Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Info Su Visto Per Francia
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Info Su Visto Per Francia 

ragazzi ho dao uno sguardo veloce ma non mi sembra di aver visto niente....io e mia moglie stiamo progettando un viaggio (teoricamente dovrebbe essere quello di nozze   ) per parigi,lei ha pds italiano e carta id italiana ma non valida per l'espatrio,sapete se i vuole qualche visto per andare là per lei? se si dove va richiesto? grazie a tutti  

pinolo78 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Info Su Visto Per Francia 

pinolo78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ragazzi ho dao uno sguardo veloce ma non mi sembra di aver visto niente....io e mia moglie stiamo progettando un viaggio (teoricamente dovrebbe essere quello di nozze   ) per parigi,lei ha pds italiano e carta id italiana ma non valida per l'espatrio,sapete se i vuole qualche visto per andare là per lei? se si dove va richiesto? grazie a tutti  

Assolutamente non serve un visto, deve avere con sè passaporto (per sicurezza) e PDS italiano, il quale è conforme CE e quini puoi andare tranquillamente in tutta europa.
Ti faccio un esempio pratico, visto che ache mia moglie ha PDS + CI non valida per l'espatrio, quando lei va in russia o torna in italia fà sempre scalo in germania, alla frontiera mostra il suo Passaporto russo e il PDS italiano, a volte le chiedono il motivo perchè ha questo PDS e lei risponde tranquillamente che è sposata e vive in italia, tradotto problemi = 0

Saluti e buon viaggio di nozze

nightwatch76 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

nightwatch76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pinolo78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Assolutamente non serve un visto, deve avere con sè passaporto (per sicurezza) e PDS italiano, il quale è conforme CE e quini puoi andare tranquillamente in tutta europa.
Ti faccio un esempio pratico, visto che ache mia moglie ha PDS + CI non valida per l'espatrio, quando lei va in russia o torna in italia fà sempre scalo in germania, alla frontiera mostra il suo Passaporto russo e il PDS italiano, a volte le chiedono il motivo perchè ha questo PDS e lei risponde tranquillamente che è sposata e vive in italia, tradotto problemi = 0

Saluti e buon viaggio di nozze

ah beneeeeeeee mi ero già preparato moralmente ad ore di coda al consolato francese     .grazie mille  

pinolo78 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

Figurati, vai tranquillo, gli unici paesi dove non puoi andare con il PDS se non erro sono Svizzera e forse Inghilterra, ma per quest'ultima prendila con il beneficio d'inventario  

nightwatch76 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi