Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
L'Italia Del Calcio Non Andrà In Russia
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio L'Italia Del Calcio Non Andrà In Russia 
 
Qui sul forum non siamo mai stato un gruppo che parla troppo di sport; ma dopo lo 0-0 di ieri sera con la Svezia, la nostra nazionale non andrà ai mondiali russi del prossimo anno.
Vero è che i problemi dell'Italia (inteso come paese) sono ben altri che il non andare ad un mondiale....ma per noi italiani russofili credo sarebbe stato un mondiale dal sapore particolare.....già mi pregustavo una partita con la Russia e il derby in famiglia......
 



 
Marco1973 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: L'Italia Del Calcio Non Andrà In Russia 
 
no marco ti prego !!! perche' hai aperto questo topic    

ti banno !!  

sono daccordo su quello che hai scritto

adesso tutti dicono chisse ne frega , i problemi sono altri ecc. ma in realta' e' ipocrisia dispiace a tutti

io onestamente ci tenevo ancora di piu' proprio perche erano in russia  
 




____________
********************************************************
 
Ultima modifica di icipo76 il 14 Novembre 2017, 10:00, modificato 1 volta in totale 
icipo76 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: L'Italia Del Calcio Non Andrà In Russia 
 
Beh,io che l'anno prossimo avro' la finale di fronte a casa (ma dubito che vi avrebbe preso parte l'Italia a prescindere),non mi tiro mai indietro quando si parla di calcio.L'eliminazione puo' sorprendere solo se analizzata nel doppio confronto con gli scandinavi(un'onesta squadra operaia e nulla piu')ove bisogna pur ammettere(e ve lo dice uno che a calcio ci gioca ancora a discreti livelli ed e' abituato a giudicare le cose dal campo)che se non si riesce a segnare nemmeno un gol a questi,allora che mondiale si vorrebbe fare!!!!
Detto cio',allargando l'analisi a piu' lontano,e' un'eliminazione figlia di una scelta improvvisata,di un mister che sara' anche una brava persona ma non aveva nulla e nulla ha per gestire una nazionale e,non ultima,di una federazione vecchia e logora dove quelle poche persone con le idee(vedi Albertini o Abodi che sta facendo molto bene con la B)vengono messe ai margini dagli stessi presidenti di A che grazie a quel clown di (Stra)Tavecchio vivono di compiacenze.
In 35 anni che seguo il calcio e gioco,mai vista tanta confusione e mancanza di lucidita' nel mister e negli schemi,roba allucinante.
Peccato!!!Nella mia vita mi toccava anche questo!
Forza Russia adesso?Mah....francamente sono piu' scarsi di noi(li ho visti dal vivo l'altro giorno),quindi mi sa che comprero' quella decina di biglietti e li rivendero' agli svedesi a 10 volte il loro prezzo   
 




____________
SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: L'Italia Del Calcio Non Andrà In Russia 
 
sorrento su quello che hai scritto siamo tutti daccordo

non c'e' un solo italiano che difende tavecchio e ventura

come anche sappiamo tutti benissimo che non avremmo superato il primo turno anche fossimo andati
ma comunque il fatto di non andarci e' un disastro (a livello sportivo) di immani proporzioni.

era 60 anni che non succedeva

sicuramente passera alla storia questa nazionale  

al normale dispiacere si somma il fatto che l' evento si svolgeva in russia paese al quale sono legato,
fosse successo nei mondiali USA sono sicuro ci sarei rimasto meno male
 




____________
********************************************************
 
icipo76 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: L'Italia Del Calcio Non Andrà In Russia 
 
Io a dirla tutta non vedo in Ventura uno su cui sparare inequivocabilmente!!!!!!

