Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Incontro Con Luca A Mosca
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Incontro Con Luca A Mosca 

Ieri alle 3 di pomeriggio ha avuto luogo un incontro estemporaneo con uno dei piu' importanti e fedeli membri del forum - con il nostro Luca!

Erano presenti:
- Alessandro
- Luca + amica
- Lo spirito del forum e di Gringox, hehehe

Che dire... l'estemporaneo e' andato in atmosfera di buon'umore e della simpatia reciproca. Il tempo correva velocemente e abbiamo passato insieme quasi tre ore senza averlo notato! Purtroppo il tempo era brutto, e non abbiamo potuto continuare il raduno con una bella passeggiata per le strade di Mosca...

Non so per quale motivo ma io davvero pensavo che Luca dovrebbe essere un sessantenne vecchietto, che abita nella sua casa di legno in provincia di Toscana... E' inutile dire, che la realta' mi ha sorpresa moltissimo :) Si e' rivelato che Luca e' una persona che di vista e' molto di piu' giovane dei suoi 60 anni :) Lui e' una persona davvero interessante, molto gentile e molto piacevole in conversazione! Per me e' stato un vero piacere incontrarlo finalmente!

Alessandro Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Incontro Con Luca A Mosca 

Per Alessandro è un periodo pieno di estemporanei    

direttore Invia Messaggio Privato

Hehehe, gia'. Visto che tra poco aspetto di vedere qui anche tu :)

Alessandro Invia Messaggio Privato

Ciao Alessandro..... è stato un piacere conoscerti.  Sei una persona notevole. Spero di incontrarti in Italia!

ema Invia Messaggio Privato MSN Live

ed io ho mancato quest'incontro

Peste Invia Messaggio Privato HomePage ICQ Skype

Peccato, non sai cosa ti perdi....ho molte ammiratrici!

album_pic

Olga e Alessandro a Mosca.

bhe e non sai cosa avete perso voi

ma il raduno era russo-russo o prendi in giro dicendo che sei russo, Luchino?  

Peste Invia Messaggio Privato HomePage ICQ Skype

A dire la verità mi considero un apolide.....

gioia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ed io ho mancato quest'incontro

...come al solito sei una pacconara, hehehe...

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato

Alessandro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ieri alle 3 di pomeriggio ha avuto luogo un incontro estemporaneo con uno dei piu' importanti e fedeli membri del forum - con il nostro Luca!

Erano presenti:
- Alessandro
- Luca + amica
- Lo spirito del forum e di Gringox, hehehe

Che dire... l'estemporaneo e' andato in atmosfera di buon'umore e della simpatia reciproca. Il tempo correva velocemente e abbiamo passato insieme quasi tre ore senza averlo notato! Purtroppo il tempo era brutto, e non abbiamo potuto continuare il raduno con una bella passeggiata per le strade di Mosca...

Non so per quale motivo ma io davvero pensavo che Luca dovrebbe essere un sessantenne vecchietto, che abita nella sua casa di legno in provincia di Toscana... E' inutile dire, che la realta' mi ha sorpresa moltissimo :) Si e' rivelato che Luca e' una persona che di vista e' molto di piu' giovane dei suoi 60 anni :) Lui e' una persona davvero interessante, molto gentile e molto piacevole in conversazione! Per me e' stato un vero piacere incontrarlo finalmente!

SASHKO!

NON HO PAROLE PER MOSTRARTI LA MIA SODDISFAZIONE E LA MIA EMOZIONE, LEGGENDO TALI RIGHE DA TE SCRITTE!
TU, VECCHIO RIVOLUZIONARIO MORALE DI RUSSIA-ITALIA; E TU LUCHETTO, PURE VECCHIO RIVOLUZIONARIO E SENATORE DI RUSSIA-ITALIA, AVETE PORTATO A TERMINE UN'ALTRA MISSIONE STORICA.
FINALMNENTE IL VECCHIO LUCHETTO ESCE ALLO SCOPERTO, STIMOLATO DA UN ENERGICO E RITROVATO SASHKO, CHE SPRIZZA NUOVA LINFA E VIVACE PASSIONE FORUMISTICA.
QUESTI SONO GLI ESEMPI FULGIDI DELL'OPEROSITA' FORUMISTICA SULLA STRATO REALE!!
QUESTE SONO LE PROVE REALI DELLA VIVACITA', DELL'ESSENZA SPIRITUALE DELLA PASSIONE RUSSOFILA E DEL SENTIMENTO D'AMICIZIA E STIMA CHE LEGA I MEMBRI DELLA COMUNITA', DELL'ASSOLUTA GIUSTEZZA DEL PERCORSO INAUGURATO DAL FORUM RUSSIA-ITALIA DELLA N.C.F.
QUESTE INFINE SONO LE FONTI DELLA GIOIA E DELLA SODDISFAZIONE FORUMISTICA, DI CUI TUTTI NOI - MEMBRI EGREGI DI RUSSIA-ITALIA - DOBBIAMO ESSERE SEMPRE ORGOGLIOSI!

E TU - O LUCHETTO! - IL FATO SI E' A TUTTORA OPPOSTO AL NOSTRO INCONTRO. TU, FORSE IL MEMBRO DELLA COMUNITA' DI RUSSIA-ITALIA PIU' ANTICO AD ESSERE TUTTORA ATTIVO E FEDELE, CHE LA STORIA RICORDI, NON HAI ANCORA PRESO PARTE A NESSUN RADUNO ITALICO DEL FORUM...MA IL MOMENTO ARRIVERA'. TENGO MOLTO ALLA TUA CONOSCENZA, AFFINCHE' LA COMPLETEZZA STORICA, NELLO STRATO REALE, POSSA GIUNGERE ALLA QUASI PERFEZIONE...

MA CONCLUDO ORA RIBADENDO, CON VOCE STENTOREA E PASTOSA, LA MIA GIOIA NEL VEDERE CHE SI STA COMPIENDO E SI STA PORTANDO AVANTI, QUOTIDIANAMENTE, CON "CREDO" E PASSIONE, L'IDEA FORGIANTE DEL POTENZIAMENTO POLISTRATIFICATO, E MI CONGRATULO NUOVAMENTE CON VOI PER AVER PORTATO A TERMINE QUESTO STORICO MOMENTO.

W IL FORUM RUSSIA-ITALIA!

W LA STORIA DEL FORUM!

W LA NCF!

GRINGOX

gringox Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi