum è avere un mezzo per condividere in amicizia, cultura, e passione interessi comuni, primo la Russia ma anche altro.
Ti ringrazio perchè sei con noi Cyb e non per far accoliti ma per far accoglienza.
Ogni condominio non è solo sano perchè ci sono dei bravi amministratori, ma anche perchè ci sono bravi inquilini, che si rispettano.
Da anni ho la passione dei forum e la soluzione che stiamo vivendo delle sezioni mi sembra la migliore,più ordinata, leggibile, dove ognuno può trovare subito ciò che gli interessa e inserire in modo ordinato il suo messaggio.
Era una grande sfida (con noi stessi intendo, non mi sento in competizione con nessuno essendo i targhet diversi) quella di utilizzare un forum con questa tecnologia, dove sono visibili gli utenti che sono online, il numero degli iscritti, e quello dei post.
A volte alcuni utenti vedono che online ci sono 1 o 2 persone e escono, oppure valutano l'efficacia di un forum dal numero degli iscritti.
Le nostre sfide le stiamo pian pian vincendo. La qualità è giorno dopo giorno un nostro vanto, e non solo di argomenti ma anche di utenti.
I passaggi poi fondamentali da virtuale a incontri-raduni, èun fiore all'occhiello.
Per ora è il forum che tira la Home Page, con le prossime novità anche la nostra home page sarà ad altissimo livello.
Ogni giorno passano google, msn, yahoo e altri motori di ricerca e saliamo nella loro stima. Siamo anche nei motori di ricerca russi il che non guasto mai.
Non entro in merito al secondo post perchè rispetto i ruoli e le competenze e le anzianità di relazioni e sicuramente altri interverranno.
Per ora posso dirti che le tue parole di piacere, mi danno nuova forza per continuare a far meglio.
Grazie
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#3 31 Gennaio 2005, 13:14 |
|
 |
eyes
Rank4

|
A Venezia puoi andare con la spesa del Dugan...oppure in hotel su Piazza San Marco....
|
#4 31 Gennaio 2005, 13:43 |
|
 |
Lorenzo
Rank3

|
[quote:1a5c7c5b5d="EYES"]A Venezia puoi andare con la spesa del Dugan...oppure in hotel su Piazza San Marco....  :mat:[/quote:1a5c7c5b5d]
L'avvocato a cui mi riferivo ovviamente non sei tu, ma cosa vuol dire il tuo post...
... non è il primo che leggo, anche dopo miei interventi.
Sii meno criptico...
thanks
c69
|
#5 31 Gennaio 2005, 14:39 |
|
 |
eyes
Rank4

|
Eccomi Cyberg...tutto ok, ti spiego subito. Per quanto riguarda !Avv. avevo capito che ti riferivi a quello dell'altro forumovviamnete. Sarebbe paradossalmente interessante averlo qui con noi, ma solo per fare 4 risate....Non è avvocato. Quando scrive non si capisce nulla....errori, inesattezze evidenti sia come italiano che nel merito di quello che dice. è come se un pittore fosse daltonico....Men che meno è un avv. Internazionalista. Se lo fosse sarebbe quantomeno in grado di scrivere la parola avvocato in Inglese. ( la scrive senza W e con la I). Dice di lavorare in 4 Studi. ( Cagliari, Milano Roma, LIone ecc) è ridicolo: non puoi lavorare in 4 studi e fare consulenze in altrettanti siti e allo stesso tempo scrivere con la frequenza che scrive Mystero. ( decine di post al giorno). Non conosce le regole deontologiche: non puo pubblicizzarsi e offrire le proprie prestazioni. è un comportamento proibito e soggetto a sanzioni non indifferenti. Non sapere questa elementare regola deontologica per un avvocato è come non sapere l'alfabeto per una persona che vuole studiare l'Italiano. Quindi, come gia aveva scritto Luca in un vecchio post.....diffidate!
per quanto riguarda la mia frase sibillina, intendevo dire che è giusto che ci siano due tipi di forum che possono soddisfare i diversi tipi di utenti. Uno per chi cerca donne e vuole confusione, ci ci cu cu bebe ecc...l'altro per chi vuole approcciare la Russia e gli argomenti ad essa vicinicon un metodo piu serio. le stesse cose si possono fare in diversi modi. Se devi andare a vedere una città bellissima ( Venezia), puoi andare a fare la spesa del cibo al Dugan ( piuttosto che alla Coop) e andare in Piazza San Marco con i sacchetti di plastica; oppure puoi andare in un altro modo.... o a volte startene anche a casina che forse in certi casi è meglio.....( la mia è una ironia sottile, spero che tu l'abbia capita)
|
#6 31 Gennaio 2005, 14:56 |
|
 |
Lorenzo
Rank3

