Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

L'itaGLIano
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio L'itaGLIano 

magari qualcuno ha gia' letto questo:) e magari alcuni hanno da aggiungere:) ma io ho riiiiiso

1. Mi puoi disinnescare la segreteria telefonica? (Ordigni moderni...)

2. Soffro di vene vorticose. (Sarà un ballerino...)

3. Di fronte a queste cose rimango putrefatto! (Che schifo!)

4. In farmacia: Puoi darmi un 'una tantum'? (forse si chiama 'tantum verde'?)

5. Quando muoio mi faccio cromare. (Valido!)

6. Arriva il treno, hai blaterato il biglietto? (.....)

7. Come faccio a fare tutte queste cose simultaneamente?
Dovrei avere il dono dell'obliquità! (la torre di Pisa???)

8. Un'onda anonima ha travolto i surfisti. (e nessuno la sa riconoscere???)

9. Almeno l'italiano... sallo! (Eh...)

10. Basta! Vi state coagulando contro di me!(trasfusione?)

11. E' nel mio carattere: quando qualcosa non va, io sodomizzo! (Stategli lontano!)

12. Anche l'occhio va dalla sua parte... (Si chiama strabismo...)

13. Non so a che santo riavvolgermi. (Una videocassetta devota....)

14. Avete i nuovi telefonini GPL? (No mi spiace solo benzina!!!)

15. Il cadavere presentava evidenti segni di decesso. (Ma va?! Strano)

16. Prima di operarmi mi fanno un'autopsia generale. (Auguri!)

17. Vorrei un pacco di cotone idraulico. (Ha una perdita???)

18. Abbiamo mangiato la trota salmonellata. (Ancora auguri!)

19. Vorrei un'aspirina in supposte effervescenti. (Quando si dice faccia da culo...)

20. Vorrei una maglia con il collo a volpino. (Non era lupetto?....)

21. Devo andare dall'otorinolalinguaiatra. (che dire...)

22. Ho visitato palazzo degli infissi a Firenze. (....si ci sono infissi alla finestre e allora??)

23. Vorrei una pomata per l'Irpef. (Herpes è difficile...)

24. Se lo sapevo glielo divo! (Ovvio...)

25. Usare il DDT fa diventare più grande il buco nell'Orzoro. (Addio colazione)

26. Tu non sei proprio uno sterco di santo. (Meno male...)

27. Tu l'hai letto il fu Mattia Bazar? (Antonella Ruggero???)

28. E' andato a lavorare negli evirati arabi. (Contento lui...)
29. Lo scontro ha causato 5 feriti e 10 confusi. (Uno dei confusi sei tu??)

30. A forza di andare di corpo mi sono quasi disintegrata. (O disidratata??? Alla faccia della diarrea!)

31. Mia nonna ha il morbo di Pakistan. (....)

32. La mia auto ha la marmitta paralitica. (...e al posto dei cavalli ha le sedie a rotelle??)

33. Verrà in ufficio una stragista per il tirocinio. (Si salvi chi può!)
34. Sono momentaneamente in stand-bike. (L'attesa in bicicletta....)

35. Che lingua si parla in Turchia? Il turchese. (...è logico)

36. Davanti alla sua prepotenza resto illibato. (....si....)

37. Scendi il cane che lo piscio. (...guinzagliato però!!!!)

38. Da vicino vedo bene, è da lontano che sono lesbica.(Aiuto...)

39. C'è una peluria di operai. (Che schifo!!)

40. E' inutile piangere sul latte macchiato. (Meglio farlo su un bel cappuccino...)

41. Sono sempre io il cappio espiatorio (L'impiccato)

42. Beviamo una Magnum di Kruger. (salute)

43. Signora, vorrei 100 grammi di prosciutto senza polistirolo. (...che faccio un po' fatica a digerirlo...)

44. Mi sono fatta il Leasing al viso. (..pensavo un mutuo

Furba Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: L'itaGLIano 

Veramente spassose!!! In Russia succede lo stesso? Ci sono strafalcioni cosi' esilaranti nel lessico comune?

Ochopepa Invia Messaggio Privato Skype

io ho sentito dire: "vorrei lanciare un monitoR"

ufficiofacce Invia Messaggio Privato

Discorso del Sindaco di Palomonte
(il quale, in realtà, non ha niente a che fare con questo sproloquio!)

file audio

Testo del discorso:

"Cittadini, di Palomonte e di Contursi Termi e di ... Oliveti Cetri. Qui siamo tutti presente innanz' a tutt’a questo locale, io vingrazio agli sposi e mio cognati che effettivamenti ci ha portati in questo locale che ha dato l’onore affettivamente al più ampie respiro che noi possiamo tutti testimoniare che veramente questo localo nunn’è ullllocalo come tutt gli altri raccontano meèllocale veramento severamente iggiusto che, affettivamente ci ha trattato, come verament come figlio dell’ingenito figlio... Vabbuon? E allora cari cittadini, a noi a questo punto abbiamo ringraziare inanzitutto a tutt’il popolo che affettivamenti nciascoltato e nciascolta quali siano le più parole ampie respiro ... Vabben’? Cittatino, inanzitutto vi dico questo che noi affettivamento rendiamo prima allo localo che nciaosptato e quello chi cià portato ... in questo punto ... e allora a tutti, cari cittatini di Palomonte e di Contursi Termi e di Oliveti Cedro noi ringrazziamo prima iddio e poi agli uomini della volontà nostro che affettivamente hanne contribbuito qualo siano la più ambie respiro ... di questo popolo ... cari fratello, teng dirvi in coro noltro ... che noi ... siamo qui per fare una polemica affettivamende agli altri locali ... Vabben’? Che noi siamo state trattate come fratelli di questo pundo ... verament’ gggiusto e dovere che non si seneritava che effettivament’ noi come facevano la polenica negli altri ... degli altri fatti ... Vabben’? Io so tutto, cari cittatini e ho scoltate bene la voce dei popoli comungue e in tutte le coso abbiamo costatato con le nostre veramente coscienzie dall’anima e dal popolo ... Vabbuò? E allora aqquesta dobbiamo ammirare prima innanzitutt’a il localo ... che a noi ci ha dato quelli chi noi c’abbiamo verament’ saziato ... da me il primo ... meriè, mi rento veramento conto che sio questo localo ... Vabben’? E spera ca tutti voi cari cittatini e como ca, e come anco lo sposo le mie nipote la mia sorella e il mio cognato che affettivamento restaranno loro tranguill’ e ffelicità nella loro coscienza ... (Voce del popolo: "nun cia fazz cchiù, nun cia fazz cchiù). Cari amici ... veramenti è questo ch'ie dic' e dichiaro inanzitutto al popolo che veramente è una cosa buona e giusta ... e dovero di ringraziare a coloro che gi è venut’ e ngiaospitat’ in questo locale ... eh ... sissignore ... Cari amici ringrazia al popolo e io sono IL ZIO DELLO SPOSO e ringrazia lo sposo e il popolo di Contursi Terme di Palomonte e affettivamenti di Oliveti Cetro ... che noi siam’affettivemente fiere di rientrar nella nostra famiglia com' a tutti EGUALE EGUAGLIANZA DEL POPOLO!

Ultima modifica di mariano il 27 Settembre 2008, 16:16, modificato 1 volta in totale 
mariano Invia Messaggio Privato

HUAHUAHUAUHA all'amico di Bologna dico che questa registrazione sul presunto sindaco di Palomonte gira da tanto tempo, io sono della provincia salernitana e posso garantirti che è un fake al 100%, cmq fa ridere è molto spassoso...wewewe ciao furbetta!

Gianni79 Invia Messaggio Privato

interessante: gringox pronuncera' qualcosa di simile dopo aver bevuto tutto il preparato per il raduno di domani?

mariano brg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Discorso del Sindaco di Palomonte
(il quale, in realtà, non ha niente a che fare con questo sproloquio!)

file audio

Testo del discorso:

"Cittadini, di Palomonte e di Contursi Termi e di ... Oliveti Cetri. Qui siamo tutti presente innanz' a tutt’a questo locale, io vingrazio agli sposi e mio cognati che effettivamenti ci ha portati in questo locale che ha dato l’onore affettivamente al più ampie respiro che noi possiamo tutti testimoniare che veramente questo localo nunn’è ullllocalo come tutt gli altri raccontano meèllocale veramento severamente iggiusto che, affettivamente ci ha trattato, come verament come figlio dell’ingenito figlio... Vabbuon? E allora cari cittadini, a noi a questo punto abbiamo ringraziare inanzitutto a tutt’il popolo che affettivamenti nciascoltato e nciascolta quali siano le più parole ampie respiro ... Vabben’? Cittatino, inanzitutto vi dico questo che noi affettivamento rendiamo prima allo localo che nciaosptato e quello chi cià portato ... in questo punto ... e allora a tutti, cari cittatini di Palomonte e di Contursi Termi e di Oliveti Cedro noi ringrazziamo prima iddio e poi agli uomini della volontà nostro che affettivamente hanne contribbuito qualo siano la più ambie respiro ... di questo popolo ... cari fratello, teng dirvi in coro noltro ... che noi ... siamo qui per fare una polemica affettivamende agli altri locali ... Vabben’? Che noi siamo state trattate come fratelli di questo pundo ... verament’ gggiusto e dovere che non si seneritava che effettivament’ noi come facevano la polenica negli altri ... degli altri fatti ... Vabben’? Io so tutto, cari cittatini e ho scoltate bene la voce dei popoli comungue e in tutte le coso abbiamo costatato con le nostre veramente coscienzie dall’anima e dal popolo ... Vabbuò? E allora aqquesta dobbiamo ammirare prima innanzitutt’a il localo ... che a noi ci ha dato quelli chi noi c’abbiamo verament’ saziato ... da me il primo ... meriè, mi rento veramento conto che sio questo localo ... Vabben’? E spera ca tutti voi cari cittatini e como ca, e come anco lo sposo le mie nipote la mia sorella e il mio cognato che affettivamento restaranno loro tranguill’ e ffelicità nella loro coscienza ... (Voce del popolo: "nun cia fazz cchiù, nun cia fazz cchiù). Cari amici ... veramenti è questo ch'ie dic' e dichiaro inanzitutto al popolo che veramente è una cosa buona e giusta ... e dovero di ringraziare a coloro che gi è venut’ e ngiaospitat’ in questo locale ... eh ... sissignore ... Cari amici ringrazia al popolo e io sono IL ZIO DELLO SPOSO e ringrazia lo sposo e il popolo di Contursi Terme di Palomonte e affettivamenti di Oliveti Cetro ... che noi siam’affettivemente fiere di rientrar nella nostra famiglia com' a tutti EGUALE EGUAGLIANZA DEL POPOLO!

