|
Pagina 1 di 2
|
| Autore |
Messaggio |
evergreen
|
 Info E Presentazione
Ciao sono un nuovo iscritto , mi chiamo Evergrenn, insomma un sempreverde e volevo fare la conoscienza di tutti, visto che ho trovato per caso sto forum cercando su alcuni motori di ricerca. Sto instaurando una relazione con una girl russa di Piter e volevo sapere qualcosa di +. Ho 23 anni, sono di milano e faccio il macellaio. tutto qua,gli amici mi chiamano Ever, cosi' il nome evergrenn. un saluto a tutti.
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
 Re: Info E Presentazione
Ciao sono un nuovo iscritto , mi chiamo Evergrenn, insomma un sempreverde e volevo fare la conoscienza di tutti, visto che ho trovato per caso sto forum cercando su alcuni motori di ricerca. Sto instaurando una relazione con una girl russa di Piter e volevo sapere qualcosa di +. Ho 23 anni, sono di milano e faccio il macellaio. tutto qua,gli amici mi chiamano Ever, cosi' il nome evergrenn. un saluto a tutti.
Ever ciao,
mitico, un altro milanese. Anzitutto benevnuto in russia-italia. Qui avrai modo di approfondire la tua conoscenza del mondo russo, condividendo le discussioni con tanti amici appassionati e in gamba.
Leggiti la storia del Forum, che trovi in -home- cosi` avrai modo di capire meglio chi siamo.
E poi...tu sei di Milano e a Milano c`e` il piu` folto gruppo di amici del forum, che tra l`altro si radunano spesso...
Se vai subito nella sezione raduni, vedrai che sabato 14 giugno facciamo il mitico XVI Raduno Longobardo e se puoi e vuoi sei superinvitato. Vedrai che ti divertirai tanto e conoscerai tantissimi di noi dal vivo. faremo una grigliata sull-Adda, tempo permettendo...
Ti aspettiamo,
ciao,
Gringox
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
benvenuto a nome di tutto lo staff
|
|
|
 |
morello
|
ciao Ever benvenuto nel forum, abbiamo un utente che abita a piter e si chiama ragoburgo lui può darti tutte le informazioni sulla città. Cosa volevi sapere su Piter ?
|
|
|
 |
Peste
Rank4

|
Benvenuto :-)
 |
Kevin
Rank3

|
Benvenuto nel forum da un altro milanese
|
|
|
 |
drugospb
Rank5

|
Benvenuto Evergreen... spero tu possa mantenere questo nick anche a 50 anni...
Scherzi a parte, qui troverai di tutto e di piu' sul mondo russo, percio' con un po di buona volonta e quel giusto pizzico di curiosita', le tue domande saranno (spero) sempre soddisfatte.
Un saluto affettuoso da San Pietroburgo e, chissa', magari un domani potrai unirti anche tu a me e Rago in questa splendida citta'.
Drugo
____________ ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!
|
|
|
 |
rago
Rank7

|
Ciao Evergrenn
benvenuto nel forum
Un saluto da San Pietroburgo da uno dei (non cosi' numerosi) utenti di San Pietroburgo.
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
 |
Franceskovsky
Rank2

|
Benvenuto anche da Napoli!
____________ Riuscire ad essere sempre se stessi ... nonostante siamo Uno, Nessuno e Centomila!
|
|
|
 |
Finna
|
Ciao EverGrinja!
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
Ciao EverGrinja! 
hehehehehe...ma non e` un mio clone!!!
Grinja
|
#11 07 Giugno 2008, 14:15 |
|
 |
evergreen
|
Grazie a tutti voi per i saluti, per me la russia e' un nuovo mondo e vorrei sapere da voi come e' vivere li'? il costo della vita, i teatri, i parchi, insomma un po' in generale, io lavorando sempre ho poco tempo per viaggiare. A che bello ma di preciso dove sara' sto raduno, se e' di domenica forse posso venire. Ma lo fate lontano da Milano? Dato che ho il motorino e non la macchina, sarebbe un difficile raggiungervi. Sempre che non piova, altrimenti staro' a casa come sempre. Che bello questo forum, un amico infatti gia' tanto tempo fa mi disse di cercare in internet che di sicuro qualcosa trovare a riguardo della russia. ma voi abitate tutti la'? Penso che il russo sia difficilissimo e non lo imparero' piu' , la mia lei mi dice davai davai, ma io non so' neanche cosa vuol dire e gli dico sempre ok ok... beh spero che qualcuno mi risponda, grazie della comprensione e scusate ma sono un po' timido di carattere. a presto amici
|
#12 09 Giugno 2008, 20:17 |
|
 |
allodola
Rank0