|
ahhhh
|
#7 31 Gennaio 2005, 15:03 |
|
 |
Lorenzo
Rank3

|
Molto chiaro Eyes, ma che senso ha sedersi al tavolo del Savini con i panini del Bennet! e mi riferico a quelli che scrivono quasi totalmente sull'altro sito e sono considerati alla stregua di guru su Questo Forum!
Att.ne non voglio cadere in polemiche di serie B o serie A, ma non lo trovo giusto!
Quale è anche il loro piccolo contributo quando qualcuno fa una domanda, chiede un'informazione...
...se vuoi i nomi te li faccio, ma se ti guardi il vecchio forum te ne accorgi!!!
|
#8 31 Gennaio 2005, 15:10 |
|
 |
gattomatto
Rank3

|
Caro Cyberg69,
forse sono poco presente sul nuovo forum , più per mancanza di tempo che di idee , ma ne seguo assiduamente tutte le discussioni e cerco di partecipare a tutti gli incontri che vengono organizzati visto che mi trovo molto bene con le persone di questa community .
Partecipo al vecchio forum per parlare con qualche amico ( Nata , Nadia ... ) e non mi interesso minimamente di agenzie matrimoniali , prostituzione ecc.
Ti chiedo solo un pò di accortezza prima di sparare sul mucchio.
|
#9 31 Gennaio 2005, 15:16 |
|
 |
eyes
Rank4

|
Si sta parlando di Spakkietto,Tecnico, Coriolano, Gattomatto...immagino...
Loro sono nel limbo....  Per me comunque sono personaggi tutti positivi e che conosco personalmente.( tranne Coriolano)Forse fanno cosi non per una presa di posizione coscienziosa ma perche in maniera spensierata se ne fregano......e anche perche potrebbero aver mantenuto delle amicizie nel vecchio forum....Almeno questa è una mia personale interpretazione.
|
#10 31 Gennaio 2005, 15:19 |
|
 |
gattomatto
Rank3

|
Eyes , complimenti per la risposta
|
#11 31 Gennaio 2005, 15:25 |
|
 |
Lorenzo
Rank3

|
Dimentichi Nata...
cmq mi sta benissimo che stiano nell'altro forum, e non mi riferivo a te Gattomatto, ma se vuoi ti ci infilo, non ho problemi!
...[b:1d02e1f0d4][u:1d02e1f0d4]hanno amici nel vecchio forum?!, e noi cosa siamo, amici solo quanno se magna!?!?!?[/u:1d02e1f0d4][/b:1d02e1f0d4]
Caro Gattomatto, se ti sei sentito chiamato in causa mi meraviglio molto... ti senti la coscienza sporca?!?!?
Io mi sono sentito offesissimo da trogloditi st...i che parlano di uomini senza palle che si rivolgono ad agenzie matrimoniali e per la maggior parte trovano prostitute!!!
Ripeto OFFESO!!!
Tu mi conosci ed hai conosciuto Naty, o sbaglio (non ricordo), come molti di questo forum (che frequentano anche l'altro) e sono letteralmente sorpreso e un po deluso che tu ti sia chiamato in causa...almeno è servito a farti scrivere qualcosa...
Sappi e sappiate che a parole ci si fa facilmente "mediatori tolleranti", poi in pretica...ma non so...
...inoltre non volevo sparere sul mucchio, ma riportare ciò che IO ho visto, IO ho provato... non posso tutte le volte frapporre 10.000 filtri per non colpire la suscettibilità di alcuni!!!
c69
PS: Spakkio decisamente non fa parte di quel gruppo, ho detto gente che NON SCRIVE QUASI MAI SU QUESTO FORUM...e non mi pare che la presenza assidua di Spakkio si possa mettere in discussione!!!
|
#12 31 Gennaio 2005, 15:42 |
|
 |
eyes
Rank4

|
Infatti.....la maggior parte comunque scrivono su entrambi......quindi mi sembra eccessivo prendersela con loro. Nata l'ho appunto escluso appunto perche praticamente scrive quasi esclusivamente su quello vecchio. E quindi sarebbe teoricamente l'unico cui rivolgere una critica.... ma sarebbe fuori luogo, te lo garantisco....esco con lui tutte le settimane e fa cosi in buona fede...praticamente se ne frega e non si pone il problema e dice che il forum nuovo non gli piace......effettivamente è una persona un po particolare
|
#13 31 Gennaio 2005, 15:48 |
|
 |
Kesha
Rank3

|
Ragazzi, scusate se mi inserisco, ma questo topic mi offre lo spunto per chiedervi qualche chiarimento su questo punto.
Io sono arrivato in questo forum quest'anno, cioè da molto poco. Ci sono arrivato casualmente, non ricordo esattamente come, ma grazie alla mia russofilia.
Ho potuto subito constatare che è un forum molto ben fatto, frequentato da persone molto tranquille e simpatiche, e in cui regna il rispetto reciproco e la disponibilità ad aiutarsi reciprocamente. Sono tutte cose molto belle, che mi hanno convinto a far parte di questa comunità .
Ora ho potuto rendermi conto che questo sito/forum è nato come separazione da un altro analogo, che a tutt'oggi esiste ed è frequentato da altre persone ed anche da diversi di questo forum.
Mi piacerebbe, se qualcuno ne avesse voglia e tempo, capire come è nata questa separazione e in cosa sono diversi adesso i due forum. Insomma un po' di storia...
Magari, avendo l'ndirizzo, potrei dargli un'occhiata e rendermi conto da solo.
Grazie in anticipo a chi vorrà dedicarmi un po' di tempo :-)
|
#14 31 Gennaio 2005, 15:54 |
|
 |
Lorenzo
Rank3

|
va beh, a posto così...
Invitate al raduno chi ne avete voglia...
c69
|
#15 31 Gennaio 2005, 15:55 |
|
 |
masyucon
Rank1

|
Mi permetto di dire la mia, come utente di questo e dell'altro forum.
Sono contentissimo di far perte di questo forum, per il calore e l'amicizia che si respira. Comunque, il forum rimane anche un modo per reperire informazioni utili, quindi non vedo perchè tagliare i ponti con altre persone e siti.
Inoltre, non sono affatto d'accordo su quanto tu dici circa il clima dell'altro forum: ti garantisco che continuano a scriverci persone che mi sembrano in gamba. L'immondizia che può essere postata da certi personaggi va solamente ignorata!
|
#16 31 Gennaio 2005, 15:56 |
|
 |
hitman
Rank4

[quote:8ef25a8bbc="Cyberg69"]va beh, a posto così...
c69[/quote:8ef25a8bbc]
Ma C69, vorresti escludere qualcuno dal raduno di questo forum solo perchè costui scrive sull'altro forum?
Non capisco...
|
#17 31 Gennaio 2005, 16:25 |
|
 |
Mr.G
Rank7

|
Calma Calma Calma ... ristabiliamo la quiete dopo la tempesta .
La gente fa quello che vuole .
Non vedo assolutamente nulla di negativo partecipare ad entrambi i forum . Non capisco Cyberg cosa ti infastidisce così tanto e da dove nasce tutta quella tua meraviglia e stupore .
Mr.G
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
#18 31 Gennaio 2005, 16:41 |
|
 |
Lorenzo
Rank3

|
[quote:b12925b2d7="hitman"][quote:b12925b2d7="Cyberg69"]va beh, a posto così...
c69[/quote:b12925b2d7]
Ma C69, vorresti escludere qualcuno dal raduno di questo forum solo perchè costui scrive sull'altro forum?
Non capisco...[/quote:b12925b2d7]
Hitman, ti voglio bene, davvero, ma è proprio vero che ciascuno legge ed interpreta come peggio crede!
Hitman! è proprio il contrario!!!
anche io scrivo sul vecchio forum...
è chi non scrive mai sul nuovo sito che non dovrebbe partecipare ... caso mai... ma non ho mai detto nemmeno questo!!!
Scusatemi per il post iniziale, quello che volevo dire è che di là mi trovo di merda e di qua mi trovo (o trovavo a sto punto!) bene.
AVRO' O NO IL DIRITTO DI ESPRIMERE LA MIA OPINIONE!!! O VA BENE SOLO QUANDO LE PRENDO E [b:b12925b2d7]NESSUNO MOSTRA SOLIDARIETA'[/b:b12925b2d7]!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
inutile andare avanti, me la prendo troppo, è colpa mia, ma a parole siete tutti buoni...
Qesto forum è classista!
|
#19 31 Gennaio 2005, 17:16 |
|
 |
hitman
Rank4

C69, anch'io mi trovavo male sull'altro forum e ho smesso di scriverci. Probabilmente non ho capito bene. Sii gentile, dato che mi vuoi tanto bene  , e spiegati bene in modo che anche io possa capire-
A presto
|
#20 31 Gennaio 2005, 17:22 |
|
 |
|
|