|
Pagina 1 di 1
|
Info Su Visto Per Francia
| Autore |
Messaggio |
pinolo78
Rank3

|
 Info Su Visto Per Francia
ragazzi ho dao uno sguardo veloce ma non mi sembra di aver visto niente....io e mia moglie stiamo progettando un viaggio (teoricamente dovrebbe essere quello di nozze  ) per parigi,lei ha pds italiano e carta id italiana ma non valida per l'espatrio,sapete se i vuole qualche visto per andare là per lei? se si dove va richiesto? grazie a tutti
____________ Ogniuno è artefice del proprio destino,io il mio l'ho scelto....e tu?
|
|
|
 |
nightwatch76
Rank4

Età: 49 Residenza:  prov. Torino (ITA) - San Pietroburgo (RUS)
|
 Re: Info Su Visto Per Francia
ragazzi ho dao uno sguardo veloce ma non mi sembra di aver visto niente....io e mia moglie stiamo progettando un viaggio (teoricamente dovrebbe essere quello di nozze  ) per parigi,lei ha pds italiano e carta id italiana ma non valida per l'espatrio,sapete se i vuole qualche visto per andare là per lei? se si dove va richiesto? grazie a tutti 
Assolutamente non serve un visto, deve avere con sè passaporto (per sicurezza) e PDS italiano, il quale è conforme CE e quini puoi andare tranquillamente in tutta europa.
Ti faccio un esempio pratico, visto che ache mia moglie ha PDS + CI non valida per l'espatrio, quando lei va in russia o torna in italia fà sempre scalo in germania, alla frontiera mostra il suo Passaporto russo e il PDS italiano, a volte le chiedono il motivo perchè ha questo PDS e lei risponde tranquillamente che è sposata e vive in italia, tradotto problemi = 0
Saluti e buon viaggio di nozze
|
|
|
 |
pinolo78
Rank3

|
Assolutamente non serve un visto, deve avere con sè passaporto (per sicurezza) e PDS italiano, il quale è conforme CE e quini puoi andare tranquillamente in tutta europa.
Ti faccio un esempio pratico, visto che ache mia moglie ha PDS + CI non valida per l'espatrio, quando lei va in russia o torna in italia fà sempre scalo in germania, alla frontiera mostra il suo Passaporto russo e il PDS italiano, a volte le chiedono il motivo perchè ha questo PDS e lei risponde tranquillamente che è sposata e vive in italia, tradotto problemi = 0
Saluti e buon viaggio di nozze
ah beneeeeeeee mi ero già preparato moralmente ad ore di coda al consolato francese  .grazie mille
____________ Ogniuno è artefice del proprio destino,io il mio l'ho scelto....e tu?
|
|
|
 |
nightwatch76
Rank4

Età: 49 Residenza:  prov. Torino (ITA) - San Pietroburgo (RUS)
|
Figurati, vai tranquillo, gli unici paesi dove non puoi andare con il PDS se non erro sono Svizzera e forse Inghilterra, ma per quest'ultima prendila con il beneficio d'inventario
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|