Ha le sue colpe, essendo il CT....però credo che tutti abbiamo sott'occhio che non è mai stato uno che ha fatto la differenza. Un allenatore come ce ne sono tanti in giro....Il suo Torino che fece tanto bene, comunque non arrivò in Europa e stiamo parlando di un campionato italiano che da anni, nei bassifondi della classifica, vede un livello veramente scarso (vedi benevento e verona quest'ano).
Quindi non m'aspettavo da lui chissà che....Conte, per quanto mi stia profondamente antipatico, è comunque uno che da una squadra media è riuscito a tirare fuori quel quid in più che non è nelle corde di Ventura...
Poi possiamo dirne tante....le prime della classe in serie A hanno dai sette ai nove stranieri nell'undici titolare....e Ventura dove li deve prendere i giocatori per farli giocare in nazionale?
Le primavere, ma ormai anche i campionati giovanili minori, sono sempre più piene di stranieri.....Il calcio non è il mio sport, ma anche uno con un piede convesso come il mio capisce che se non c'è la possibilità di un ricambio non si va lontano......e ora come ora non vedo i baggio, i del piero, i totti, i maldini o i nesta che avevamo fino a poco tempo fa......
 



 
Marco1973 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: L'Italia Del Calcio Non Andrà In Russia 
 
E' dall'eliminazione contro l'Argentina del 1990 che non vivo una delusione così.. non ci volevo credere, eppure è successo. Due mondiali di fila eliminati al primo turno, e ora nemmeno qualificati. E' il punto più basso di sempre.

Non è vero che non è importante, è importantissimo invece. Perché il calcio e la Nazionale, che ci piaccia o meno, rispecchiano il nostro paese. Per un italiano il calcio è importante, come la pizza e gli spaghetti al pomodoro: suonerà ridicolo ma questo siamo noi. E il calcio traina tutto il resto, da noi è come un volano.

La partita di ieri è stata soffertissima, i ragazzi hanno dato tutto dal primo all'ultimo, ma non è bastato: questo è il problema. Dobbiamo ristrutturare la Nazionale come dobbiamo ristrutturare il nostro paese, dobbiamo guardarci nell'anima e ripartire da zero.

A questo punto pure io tiferò Russia, anche se non credo possa fare granché.. se riesco voglio andare una settimana a Mosca o SanPietroburgo a vedere almeno una partita
 



 
the_wolf Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: L'Italia Del Calcio Non Andrà In Russia 
 
Come viene vista la notizia dell'eliminazione della nostra nazionale dall'Italia (in prima persona) e come viene vista dalla parte della Russia:

Link dall'Italia: http://www.repubblica.it/sport/calc...156/?refresh_ce

Link dalla Russia: https://www.gazeta.ru/sport/2017/11/14/a_10984718.shtml#

Buona lettura!
 




____________
Amo viaggiare fino a conoscere la cultura di un popolo

***ISTANBUL NEL CUORE***


"La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla,
ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te."

Nathaniel Hawthorne
 
Ultima modifica di Butterfly77 il 14 Novembre 2017, 12:35, modificato 1 volta in totale 
Butterfly77 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: L'Italia Del Calcio Non Andrà In Russia 
 
Secondo me uscita prevedibile dal dopo madrid e una volta sorteggiata la Svezia. Se non hai abbastanza qualita' centro-davanti per saltare l'uomo ed un cannoniere di livello internazionale, il gol a quelle squadre non lo farai mai ( e l'italia ha sempre sofferto gli scandinavi danimarca, svezia, norvegia anche nei tempi d'oro ).

La cosa brutta un po' il clima giornalistico, prima di madrid: << abbiamo colmato il gap con la spagna>>, dopo: << siamo dei brocchi>>.

Comunque secondo me che non seguo da accanito meglio non andare al mondiale piuttosto che andarci e fare figuracce come contro la Costa Rica, nuova Zelanda, Slovacchia delle scorse edizioni. Puo' darsi che finalmente stavolta si impegnino a risutrtturare qualcosa, tanto per cominciare una serie A a 18 squadre come e' sempre stata, con buona pace di introiti minori, il campionato ha perso competitivita', specie quest'anno con divari assurdi testa-coda.
 




____________
http://www.viaggiatorindipendenti.it/forum/
 
Maxdivi Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: L'Italia Del Calcio Non Andrà In Russia 
 
Marco1973 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io a dirla tutta non vedo in Ventura uno su cui sparare inequivocabilmente!!!!!!

