Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

IMPORTANTISSIMO PER AMMINISTRATORI!
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio IMPORTANTISSIMO PER AMMINISTRATORI! 

Amici tutti ed in particolare Gringox, autore della bellissima, ma imprecisa  storia del forum!

LA STORIA DEL FORUM CONTIENE UN GRAVISSIMO ERRORE!
[size=18:805d6736ff]il cyberg69 si è iscritto al forum i[/size:805d6736ff]l [size=24:805d6736ff]27 febbraio 2004[/size:805d6736ff][size=24:805d6736ff]!!!!!!!!!![/size:805d6736ff]  :!:  :!:

Faccio parte del primissimo gruppo amico Gringox! ... e ne sono fierissimo, quindi richiedo ufficialmente revisione della storia.

[size=18:805d6736ff]Quindi ben 2 mesi prima del I Raduno!!!!!!!!![/size:805d6736ff]
...e circa 3 mesi dopo il presunto "concepimento".

Ecco la prova fornitami dal "vecchio webmaster Andrea proprio ieri!

[i:805d6736ff]Cyberg69
14/11/2005 11:23:36 potrei cortesemente conoscere l'esatta data della mia iscrizione a questo forum?
chi mi può aiutare?

grazie!
c69  
Djadja72
14/11/2005 12:27:09 L'unico che ti può aiutare (forse) è Andrea (il Webmaster); usa l'opzione "Contatto" in alto sul forum  
Webmaster
15/11/2005 1:45:32 Si certamente, la tua iscrizione e' tra le piu' datate: 27 febbraio 2004
Ti eri iscritto sul vecchio forum (il form Russia-Italia su base Snitz).  
Cyberg69
15/11/2005 9:32:38  
Raduno del Forum

Grazie di nuovo webmaster!

ciao e a presto.

c69[/i:805d6736ff]

ho scritto e incollato per non riportare il link del vecchio forum...

Nel mese di Maggio, la metà , ci fu un altro storico, ma breve incontro fra Cyberg69 Delarousse, Michele e te caro Gringox a Molino Dorino!

[b:805d6736ff]Altro errore [/b:805d6736ff]da cambiare la data del presunto concepimento: 19 Novenbre 2003 e non 2004 come erroneamente riportato su "storia antica!!!"

Vi prego di voler provvedere alle correzioni.
Ringrazio sentitamente gli amministratori  :-D  :-D

Lorenzo Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: IMPORTANTISSIMO PER AMMINISTRATORI! 

[quote:ed1507d737="Cyberg69"]Amici tutti ed in particolare Gringox, autore della bellissima, ma imprecisa  storia del forum!

LA STORIA DEL FORUM CONTIENE UN GRAVISSIMO ERRORE!
[size=18:ed1507d737]il cyberg69 si è iscritto al forum i[/size:ed1507d737]l [size=24:ed1507d737]27 febbraio 2004[/size:ed1507d737][size=24:ed1507d737]!!!!!!!!!![/size:ed1507d737]  :!:  :!:

Faccio parte del primissimo gruppo amico Gringox! ... e ne sono fierissimo, quindi richiedo ufficialmente revisione della storia.

[size=18:ed1507d737]Quindi ben 2 mesi prima del I Raduno!!!!!!!!![/size:ed1507d737]
...e circa 3 mesi dopo il presunto "concepimento".

Ecco la prova fornitami dal "vecchio webmaster Andrea proprio ieri!

[i:ed1507d737]Cyberg69
14/11/2005 11:23:36 potrei cortesemente conoscere l'esatta data della mia iscrizione a questo forum?
chi mi può aiutare?

grazie!
c69  
Djadja72
14/11/2005 12:27:09 L'unico che ti può aiutare (forse) è Andrea (il Webmaster); usa l'opzione "Contatto" in alto sul forum  
Webmaster
15/11/2005 1:45:32 Si certamente, la tua iscrizione e' tra le piu' datate: 27 febbraio 2004
Ti eri iscritto sul vecchio forum (il form Russia-Italia su base Snitz).  
Cyberg69
15/11/2005 9:32:38  
Raduno del Forum

Grazie di nuovo webmaster!

ciao e a presto.

c69[/i:ed1507d737]

ho scritto e incollato per non riportare il link del vecchio forum...

Nel mese di Maggio, la metà , ci fu un altro storico, ma breve incontro fra Cyberg69 Delarousse, Michele e te caro Gringox a Molino Dorino!