mariano grassie!! mi hai fatto ridere tanto:))

Gianni79 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
HUAHUAHUAUHA all'amico di Bologna dico che questa registrazione sul presunto sindaco di Palomonte gira da tanto tempo, io sono della provincia salernitana e posso garantirti che è un fake al 100%, cmq fa ridere è molto spassoso...wewewe ciao furbetta!

ciao gianni:)

Questo è Mitico la presentazione del presidente del Verona Arvedi

guardatelo fino in fondo

YouTube Link

Ultima modifica di Ospite il 27 Settembre 2008, 20:47, modificato 1 volta in totale 
morello Invia Messaggio Privato

mi hanno parlato di un imprenditore italiano che provviene da una famiglia contadina e quindi parla non sempre correttamente. ad esempio:
bisogna inverniciare questa macchina
e
inviatemi questa caldaia (visto che era gia' da lui montata e pronta per l'avviamento:)))

Sbagliare parlando  e` una cosa normale, e` un fatto che  si riferisce a tutte le nazioni e non solo agli italiani.  E` chiarissimo che non tutta la gente e` laureata in Lettere, quindi si puo` postare anche tanti lapsus fatti dai russi...

Luda Mila Invia Messaggio Privato Skype

fai pure:)

Furba ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mi hanno parlato di un imprenditore italiano che provviene da una famiglia contadina e quindi parla non sempre correttamente. ad esempio:
e
inviatemi questa caldaia (visto che era gia' da lui montata e pronta per l'avviamento:)))

inviatemi questa caldaia...me la segno!!!

SaPa Invia Messaggio Privato

SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Furba ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e

inviatemi questa caldaia...me la segno!!!

sisi questa e ottima
mi fa ridere ogni volta che mi viene in mente

morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Questo è Mitico la presentazione del presidente del Verona Arvedi

guardatelo fino in fondo

anche questo "imprenditore" è di origine contadina !!!!!      
anzi, la sua è proprio una famiglia di aristocrazia terriera... lui è pertanto "il conte Arvedì" ....

si vede che nella educazione della nobiltà di campagna veronese l'apprendimento della lingua italiana non è previsto    

e cmq tale personaggio è qui a verona veramente un mito per la sua grezzaggine....
quasi come l'inarrivabile mitico Germano Mosconi  )))    

ansgar74 Invia Messaggio Privato Skype

YouTube Link

Questo e' il migliore!

arvedibig_foto

Lantis Invia Messaggio Privato HomePage

Nieto no podemo darlo neanca via!
Dovemo tegnerlo qua fino alla fine!

Lantis Invia Messaggio Privato HomePage

vi presento una pagina dal sito della rivista "Italia". godetevi la lettura
l'unico commento: forte

Messaggio dalla redattore
La rivista in lingua russa sta uscendo sul mediamercato internazionale. Oggi presentiamo il carattere esclusivo della data pubblicazione.

Gli italiani e i russi sono molto simili tra loro e per questa ragione l’Italia ha occupato il primo posto per popolarita’ in .

Lo stile di vita italiano viene compreso ed accettato con tutto il cuore in tutto il mondo. Potete fare una passeggiata per le vie centrali e sarete molto meravigliati della immensa quantita’ dei ristoranti e ristorantini, di pizzerie, di boutique di abbigliamento italiano. Non c’e’ bisogno di dire come in amano Sofi a Loren, Luciano Pavarotti, Monica Belucci, Adriano Celentano! Non c’e’ bisogno di dire che i fi lm di Fellini ed Antonioni sono diventati opere classiche di portata mondiale.

Le parole e i concetti italiani tipo Mamma mia! e Dolce vita, i nomi delle ditte – Ferrari, Versace, Brioni – sono entrati nella vita quotidiana dei russi e diventati uguali a quelli eternamenti russi «matrioshka», «borsc» e «vodka».

Qui potete venire a conoscere le particolarita’ dello Stile italiano, sia nuovo che quello vecchio. Perche’ l’Italia e gli italiani conservavano sempre in maniera sacra tutto quello che in tutto il mondo si chiama tradizione.

Vorremmo credere che la nostra rivista diventi tradizione nei riguardi della Russia e dell’Italia.

Aleksandr Kuprianov,
redattore capo della rivista «Italia»

non so se è stato detto...
a roma: scendo a pisciare il cane:D

JapCar Invia Messaggio Privato MSN Live Skype