|
Pagina 1 di 2
|
Info Russia E Consigli Per Tesi
| Autore |
Messaggio |
eros bordin
Rank0

|
 Info Russia E Consigli Per Tesi
Salve a tutti gli utenti, mi chiamo Eros e, come ho scritto nel forum delle presentazioni, sono uno studente laureando in economia e direzione aziendale a Padova.
La mia tesi consiste nello sviluppo di un piano marketing per un'azienda che fa arredamenti su misura per negozi, bar ristoranti e ha l'esigenza di ampliare la fetta dei privati. Hanno intenzione di espandersi principalmente all'estero e il mercato in cui vorrebbero penetrare è quello Russo. Sto svolgendo delle ricerche in internet ma non riesco a trovare alcuni dati, in particolare mi servirebbero:
- dati relativi alla distribuzione del reddito
- quali sono le regioni e le città più ricche
- dati aggiornati sulle quote e lo sviluppo del settore dell'arredamento di lusso nelle varie regioni e città
se qualcuno di voi ha qualche link che potrebbe aiutarmi a darmi qualsiasi informazione relativa al settore ne sarei molto grato.
vi ringrazio per i vari consigli che mi darete e per qualsiasi domanda cercherò di essere più chiaro...
Saluti
Eros
|
|
|
 |
havrilabigliardoff
Rank0

|
 Re: Info Russia E Consigli Per Tesi
Salve a tutti gli utenti, mi chiamo Eros e, come ho scritto nel forum delle presentazioni, sono uno studente laureando in economia e direzione aziendale a Padova.
La mia tesi consiste nello sviluppo di un piano marketing per un'azienda che fa arredamenti su misura per negozi, bar ristoranti e ha l'esigenza di ampliare la fetta dei privati. Hanno intenzione di espandersi principalmente all'estero e il mercato in cui vorrebbero penetrare è quello Russo. Sto svolgendo delle ricerche in internet ma non riesco a trovare alcuni dati, in particolare mi servirebbero:
- dati aggiornati sulle quote e lo sviluppo del settore dell'arredamento di lusso nelle varie regioni e città