Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 11
Vai a 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
Vai a pagina   

Info Ragazza Russa
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Info Ragazza Russa 

Salve a tutti, è da un po' che seguo questo forum e finalmente ho deciso di iscrivermi :)

Ho conosciuto tramite un noto social network una ragazza russa, a dire la verità sono stato io a fare il primo passo    poi da cosa nasce cosa e siamo arrivati adesso a una intensa corrispondenza virtuale, è una situazione che ormai dura da qualche mese.

Mi piacerebbe continuare e approfondire in futuro (speriamo al più presto) questa conoscenza, però purtroppo sono frenato dal cattivo stereotipo della ragazza russa in cerca del partner occidentale. Stereotipo che ricorre spesso sui media e anche a tavola fra amici.

Allora per evitare queste paure, ho "fatto i conti in tasca" a questa ragazza, probabilmente a torto ma credo che sia un buon sistema per evitare situazioni spiacevoli in futuro.

Lei possiede un cellulare che in italia è sui 400 euro, ha una connessione internet domestica, è figlia unica, possiede un cane e un gatto, sua madre è commessa e suo padre lavora nell'ambito delle costruzioni, vive a Novosibirsk ed ha fatto un viaggio nel sud della Cina a Sanya.

Queste sono le informazioni in mio possesso (manco la guardia di finanza   )

mi chiedevo se il suo "quadro economico" corrisponde alla "russa media" o quanto meno il sufficiente per evitare "fughe all'estero"

P.S. Lei è sempre molto delicata e mai sfacciata, purtroppo sono delle mie paranoie.

Apollo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Info Ragazza Russa 

Ciao Apollo,
ma hai possibilità di vederla in Skype o roba simile?
Assicurati sia vera al 100%
Comunque, fossi in te, per la prima volta tenterei ad andare da lei di persona invece che lei da te...
Sono un pò scettico sulle conoscenze in rete io..magari sono all'antica, però boh..
Valuta bene se ne vale la pena perchè la Russia è stregata..

simonngali Invia Messaggio Privato

simonngali ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Apollo,
ma hai possibilità di vederla in Skype o roba simile?
Assicurati sia vera al 100%
Comunque, fossi in te, per la prima volta tenterei ad andare da lei di persona invece che lei da te...
Sono un pò scettico sulle conoscenze in rete io..magari sono all'antica, però boh..
Valuta bene se ne vale la pena perchè la Russia è stregata..

Beh a essere sinceri non siamo arrivati ancora alla videochiamata :) penso che a breve lo faremo.

Sul fatto che sia vera, beh lei è su fb  e aggiorna sempre il suo profilo che è ricco di amici, poi boh di sicuro c'è la morte.

Anche io sono all'antica e se proprio dovesse essere beh si credo che sarò prima io ad andare da lei  

In che senso la Russia è stregata?

benvenuto sul forum

in bocca al lupo

icipo76 Invia Messaggio Privato

icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
benvenuto sul forum

in bocca al lupo

grazie, crepi il lupo  

Volevo aggiungere un'altra cosa, lei mi manda sms dal suo cellulare, e dice di andare spesso al teatro.

Intanto benvenuto sul Forum!!
Per come proseguire con questa ragazza....., io manterrei un certo livello di guardia ma senza paranoie.......
Se inizieranno da parte sua richieste di soldi o di regali, tronca immediatamente e scordatela. Per il resto, Simongali ti ha dato un ottimo suggerimento: prova tu ad andare per primo da lei, proponile di andarla a trovare per qualche giorno e vedi come reagisce. Una volta sul posto, potrai meglio valutare il tutto, tenendo sempre presente che ci sono differenze (a volte anche notevoli) di cultura, di abitudini e di comportamenti. Sii curioso, informati del perchè "fa così", "dice così", "si comporta così", spiegale come al suo posto agiresti tu, alla tua maniera. E non dare mai niente per scontato.......
Mi auguro per te che tutto vada bene e............se son rose, fioriranno......!!!!

gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia

Apollo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve a tutti, è da un po' che seguo questo forum e finalmente ho deciso di iscrivermi :)

Ho conosciuto tramite un noto social network una ragazza russa, a dire la verità sono stato io a fare il primo passo    poi da cosa nasce cosa e siamo arrivati adesso a una intensa corrispondenza virtuale, è una situazione che ormai dura da qualche mese.

