Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Importantissimo Ban Utente Panteon
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Importantissimo Ban Utente Panteon 

L'utente Panteon è stato bannato dal nostro forum per aver utilizzato i messaggi privati del Forum Russia-Italia in maniera non opportuna, contravvenendo al regolamento del forum stesso, con i suoi contenuti. Disturbi, velate o meno minacce ad utenti, non sono tollerate nel nostro forum.

Invito tutti gli utenti del forum che ricevono messaggi di questo tipo, o propagande ad altri siti (quanto siamo caduti in basso ) di antica conoscenza, a farcelo sapere quanto prima possibile (il problema non è per la propaganda-spam in se per se ad altri siti, che non ci riguarda se il ricevente non si lamenta e nel qual caso avremmo richiamato l'utente a modificare i propri messaggi e magari solo sospeso temporaneamente, ma come detto sopra, per i contenuti dei messaggi privati in causa).

[b:d54e6c90fe]E' comunque vietato spam di massa[/b:d54e6c90fe] con i messaggi privati come ben chiaro nel regolamento [b:d54e6c90fe]art. 3.9[/b:d54e6c90fe], e inoltre ben spiegato come richiedere di avere visibilità  per il proprio sito.

p.s.: Se l'utente interessato volesse chiarimenti riguardanti la decisione presa, saremo pronti a rispondere ad ogni quesito in merito.

Grazie per l'attenzione

L'Amministrazione

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Ultima modifica di Mystero il 24 Settembre 2005, 20:58, modificato 2 volte in totale 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio  

Chi è costui? Un inquinatore passato attraverso i nostri potenti filtri?  :-D Come ha fatto? Onestamente non mi ero accorto di questo utente e neanche ricordavo di lui. A me poi non ha scritto! Sarà  perchè ho il nome troppo lungo da ricordare e scrivere in un messaggio privato Comunque sia festeggiamo il primo bann!  Ovviamente offre l'amministratore.

Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore

Russia

Coriolano della Floresta Invia Messaggio Privato
Messaggio  

Ho promesso una cosa a me stesso quando ho preso a cuore il forum, che con gli admin, i moderatori e gli utenti, avrei fatto di questo forum un forum pulito e sicuro. Pulito e sicuro da tanta sporcizia che c'è in internet, ma soprattutto da tanta spazzatura con la quale qualcuno bramoso di ricchezza, di numeri e senza scrupoli, vuole inquinare.

Caro Coriolano nella mia bella Puglia ci sono 2 proverbi:

1) (conosciuto anche fuori puglia) sotto sta mano non ci piove

2) le montagne non si incontrano mai, ma le persone si affrontano.

Ciao e siate sereni, possono colpirci di nascosto, ma la verità  e la giustizia vengono sempre a galla e il polipo si cucina nella sua acqua.

mamma mia mi sto trasformando in Pasquale del Grande Fratello (un italiano che parla con tanti proverbi nelle sue discussioni)

Poka  :wink:

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Messaggio  

suppongo che nella vita ci sia gente molto disperata, che non abbia nulla da fare e che si passa il tempo ad infestare forum di spam in modi sempre più discutibili...
tempo fa abbiamo lavorato congiuntamente con un altro primario forum italia-russia per smascherare le malefatte di certi individui, con prove abbastanza pesanti...
ma un giorno metterò al corrente tutti delle "strane, imbarazzanti e poco etiche" cose che nel web si possono trovare... ci divertiremo va lo assicuro  :-D

Davide Rap Invia Messaggio Privato
Messaggio  

[quote:f25ef5ff47="Rapisarda"]suppongo che nella vita ci sia gente molto disperata, che non abbia nulla da fare e che si passa il tempo ad infestare forum di spam in modi sempre più discutibili...
tempo fa abbiamo lavorato congiuntamente con un altro primario forum italia-russia per smascherare le malefatte di certi individui, con prove abbastanza pesanti...
ma un giorno metterò al corrente tutti delle "strane, imbarazzanti e poco etiche" cose che nel web si possono trovare... ci divertiremo va lo assicuro  :-D[/quote:f25ef5ff47]

Hehehe. L'amministarzione non transige su certe cose, sui principi sanciti nel Codice regolamentare.
Manterremo fede al nostro impegno di fronte al Forum tutto.

gringox

gringox Invia Messaggio Privato
Messaggio  

Scusate la mia intrusione. Io ieri leggendo qquesto forum non avevo notato nulla di strano.Cosa è accaduto ? e cosa significa Ban ?
Grazie.