[b:ed1507d737]Altro errore [/b:ed1507d737]da cambiare la data del presunto concepimento: 19 Novenbre 2003 e non 2004 come erroneamente riportato su "storia antica!!!"

Vi prego di voler provvedere alle correzioni.
Ringrazio sentitamente gli amministratori  :-D  :-D[/quote:ed1507d737]

hehehe...lo so lo so, caro cibernetico...hai ragione. Grazie della precisazione. Purtropppo la mano stanca e vecchia di quell'uomo che scrisse la storia ha effettivamente compiuto degli errorucci, ai quali presto porremo rimedio.
Diamo a Cesare quel che e' di Cesare!
E' giusto mantenere vivo l'orgoglio di ciascuno e far si' che la passione abbia sempre un riferimento storico ineluttabile e definito...

Non ti preoccupare, correggeremo gli errori.

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: IMPORTANTISSIMO PER AMMINISTRATORI! 

[b:7b551d2715]Altro errore [/b:7b551d2715]da cambiare la data del presunto concepimento: 19 Novenbre 2003 e non 2004 come erroneamente riportato su "storia antica!!!"

[/quote]

Per quanto riguarda questa precisazione, ricordo a tutti che non e' un errore ma va interpretata, almeno io interpreto cosi' l'autore del manoscritto, come un'indicazione di un lasso di tempo "da...a".

Nella storia e' scritto:

"CAPITOLO PRIMO: STORIA ANTICA (… - 19 Novembre 2004) "

cioe' i puntini indicano l'origine ignota del concepimento, il trattina indica che da quell'origine ignota si va al 19 novembre 2005, giorno storico in cui avviene il trapasso nel Forum Italia-Kiev, inizialmente e poi lo svilupppo nell'odierno Russia-Italia. E' quindi da intendere un "da...a".

Grazie.

gringox

Messaggio  

...allora trovate una forma meno "arcana"....
chi entra per la prima volta a leggere che capisce???

cmq hai fatto un'altro errore in questo topic....

il 19 Novembre 2005????  ma se deve ancora arrivare!!!

Messaggio  

[quote:988dd45b9d="Cyberg69"]...allora trovate una forma meno "arcana"....
chi entra per la prima volta a leggere che capisce???

cmq hai fatto un'altro errore in questo topic....

il 19 Novembre 2005????  ma se deve ancora arrivare!!![/quote:988dd45b9d]

Miiiiiinchiolona...come sei puntiglioso...!!!
Si' ho riportato: "CAPITOLO PRIMO: STORIA ANTICA (… - 19 Novembre 2004) " , giustamente e poi sotto ho indicato il 19 novembre 2005...e quest'ultimo e' stata una svista...ma penso che sia chiaro che si intendesse il 2004!!!

E poi scusami cibernetico, ma a casa mia quando voglio indicare un lasso di tempo, lo scrivo proprio cosi', cioe la data iniziale, poi la lineetta e poi la data finale, per indicare che si va "da...a". Es: 7 novembre 2005 - 11 novembre 2005, vuol dire il periodo di tempo dal 7 all'11 novembre 2005!!!

I puntini stanno solo ad indicare che la datadel concepimento del forum e' ignota...nulla di arcano, se poi tieni anche presente che lo scrittore anonimo di allora chissa' che fine avra' fatto! Forse e' pure morto! heheheh

gringox

Messaggio  

vaaaaaa bene.
non parlo più!

Qui è molto più tenuto in considerazione chi non si fa sentire da mesi che uno come me che contribuisce giornalmente alla crescita del forum.
Mi spiace ma è così, non scendi mai dalle tue posizioni, neanche per discuterne...
Se una cosa non mi piace e ti chiedo di cambiarla, se possibile, è un mio diritto/dovere, ma ogni volta questi miei interventi vengono rintuzzati, minimizzati e spesso ridicolizzati.
Fai un pò quello che vuoi. Però sappi che, SECONDO ME, tu vai tanto orgoglioso (e sarebbe giustissimo) di una storia oltre che imprecisa anche poco intellegibile....

fai tu generale.

Messaggio  

Stiamo lavorando alacremente sentendo ogni esigenza, e i passi in avanti sono davvero tanti, basta guardare la home per un esempio diretto, poi la sicurezza, poi i motori di ricerca, i contatti...

Insomma grazie per le diversità  di pensiero di tutti, lavoriamo per tutti eheh e a volte sentiamo più gli utenti degli amministratori  :wink:

Su su ragazzi ogni idea e segnalazione ci aiuta a crescere... non mollate

poka  :wink:

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi