|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
rov_er
Rank0

|
 Kiev
ciao a tutti,
sono nuovo del forum e...beh, mi sono iscritto perchè mi è piaciuta l'atmosfera e le informazioni che ho trovato.
sto programmando un viaggio a kiev di una settimana circa, zaino in spalla e via...il periodo sarebbe tra fine settembre e fine ottobre, ancora non so con precisione.
guardando i post precedenti ho raccolto un bel po' d'informazioni utili, ma avrei una domanda lo stesso...che tempo fa a kiev a ottobre?
devo aspettarmi temperature rigide?
grazie!
rov_er
|
|
|
 |
morello
|
 Re: Kiev
rov_er ha scritto: [Visualizza Messaggio] ma avrei una domanda lo stesso...che tempo fa a kiev a ottobre?
devo aspettarmi temperature rigide?
Per prima cosa ti do il benvenuto nel forum. Poi alla tua domanda penso che anche un metereologo riesca a prevedere che tempo farà a Kiev in ottobre, visto che ormai il clima è cambiato. In ogni modo come latitudine Kiev e poco più a nord che Parigi, ma può risentire di correnti fredde. Dipende da come tirerà il vento. Per dirla in beve la mattina potresti avere dai 2 agli 8 gradi, mentre durante il giorno varia dai 10 ai 15 gradi, sempre mediamente.
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
Rover ciao.
Benvenuto anzitutto tra noi. Io vivo a Kiev da diversi anni e sarò felice di incontrarti quando sarai qui.
In ottobre le temperature iniziano già a farsi freddinine, soprattutto piovose e la sera sotto i 10 gradi.
Ma è anche vero che dipende dagli anni e dalla settimana che trovi...può essere ancora bello e caldino. Direi che siamo a luglio e parlare di ottobre è ancora prestino...
Un saluto da Kiev,
Gringox
|
|
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Benvenuto Rov_er!
Non posso che affidarti al Gringox,leggendaria guida in quel di Kiev!
Buon forum
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
|
|
 |
alandd2001
Rank2

|
Beh, se vuoi farti il bagno e' meglio che vai in Sicilia....
Vabbo, tanto se vieni poi ci si vede, che il gringox e' una forza impetuosa
|
|
|
 |
nightwatch76
Rank4

Età: 50 Residenza:  prov. Torino (ITA) - San Pietroburgo (RUS)
|
Ciao e benvenuto into the Forum
|
|
|
 |
rov_er
Rank0

|
ciao a tutti,
grazie per il benvenuto e le risposte!
si lo so, è presto per pensare a ottobre, il problema è che devo lavorare tutta l'estate e le ferie sono rimandate a ottobre...quindi con la testa sono già là!
a presto
|
|
|
 |
ukrainaviaggi
|
Ciao !! SOlitamente aa Ottobre si sta ancora discretamente bene, poi sai dipende da cosa uno desidera, ad esempio a me piace moltissimo anche febbraio con i suoi meno 25 e la kreshatyk bella bianca bianca. Dipende cosa ti aspetti da Kiev e come vorrai viverla. E' una citta' meravigliosa, molto vivibile anche se presenta alcune difficolta' in piu' rispetto le comuni capitali europee. Un saluto
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|