P.S Scusate se la domanda può sembrare banale, ma  frequentando poco Internet certe termineologie non le conosco.

serse Invia Messaggio Privato
Messaggio  

Anch'io non ho notato niente di strano... ma per questo dobbiamo ringraziare il nostro caro Mystero che velocemente ha cancellato i post di quel personaggio :)

Ban - significa un'espulsione di un utente dal forum. E' derivato dalla parola "bannare"  :wink:

Alessandro Invia Messaggio Privato
Messaggio  

A volte un utente potrebbe iscriversi per mandare messaggi privati ad alcuni o tutti gli utenti per farsi propaganda (caso avvenuto in phpbb.it il sito italiano del software con cui è fatto il forum, nel quale un amministratore di "UN" altro forum sulla Russia in Italia, ha inviato messaggi privati con un messaggio ed un link al suo sito e forum). Questo è proibito in tantissimi forum (99% dei casi) e anche nel nostro, in particolar modo se questi messaggi non sono graditi dagli utenti.

Nel primo post spiego le motivazioni della sospensione permanente (ban), dal forum.

Ale i messaggi privati non sono stati cancellati, perchè in futuro possono essere utili a difendere i diritti del forum e dei suoi utenti.

Ci sono problemi visibili (un post provocatorio nel forum), e problemi non visibili a tutti, in particolar modo su questi, interveniamo in modo celere e molto duro. Una cosa è una discussione pubblica, un'altra cosa è utilizzare un servizio (mess. privati) per conseguire fini non ammessi in questo forum.

Buona continuazione  :wink:

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Messaggio  

[quote:e57cca1177="Mystero"]A volte un utente potrebbe iscriversi per mandare messaggi privati ad alcuni o tutti gli utenti per farsi propaganda (caso avvenuto in phpbb.it il sito italiano del software con cui è fatto il forum, nel quale un amministratore di "UN" altro forum sulla Russia in Italia, ha inviato messaggi privati con un messaggio ed un link al suo sito e forum). Questo è proibito in tantissimi forum (99% dei casi) e anche nel nostro, in particolar modo se questi messaggi non sono graditi dagli utenti.

Nel primo post spiego le motivazioni della sospensione permanente (ban), dal forum.

Ale i messaggi privati non sono stati cancellati, perchè in futuro possono essere utili a difendere i diritti del forum e dei suoi utenti.

Ci sono problemi visibili (un post provocatorio nel forum), e problemi non visibili a tutti, in particolar modo su questi, interveniamo in modo celere e molto duro. Una cosa è una discussione pubblica, un'altra cosa è utilizzare un servizio (mess. privati) per conseguire fini non ammessi in questo forum.

Buona continuazione  :wink:[/quote:e57cca1177]

La mano invisibile veglia sulla sicurezza e stabilita' del Forum....

gringox

gringox Invia Messaggio Privato
Messaggio  

[quote:70bdef037d="gringox"][quote:70bdef037d="Mystero"]A volte un utente potrebbe iscriversi per mandare messaggi privati ad alcuni o tutti gli utenti per farsi propaganda (caso avvenuto in phpbb.it il sito italiano del software con cui è fatto il forum, nel quale un amministratore di "UN" altro forum sulla Russia in Italia, ha inviato messaggi privati con un messaggio ed un link al suo sito e forum). Questo è proibito in tantissimi forum (99% dei casi) e anche nel nostro, in particolar modo se questi messaggi non sono graditi dagli utenti.

Buona continuazione  :wink:[/quote:70bdef037d]

La mano invisibile veglia sulla sicurezza e stabilita' del Forum....

gringox[/quote:70bdef037d]

tra un pò, appena mi rompo ancora un pò, anche quella della legge  ... c'è gente che si crede intelligente e invece la realtà  potrebbe essere molto diversa

Davide Rap Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi