|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
mauri_f
Rank4

|
 Info Voli Per L'Italia
Per noi italiani andare in russia non c'é alcun problema passare per qualsiasi aeroporto ma per un cittadino russo che viene in italia e possibile passare per Zurigo con il visto Scenghen?
Chiedo questo perchè mi sono incuriosito alla cosa confrontando il prezzo di alcuni voli per la mia ragazza
____________ Nel diventare grande, osserva, ascolta, aspetta.
|
|
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
 Re: Info Voli Per L'Italia
SI!
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 21 Giugno 2009, 22:25, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
mauri_f
Rank4

|
SI!
Grazie
|
|
|
 |
mariano
Rank4

|
Si, do conferma in piu' anche io
____________ Murmansk
|
|
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Per noi italiani andare in russia non c'é alcun problema passare per qualsiasi aeroporto ma per un cittadino russo che viene in italia e possibile passare per Zurigo con il visto Scenghen?
Chiedo questo perchè mi sono incuriosito alla cosa confrontando il prezzo di alcuni voli per la mia ragazza
Caro Mauri,ne do ulteriore conferma ma aggiungo,e non vorrei sbagliarmi che,in tal caso,si rende necessaria la dichiarazione di presenza della persona entro le 48h dal suo ingresso in Italia!
poka
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
|
|
 |
mauri_f
Rank4

|
Caro Mauri,ne do ulteriore conferma ma aggiungo,e non vorrei sbagliarmi che,in tal caso,si rende necessaria la dichiarazione di presenza della persona entro le 48h dal suo ingresso in Italia!
poka
Si quello della dichiarazione di presenza lo immaginavo, grazie a tutti.
|
|
|
 |
rago
Rank7

|
A parte il fatto che la Svizzera e' Schengen, per gli scali non occorre un visto, considerato che uno non passa la dogana e non entra nel territorio dello stato in cui si trova l'aeroporto.
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
 |
David66
Rank1

|
Ciao ti dò l'ennesima conferma, lo abbiamo fatto 20 giorni fà per la mia compagna e la bimba, vai tranquillo
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|