Mi piacerebbe continuare e approfondire in futuro (speriamo al più presto) questa conoscenza, però purtroppo sono frenato dal cattivo stereotipo della ragazza russa in cerca del partner occidentale. Stereotipo che ricorre spesso sui media e anche a tavola fra amici.

Allora per evitare queste paure, ho "fatto i conti in tasca" a questa ragazza, probabilmente a torto ma credo che sia un buon sistema per evitare situazioni spiacevoli in futuro.

Lei possiede un cellulare che in italia è sui 400 euro, ha una connessione internet domestica, è figlia unica, possiede un cane e un gatto, sua madre è commessa e suo padre lavora nell'ambito delle costruzioni, vive a Novosibirsk ed ha fatto un viaggio nel sud della Cina a Sanya.

Queste sono le informazioni in mio possesso (manco la guardia di finanza   )

mi chiedevo se il suo "quadro economico" corrisponde alla "russa media" o quanto meno il sufficiente per evitare "fughe all'estero"

P.S. Lei è sempre molto delicata e mai sfacciata, purtroppo sono delle mie paranoie.

My God!
Si parla sempre delle donne russe come se fossero alieni! ho letto tutti i commenti e praticamente hai i resoconti di tutta la sua dichiarazione dei redditi, manca solo il piccolo particolare di vederla in faccia.. ste cose non le capisco. Per quel che ne so, il mito delle donne russe che volevano sposare un occidentale è finito da almeno un decennio.
Se vuoi un consiglio, fa una bella cosa e organizza un viaggetto con qualche amico, così la conosci dal vero. Se non l'hai manco vista una volta di persona mi sembra assurdo programmare cose più avventate.

Se invece la ragazza che tu dici si chiama in realtà Carlos e vive non a Mosca ma a Bogotà te ne accorgerai molto presto, perché ti chiederà dei dané per qualche motivo

the_wolf Invia Messaggio Privato

n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Intanto benvenuto sul Forum!!
Per come proseguire con questa ragazza....., io manterrei un certo livello di guardia ma senza paranoie.......
Se inizieranno da parte sua richieste di soldi o di regali, tronca immediatamente e scordatela. Per il resto, Simongali ti ha dato un ottimo suggerimento: prova tu ad andare per primo da lei, proponile di andarla a trovare per qualche giorno e vedi come reagisce. Una volta sul posto, potrai meglio valutare il tutto, tenendo sempre presente che ci sono differenze (a volte anche notevoli) di cultura, di abitudini e di comportamenti. Sii curioso, informati del perchè "fa così", "dice così", "si comporta così", spiegale come al suo posto agiresti tu, alla tua maniera. E non dare mai niente per scontato.......
Mi auguro per te che tutto vada bene e............se son rose, fioriranno......!!!!

grazie per i consigli, spero di andare da lei verso inizio settembre, vediamo :)

the_wolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]

My God!
Si parla sempre delle donne russe come se fossero alieni! ho letto tutti i commenti e praticamente hai i resoconti di tutta la sua dichiarazione dei redditi, manca solo il piccolo particolare di vederla in faccia.. ste cose non le capisco. Per quel che ne so, il mito delle donne russe che volevano sposare un occidentale è finito da almeno un decennio.
Se vuoi un consiglio, fa una bella cosa e organizza un viaggetto con qualche amico, così la conosci dal vero. Se non l'hai manco vista una volta di persona mi sembra assurdo programmare cose più avventate.

Se invece la ragazza che tu dici si chiama in realtà Carlos e vive non a Mosca ma a Bogotà te ne accorgerai molto presto, perché ti chiederà dei dané per qualche motivo

Non volevo programmare cose più avventate ;) mi sono spiegato male, io vorrei andarla a trovare, però mi piacerebbe avere qualche certezza in più prima di fare questo viaggio, tutto qui :)

le certezze puoi averle solo toccando con mano!
personalmente non mi fiderei nemmeno del video. Potrebbero mettere chiunque li davanti!
Personalmente mi sento come san tommaso...
Inoltre sono del'idea (tutta mia, sia chiaro) che è la fisicità la prima cosa che attira di una persona...
Poi come dice n4 italia, se sono rose....spineranno! ;)

bertok Invia Messaggio Privato

the_wolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]

My God!