Ha le sue colpe, essendo il CT....però credo che tutti abbiamo sott'occhio che non è mai stato uno che ha fatto la differenza. Un allenatore come ce ne sono tanti in giro....Il suo Torino che fece tanto bene, comunque non arrivò in Europa e stiamo parlando di un campionato italiano che da anni, nei bassifondi della classifica, vede un livello veramente scarso (vedi benevento e verona quest'ano).
Quindi non m'aspettavo da lui chissà che....Conte, per quanto mi stia profondamente antipatico, è comunque uno che da una squadra media è riuscito a tirare fuori quel quid in più che non è nelle corde di Ventura...
Poi possiamo dirne tante....le prime della classe in serie A hanno dai sette ai nove stranieri nell'undici titolare....e Ventura dove li deve prendere i giocatori per farli giocare in nazionale?
Le primavere, ma ormai anche i campionati giovanili minori, sono sempre più piene di stranieri.....Il calcio non è il mio sport, ma anche uno con un piede convesso come il mio capisce che se non c'è la possibilità di un ricambio non si va lontano......e ora come ora non vedo i baggio, i del piero, i totti, i maldini o i nesta che avevamo fino a poco tempo fa......


non sono daccordo su quasi nulla  

la colpa e' sicuramente di ventura non ci sono dubbi , se vogliamo discolparlo in quanto forse ha dato il massimo ma
essendo un incapace non poteva fare di piu' incolpiamo anche tavecchio e la federazione che lo ha assunto  

i giocatori sono praticamente gli stessi che c'erano all' europeo con conte
ma li spagna e svezia li abbiamo battuti

il discorso dei giocatori stranieri in serie a e' la solita scusa senza nessuna validita'
in tutti i campionati europei i grandi club annoverano giocatori stranieri liga, premier bundesliga ecc.
ma loro si sono qualificati

con questo non voglio dire che la nazionale italiana era uno squadrone ma in 60 anni a non riuscire
a farla qualificare alla fase finale c'e' riuscito solo Ventura  

era inadeguato, non all'altezza si e' visto in tutta la fase preliminare
l'epilogo seppur triste forse non deve nemmeno stupire

Maxdivi ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Comunque secondo me che non seguo da accanito meglio non andare al mondiale piuttosto che andarci e fare figuracce come contro la Costa Rica, nuova Zelanda, Slovacchia delle scorse edizioni. Puo' darsi che finalmente stavolta si impegnino a risutrtturare qualcosa, tanto per cominciare una serie A a 18 squadre come e' sempre stata, con buona pace di introiti minori, il campionato ha perso competitivita', specie quest'anno con divari assurdi testa-coda.


non e' la stessa cosa pero' , non qualificarsi per una fase finale per una nazionale blasonata come l' italia
e' uno smacco non indifferente che non e' paragonabile a un' uscita al primo turno anche giocando male

invece sono daccordo che forse la legnata puo' servire da lezione a una ricostruzione da zero
ma c'e' troppa gente che dovrebbe tirarsi indietro a cominciare da tavecchio .......
 




____________
********************************************************
 
Ultima modifica di icipo76 il 14 Novembre 2017, 12:57, modificato 1 volta in totale 
icipo76 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: L'Italia Del Calcio Non Andrà In Russia 
 
Ma Icipo hai detto le mie stesse cose...in maniera diversa.....
Per me Ventura ha fatto il suo, ma non mi posso aspettare da una fiat le caratteristiche di una ferrari.....

Ventura è un allenatore come ce ne sono tanti....non credo sia mai stato un allenatore da nazionale....Ovvio che ha colpe, ma le principali sono quelle d'avere accettato un ruolo che non era in grado di portare avanti.

I giocatori erano gli stessi dell'europeo...vero...ma alla guida c'era un motivatore mica da ridere...qui...lasciamo perdere.

Per il resto....il bello delle discussioni è avere idee diverse.....no?
 



