| Autore |
Messaggio |
gringox
Fondatore

|
 IlDrigo: 1000 post!
DRIGHETTO!
ANCHE TU, MEMBRO DEL FORUM DAL NOVEMBRE 2009 ED APPARTENENTE ALLA MASSICCIA SCHIERA DEI FORUMISTI DELLA TERZA GENERAZIONE, SUPERI OGGI UN GRANDE RISULTATO FORUMISTICO: 1000 POST!
BEH, PENSANDO A TE, LA MIA MENTE VOLA ALLO “STRATO” REALE DEL FORUM: TU SEI TRA COLORO CHE PRATICA IN MODO PIU’ COSTANTE, INCISIVO ED EFFICACE, LA POLISTRATIFICAZIONE FORUMISTICA; TU SEI TRA QUELLI CHE PIU’ SI SBATTE E CI TIENE AD ESSERE PRESENTE SEMPRE E OVUNQUE, OGNI QUALVOLTA SI ORGANIZZANO DEI MOMENTI REALI DI VITA FORUMISTICA! PER NON PARLARE DELLA TUA VICINANZA E DEL TUO CONTRIBUTO VIRTUALE, SEMPRE COSTANTE, MAI BANALE E SEMPRE SIMPATICO!
VEDETE CARI RAGAZZI, IL FORUM OGNUNO LO VIVE COME SI SENTE PORTATO ED ISPIRATO A VIVERLO: CHI LO UTILIZZA PER TROVARE INFO UTILI, CHI LO VIVE QUOTIDIANAMENTE SOLO NELLO “STRATO” VIRTUALE; CHI AL CONTRARIO SCRIVE POCO, MA E’ SEMPRE PRESENTE AI RADUNI; CHI FA L’UNO E L’ALTRO…E POI TRA TUTTI, CI SONO PERSONAGGI – E QUESTO E’ IL TUO CASO CARO DRIGHETTO! – CHE NON SOLO PARTECIPANO ALLA VITA REALE DEL FORUM, MA LO FANNO ANCHE COMPIENDO “SBATTIMENTI” PESANTI PUR DI ANDARE A FARE UN BRINDISI IN NOME DEL FORUM E CONDIVIDERE DEL TEMPO UTILE INSIEME AD ALTRI FORUMISTI, UNITI TUTTI DALLA PASSIONE RUSSOFILA E DALL’AFFETTO VERSO IL FORUM!
EBBENE, IN QUESTO GIORNO RIVOLGO A TE – O DRIGHETTO! LE MIE PIU’ SINCERE CONGRATULAZIONI PER QUESTO GRANDE RISULTATO, CHE TI CONFERMA PERSONAGGIO VIVACE E PRESENTE NELLA VITA FORUMISTICA. L’AUSPICIO CHE QUESTO TUO ENTUSIASMO NON SI AFFIEVOLISCA NEL TEMPO, ANZI, CHE CRESCA E SI RAFFORZI, POICHE’ IL FORUM HA COSTANTEMENTE BISOGNO DI FORZE ED ENERGIE GIOVANI COME LE TUE!
UN ABBRACCIO FORTE,
GRINGOX
|
#1 06 Febbraio 2012, 21:43 |
|
 |
n4italia
Moderatore

|
 Re: IlDrigo: 1000 Post!
Complimenti, Ildrigo, e ancora altre migliaia di post..........!!!!!!!!!!!
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#2 06 Febbraio 2012, 22:05 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
Un attimo! Se consideriamo che quelli scritti pro Inter non contano nulla (come direbbe il Rapi), allora siamo ancora molto lontano
Complimenti grande chitarrista
Andrea
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
#3 06 Febbraio 2012, 22:13 |
|
 |
invernorosso
Rank7

|
Complimenti al drighetto!!!
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
#4 06 Febbraio 2012, 22:29 |
|
 |
varvara87
Rank4

|
|
#5 06 Febbraio 2012, 22:36 |
|
 |
tonino86
Rank5

|
complimenti drighetto!!!!
|
#6 06 Febbraio 2012, 23:01 |
|
 |
danpav2881
Rank3

|
____________ Be hungry, be foolish
Nel mondo l'intelligenza è un fattore costante, la popolazione in aumento
A tabaià al mus, si piaart timp e si infastidis la bistie.
|
#7 06 Febbraio 2012, 23:53 |
|
 |
vonpaulus
Rank3

|
un complimenti al ildrigo e a tutta la terza generazione di forumisti
|
#8 07 Febbraio 2012, 0:14 |
|
 |
Batir
Rank7

|
Complimenti ildrigo, sei il migliore
|
#9 07 Febbraio 2012, 2:41 |
|
 |
alexdaroma
Rank4

|
vai cosi ildrigo
complimenti
____________ non sanno quello che fanno, sanno di non saperlo , e nemmeno lo nascondono.
di conseguenza non conoscono lo scopo della loro esistenza (Petrarca)
|
#10 07 Febbraio 2012, 9:28 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
complimenti a questo giovanotto della cantera forumistica!
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#11 07 Febbraio 2012, 11:59 |
|
 |
ildrigo83
Rank4