Non volevo programmare cose più avventate ;) mi sono spiegato male, io vorrei andarla a trovare, però mi piacerebbe avere qualche certezza in più prima di fare questo viaggio, tutto qui :)

a parte che in genere da quel che sento in giro, gli scammer che fanno truffe per i polli in genere cominciano con le richieste di soldi entro massimo un mese, però non sono sicuro.
Per questo ti dico vai con amici, ti fai un bel viaggio e la inviti per un drink, male che vada starai coi tuoi compari

bertok ha scritto: [Visualizza Messaggio]
le certezze puoi averle solo toccando con mano!
personalmente non mi fiderei nemmeno del video. Potrebbero mettere chiunque li davanti!
Personalmente mi sento come san tommaso...
Inoltre sono del'idea (tutta mia, sia chiaro) che è la fisicità la prima cosa che attira di una persona...
Poi come dice n4 italia, se sono rose....spineranno! ;)

Sono d'accordo con la vostra prudenza, bisogna toccare con mano e quoto al 100%, io però mi/vi chiedevo un'altra cosa, il quadro economico di lei ammesso e non concesso che sia reale, a che tipo di classe economica corrisponderebbe? Io non ho un'idea precisa della situazione socioeconomica russa, e nella vita mi occupo di tutt'altro che economia.

No! E' tutto falso! Le donne Russe tipicamente vivono sugli alberi di betulle, si coprono con le pellicce di orso e non hanno certo tempo ne soldi per chattare su internet, fare viaggi o andare a teatro.
Inoltre stai attento, perchè tutte queste creature, effettivamente differenti dalla normale donna terrestre, non aspettano altro che il super fichissimo italiano di turno che le porti in Italia a fare le disoccupate.

Buona fortuna

Bes Invia Messaggio Privato

Chrys ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No! E' tutto falso! Le donne Russe tipicamente vivono sugli alberi di betulle, si coprono con le pellicce di orso e non hanno certo tempo ne soldi per chattare su internet, fare viaggi o andare a teatro.
Inoltre stai attento, perchè tutte queste creature, effettivamente differenti dalla normale donna terrestre, non aspettano altro che il super fichissimo italiano di turno che le porti in Italia a fare le disoccupate.

Buona fortuna

io riconosco la mia ignoranza, per questo mi sono iscritto a questo forum, sono desideroso di farmi delle idee più chiare.  

Chrys ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Buona fortuna

io riconosco la mia ignoranza, per questo mi sono iscritto a questo forum, sono desideroso di farmi delle idee più chiare.  

Mannaggia fa attenzione solo se ti propongono di andare a casa loro in tre o in quattro: tu mentalmente pensi di fare delle esperienze indimenticabili, e loro ti sbranano e si tengon pure le tue ossa come trofeo di guerra...  

Scherzi a parte, sei mai uscito con una ragazza italiana? cosa fai prima di uscire ti preoccupi del loro status economico di solito? ecco sostanzialmente con le donne russe devi fare le stesse cose che con le italiane, perciò sta tranquillo e non ti fare paranoie. Poi altre cose le scoprirai da te..

ciao benvenuto nel forum, le ragazze russe non hanno niente di più o niente di meno dalle ragazze occidentali, non preoccuparti non sono mostri continua ad approfondire la conoscenza e poi vedrai che avrai un quadro generale più chiaro

tonino86 Invia Messaggio Privato Skype

ehehe ok allora mi devo rilassare un pochino  

P.S. si con alcune italiane c'è da preoccuparsi sullo status economico  

ehehe ok allora mi devo rilassare un pochino  

P.S. si con alcune italiane c'è da preoccuparsi sullo status economico  

Video chiamala.....almeno ti togli un dubbio e mi dai il nome e cognome e te la cerco sul FB russo

orion Invia Messaggio Privato

Ciao e benvenuto nel forum....

scusami, ma tu sei "infatuato" da lei o dalla sua classe sociale....... perchè dai più peso ai soldi che alla persona.....

Willow

Fidejussioni e polizze assicurative

WILLOWMASK Invia Messaggio Privato Skype
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 11
Vai a 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo

Lista Permessi