|
Grazie a tutti voi per i saluti, per me la russia e' un nuovo mondo e vorrei sapere da voi come e' vivere li'? il costo della vita, i teatri, i parchi, insomma un po' in generale, io lavorando sempre ho poco tempo per viaggiare. A che bello ma di preciso dove sara' sto raduno, se e' di domenica forse posso venire. Ma lo fate lontano da Milano? Dato che ho il motorino e non la macchina, sarebbe un difficile raggiungervi. Sempre che non piova, altrimenti staro' a casa come sempre. Che bello questo forum, un amico infatti gia' tanto tempo fa mi disse di cercare in internet che di sicuro qualcosa trovare a riguardo della russia. ma voi abitate tutti la'? Penso che il russo sia difficilissimo e non lo imparero' piu' , la mia lei mi dice davai davai, ma io non so' neanche cosa vuol dire e gli dico sempre ok ok... beh spero che qualcuno mi risponda, grazie della comprensione e scusate ma sono un po' timido di carattere. a presto amici
Ciao! con la mia eterna smania di tradurre, ti spiego subito che "davai davai" in russo vuol dire, nella maggior parte dei casi, "su, avanti!", " non avere paura!" o semplicemente "dai, coraggio!"  saluti dalla Russia e dalla lingua russa che poi non e' tanto difficile come lo sembra all'inizio...
|
#13 09 Giugno 2008, 20:29 |
|
 |
Franceskovsky
Rank2

|
Ever, non ti preoccupare, la tua ragazza non ti ha detto nessuna parolaccia  Sicuramente ci tiene che tu impara qualcosina di russo, e, dimmi la verità, cosa non si fa per amore ....
____________ Riuscire ad essere sempre se stessi ... nonostante siamo Uno, Nessuno e Centomila!
|
#14 09 Giugno 2008, 22:54 |
|
 |
Luda Mila
Rank5

|
Benvenuto, Evergreen!
Visto che il russo ti sembra difficilissimo non trovi coraggio per iniziare a studiarlo? Ma allora in quale lingua vi spiegate, tu e la tua amica? Parla lei l' italiano?
|
|
|
 |
Cheburashka
Rank4

|
Benvenuto nel forum...
____________ Le virtu' che nascono dai pregiudizi sono peggiori dei vizi che vorrebbero estirpare.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditа umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
|
#16 10 Giugno 2008, 14:08 |
|
 |
evergreen
|
Ciao a tutti, brutta settimana questa anzi bruttissima, ho litigato con la mia fidanzata e in poche parole ci siamo mollati, forse era destito, cmq non demordo, chissa quante brave ragazze ci sono ancora in giro. A proposito, visto che si avvicina la stagione estiva, qualcuno sa consigliarmi un posto dove ci si diverte ma non ci si viene dissanguati dai costi? Avevo in mente Sochi, ma mi hanno detto che ormai e' piena di russi ricchi e i costi sono lievitati in maniera esponenziale. Grazie a tutti per le risposte.
|
#17 13 Giugno 2008, 12:43 |
|
 |
mariano
Rank4

|
Kaliningrad
____________ Murmansk
|
#18 13 Giugno 2008, 12:45 |
|
 |
evergreen
|
mariano brg ha scritto: [Visualizza Messaggio] Kaliningrad
come e' questa kaliningrad, racconta racconta, ho visto che c'e' anche la compagnia aerea, kaliningrad avia... meglio di cosi' :-d
|
#19 13 Giugno 2008, 12:47 |
|
 |
rago
Rank7

|
Ciao a tutti, brutta settimana questa anzi bruttissima, ho litigato con la mia fidanzata e in poche parole ci siamo mollati, forse era destito, cmq non demordo, chissa quante brave ragazze ci sono ancora in giro. A proposito, visto che si avvicina la stagione estiva, qualcuno sa consigliarmi un posto dove ci si diverte ma non ci si viene dissanguati dai costi? Avevo in mente Sochi, ma mi hanno detto che ormai e' piena di russi ricchi e i costi sono lievitati in maniera esponenziale. Grazie a tutti per le risposte.
Ma perche' complicarsi la vita con le russe? Visti, aerei cari, una lingua difficile, un clima spesso terribili, servizi pubblici inefficienti, prezzi carissimi, una burocrazia terribile? Non per forza un'italiana, ma perche' non una croata se volete le slave, oppure una spagnola, o meglio ancora una francesina?
Pensateci, pensateci bene! L'Unione Europea e' grande!
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#20 13 Giugno 2008, 12:50 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|