|
Grazie di cuore!!! non avete idea di quanto piacere mi fà l'aver raggiunto questo traguardo e ricevere il vostro affetto.
il 2009 sembra ieri. mi sono iscritto a questo forum perchè avevo bisogno di alcune dritte e mai e poi mai avrei pensato di affezionarmi e di intraprendere una vita forumistica che mi avrebbe portato fino ai 1000 post. questo è stato possibile perchè ho avuto la fortuna di vivere la comunità reale che sta appena appena sotto questa comunità virtuale e che non è immediatamente percepibile da chi si è appena avvicinato al forum russia-italia. sono stato contagiato... in primis dal rago, che è stato il primo forumista che ho incontrato dal vivo e che mi ha aiutato non poco durante il mio primo soggiorno in russia... poi ovviamente dalla comunità milanese cappeggiata dallo zio speck che abbraccio forte!!!
poi c'è il gringhetto che riescie sempre ad emozionarmi e anche a commuovermi con post come questo, al quale va uno speciale abbraccio che dovrò presto recapitare ''ad personam''!!!
Il caro ABAK ha detto scherzando una cosa giusta, gran parte dei miei post sono nel topic del triplete che con la Russia, in tutta onestà, non hanno molto a che fare. quindi non considero i miei 1000 post di troppa qualità... anzi, nei primi tempi ero abbastanza spammone... forse lo sono ancora... per non parlare degli ot!!! poi però ho deciso di puntare più sulla qualità dei propri post e non sulla quantità. ci sto lavorando! per questo posto un pò meno negli ultimi tempi. ci sono forumisti che con poche decine di post hanno dato al forum un contributo più consistente dei miei 1000. il mio cammino di ''russificazione'' è cominciato da poco, ho tanto da imparare e il forum mi sta dando un grosso aiuto in questo senso, perchè c'è gente che la russia la sta vivendo da tempo e ha la capacità di trasmettere nei propri post l'essenza della propria esperienza permettendo a quelli come me di farne tesoro.
di nuovo grazie a tutti!!!
viva il forum!!!
|
#12 07 Febbraio 2012, 12:17 |
|
 |
pochi_rubli
Rank5

|
Complimenti per i 1000 post e anche per il bellissimo messaggio.
|
#13 07 Febbraio 2012, 13:14 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Grazie di cuore!!! non avete idea di quanto piacere mi fà l'aver raggiunto questo traguardo e ricevere il vostro affetto.
il 2009 sembra ieri. mi sono iscritto a questo forum perchè avevo bisogno di alcune dritte e mai e poi mai avrei pensato di affezionarmi e di intraprendere una vita forumistica che mi avrebbe portato fino ai 1000 post. questo è stato possibile perchè ho avuto la fortuna di vivere la comunità reale che sta appena appena sotto questa comunità virtuale e che non è immediatamente percepibile da chi si è appena avvicinato al forum russia-italia. sono stato contagiato... in primis dal rago, che è stato il primo forumista che ho incontrato dal vivo e che mi ha aiutato non poco durante il mio primo soggiorno in russia... poi ovviamente dalla comunità milanese cappeggiata dallo zio speck che abbraccio forte!!!
poi c'è il gringhetto che riescie sempre ad emozionarmi e anche a commuovermi con post come questo, al quale va uno speciale abbraccio che dovrò presto recapitare ''ad personam''!!!
Il caro ABAK ha detto scherzando una cosa giusta, gran parte dei miei post sono nel topic del triplete che con la Russia, in tutta onestà, non hanno molto a che fare. quindi non considero i miei 1000 post di troppa qualità... anzi, nei primi tempi ero abbastanza spammone... forse lo sono ancora... per non parlare degli ot!!! poi però ho deciso di puntare più sulla qualità dei propri post e non sulla quantità. ci sto lavorando! per questo posto un pò meno negli ultimi tempi. ci sono forumisti che con poche decine di post hanno dato al forum un contributo più consistente dei miei 1000. il mio cammino di ''russificazione'' è cominciato da poco, ho tanto da imparare e il forum mi sta dando un grosso aiuto in questo senso, perchè c'è gente che la russia la sta vivendo da tempo e ha la capacità di trasmettere nei propri post l'essenza della propria esperienza permettendo a quelli come me di farne tesoro.
di nuovo grazie a tutti!!!
viva il forum!!! 
Drighetto ciao,
davvero con questo messaggio hai emozionato anche me.
Grazie.
Ciao,
Gringox
|
#14 07 Febbraio 2012, 13:27 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
 Re: IlDrigo: 1000 post!
Volevo scrivere un post di accusa , mA le parole di ildrigo mi hanno quasi commosso quindi auguri
|
#15 07 Febbraio 2012, 13:55 |
|
 |
rago
Rank7

|
in primis dal rago, che è stato il primo forumista che ho incontrato dal vivo e che mi ha aiutato non poco durante il mio primo soggiorno in russia...
Dopo queste parole, non posso non unirmi nel farti i complimenti e ti auguro di proseguire nel dare il tuo contributo al forum.
PAka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#16 07 Febbraio 2012, 20:37 |
|
 |
claudio1106
Rank1

|
complimenti!!Ildrigo!!! a proposito,e la ragazza russa che fa la cameriera a Portogruaro  vi siete sentiti  ciao!!
____________ CLAUDIO1106
|
#17 07 Febbraio 2012, 20:57 |
|
 |
ildrigo83
Rank4

|
complimenti!!Ildrigo!!! a proposito,e la ragazza russa che fa la cameriera a Portogruaro  vi siete sentiti  ciao!!
occhio a ste cose nel forum
ovviamente no!!!
|
#18 07 Febbraio 2012, 21:00 |
|
 |
marco63
Rank5

|
Complimentoni anche da parte mia
#19 07 Febbraio 2012, 22:03 |
|
 |
varvara87
Rank4

|
occhio a ste cose nel forum
ovviamente no!!! 
buuuuuuuuuu parli parli e poi.....
magari fai colpo se le dici che hai scritto mille post su questo forum!! ihihihihihih
|
#20 07 Febbraio 2012, 23:00 |
|
 |
|
|