|
Pagina 1 di 1
|
Irkutsk -> Naberezhnye Chelny
| Autore |
Messaggio |
Lantis
Paolo
Rank4

|
 Irkutsk -> Naberezhnye Chelny
Escludendo l'aereo, la via piu' rapida quale e'?
Arrivare a Kazan in treno e poi prendere l'autobus per Naberezhnye Chelny?
Ma Kazan e' o non e' una fermata della transiberiana?
Se non lo e', dove dovrei scendere (a Kirov)? Poi cambiare treno o autobus?
|
|
|
 |
pochi_rubli
Rank5

|
 Re: Irkutsk -> Naberezhnye Chelny
Perchè vuoi escludere l'aereo?
Prova a guardare nel sito della siberian www.s7.ru e vedrai delle buone offerte da Monaco di Baviera a Kazan, via Mosca. Io ci andavo anche con 300 euri.
Per andare via terra hai sempre tempo una volta arrivato.
Dimenticavo! Per andare all'aeroporto di Monaco c'e la ditta Gross di Bolzano che con 40 euro circa ti porta avanti e indietro direttamente all'aeroporto, penso anche partendo da Trento.
Ultima modifica di pochi_rubli il 22 Luglio 2010, 17:17, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
ABAK
Rank7

|
Prova a guardare nel sito della siberian www.s7.ru e vedrai delle buone offerte da Monaco di Baviera a Kazan, via Mosca. Io ci andavo anche con 300 euri.
Dimenticavo! Per andare all'aeroporto di Monaco c'e la ditta Gross di Bolzano che con 40 euro circa ti porta avanti e indietro direttamente all'aeroporto, penso anche partendo da Trento.
Guarda che lui partirebbe da Irkutsk (arrivando dalla Mongolia)... a meno che la ditta Gross di Bolzano per 40 euro non lo porti fino a destinazione...
Andrea
|
|
|
 |
pochi_rubli
Rank5

|
Guarda che lui partirebbe da Irkutsk (arrivando dalla Mongolia)... a meno che la ditta Gross di Bolzano per 40 euro non lo porti fino a destinazione...
Andrea
Chiedo scusa! non avevo capito il giro lungo.
|
|
|
 |
Ochopepa
Rank4

|
Escludendo l'aereo, la via piu' rapida quale e'?
Arrivare a Kazan in treno e poi prendere l'autobus per Naberezhnye Chelny?
Ma Kazan e' o non e' una fermata della transiberiana?
Se non lo e', dove dovrei scendere (a Kirov)? Poi cambiare treno o autobus?
Si, Kazan e' sulla transiberiana ma ci sono anche collegamenti diretti piu' rapidi da tutta una serie di citta' come, a parte Mosca, Samara, Volgograd, Ekaterinburg, Novosibirsk, Krasnoyarsk, Nizhny Novgorod, Kirov, Perm, Ufa e Ulan Ude.
Vedi quale puo' essere piu' comoda per te come tappa. Io direi che da Ekaterinburg, Novosibirsk o Krasnojarsk puoi andare direttamente a Naberezhnje Chelny senza passare da Kazan.
____________ Tirannide indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzione delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. (Vittorio Alfieri)
|
|
|
 |
Lantis
Paolo
Rank4

|
Si, si parte da UlaanBaatar.
Vedremo, per ora ho il biglietto UB -Irkutsk via treno (arrivo ad Irkutsk l'8 Agosto) e Mosca - UB via aereo (19 Agosto).
Probabile che ripieghi sull'aereo, UTair ho visto che ha Irkutsk - Vnukovo - Chelny (solo andata) a 320 euro circa (attesa di 12 ore a Vnukovo, o cosi' o pomi').
Poi con Tatarstan airlines c'e' Chelny - Mosca a 2.500 rubli.
Mi sa che faro' cosi'... ma quanti giorni sarebbero di treno, da Irkutsk a Kazan, approssimativamente... una 70ina di ore?
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|