|
Pagina 1 di 1
|
Kiev sara' la nuova facile meta di turismo sessuale?
| Autore |
Messaggio |
Kesha
Rank3

|
 Kiev sara' la nuova facile meta di turismo sessuale?
Già ...
E' desolante ma mi sembra molto realistico, e temo proprio che questo fenomeno sia destinato ad aumentare, raggiungendo e forse superando gli antichi "paradisi" del turismo sessuale: Bangkok, Cuba, Santo Domingo.
Bah!
|
|
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
ciò che mi lascia perplesso e mi fa pensare non è tanto la lettura dell'articolo (non fa una grinza e fa riflettere molto), ma dare un'occhiata al sito sul quale è pubblicato l'articolo: di lato appare la foto della ragazza del giorno.... MAH!!!!! e poi se ci clicchi sopra, sorpresa.
Non aggiungo altro
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 11 Mag 2005, 20:58, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
|
|
|
 |
Rodofetto
Rank5

Età: 58 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
[quote:3207e62f8b="Rapisarda"]questo vuol dire che non devo credere a chi mi dice cha va a vedere il mare ukraino?  :-D[/quote:3207e62f8b]
certo che devi crederci, gli italiani sono molto interessati ai paesaggi, soprattutto valli e colline
Rodofetto
____________ "IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
|
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
Chiù pilu pi tutti
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|