Salve a tutti i miei cari forrummisti..devo chiedervi una cosa importante:
per quanto riguarda il visto per lei che entra in italia, avendola invitata in italia vedi il modello: turnisav quel modello di invito che Lei dovra inviare in ambasciata mi si chiede di allegare la fotocopia della ricevuta -fideiussione bancaria cioe di una certa somma che metterei a disposizione per lei nel caso dovesse ricevere cure in italia.
bene il mio dilemmma, considerato che per la fideiussione bancaria ci vuole del tempo ed è una procedura pio o meno lenta vi chiedo se si possa sostitutire con una polizza fideiussioria avente lo stesso effetto e uguale efficacia, rilasciata da una compagnia assicuratrice.
inoltre vi chiedo se conosciate compagnie assicuratrici che forniscono tale servizio.
a me hanno segnalato solo CARIGE ASSICURAZIONI.-GRUPPO CARIGE
GRAZIE ANTICIPATAMENTE PER OGNI RISPOSTA--------------- :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Informazioni Preziose
Titolo: Re: Informazioni Preziose
Ultima modifica di Alred il 16 Novembre 2008, 19:42, modificato 1 volta in totale
A parte il fatto che la fidejussione non è per eventuali cure ma per il sostentamento economico del soggiorno.
In ogni caso , se vai sul sito dell' Ambasciata,c'è scritto che anche una Polizza Fidejussoria va bene.
p.s.:
Prego. :wink:
In ogni caso , se vai sul sito dell' Ambasciata,c'è scritto che anche una Polizza Fidejussoria va bene.
p.s.:
Prego. :wink:
Ultima modifica di Alred il 16 Novembre 2008, 19:42, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Informazioni Preziose
si sostentamento significa anche questo....cmq sul sito dell'ambasciata italiana a mosca non c'è scritto nulla..
grazie,... :roll:
grazie,... :roll:
Pagina 1 di 1