 
Marco1973 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: L'Italia Del Calcio Non Andrà In Russia 
 
si hai detto bene , pero' la colpa di aver accettato un ruolo pur non essendo all' altezza e' grave

ovviamente non ne era consapevole (si sopravvalutava) oppure si ma avra' detto intanto prendo i soldi poi vediamo
questo non lo sapremo mai .

secondo me visto come sono andati gli ultimi due mondiali avra' pensato che peggio non poteva fare

e invece ...     e' riuscito
 




____________
********************************************************
 
icipo76 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: L'Italia Del Calcio Non Andrà In Russia 
 
Giornali e gente ad esaltare Ventura quando fu chiamato alla guida della nazionale.
Dopo Conte    l' "uomo giusto", ha "fatto bene col Torino" (6 mesi in 30 anni di attività), etc.
Ora per tutti è, anzi era, un inetto  :ro

Antipatico o non antipatico Conte dava grinta e faceva squasra. Quasi chiunque dopo di lui era ovvio che non avrebbe potuto dare la stessa grinta e lo stesso spirito d' appartenenza. Ventura a maggior ragione.
Ventura brava persona ma non credo adatto alla nazionale, quindi non mi sento di avercela con lui.
Ma certo con chi l' ha scelto. Lo stesso che voleva richiamare Donadoni nuovamente dopo la precedente esperienza negativa ed i mediocri risultati con i club. Ma anche lui (ai tempi della nomina allenatore post Conte) "aveva fatto bene col Bologna (1 o 2 mesi).

Ovvio che con questi "ragionamenti" prima di scegliere un allenatore non si va da nessuna parte.

Come con il fatto di non avere dei fuoriclasse. I nomi, oggi, da convocare sono questi grosso modo. Il vero problema.
E lasciamo stare quei discorsi stupidi dei vivai, i giovani, gli stranieri, etc.
Li facevano anche quando l' Italia andava male nel girone finale in Spagna nel 1982.
 




____________
"stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità"
http://www.viaggiatorindipendenti.it/forum/
 
geom_calboni Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: L'Italia Del Calcio Non Andrà In Russia 
 
la scelta di ventura e' dettata dall' ingaggio

era economico rispetto ad altri .

ovviamente nessuno sperava in chissa' che cosa pero' il passare
le qualificazioni e' un must ! indipendentemente da chi sia l' allenatore
 




____________
********************************************************
 
icipo76 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: L'Italia Del Calcio Non Andrà In Russia 
 
geom_calboni ha scritto: [Visualizza Messaggio]

E lasciamo stare quei discorsi stupidi dei vivai, i giovani, gli stranieri, etc.
Li facevano anche quando l' Italia andava male nel girone finale in Spagna nel 1982.


Però è un dato reale che nel 82 gli stranieri in italia erano 2 per club....
 



 
Ultima modifica di Marco1973 il 14 Novembre 2017, 14:12, modificato 1 volta in totale 
Marco1973 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: L'Italia Del Calcio Non Andrà In Russia 
 
geom_calboni ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Giornali e gente ad esaltare Ventura quando fu chiamato alla guida della nazionale.
Dopo Conte    l' "uomo giusto", ha "fatto bene col Torino" (6 mesi in 30 anni di attività), etc.
Ora per tutti è, anzi era, un inetto  :ro

Antipatico o non antipatico Conte dava grinta e faceva squasra. Quasi chiunque dopo di lui era ovvio che non avrebbe potuto dare la stessa grinta e lo stesso spirito d' appartenenza. Ventura a maggior ragione.
Ventura brava persona ma non credo adatto alla nazionale, quindi non mi sento di avercela con lui.
Ma certo con chi l' ha scelto. Lo stesso che voleva richiamare Donadoni nuovamente dopo la precedente esperienza negativa ed i mediocri risultati con i club. Ma anche lui (ai tempi della nomina allenatore post Conte) "aveva fatto bene col Bologna (1 o 2 mesi).

Ovvio che con questi "ragionamenti" prima di scegliere un allenatore non si va da nessuna parte.

Come con il fatto di non avere dei fuoriclasse. I nomi, oggi, da convocare sono questi grosso modo. Il vero problema.
E lasciamo stare quei discorsi stupidi dei vivai, i giovani, gli stranieri, etc.
Li facevano anche quando l' Italia andava male nel girone finale in Spagna nel 1982.


Concordo, Conte era l'uomo giusto per la nazionale, aveva saputo tirare fuori il meglio e negli scorsi europei non avevamo affatto sfigurato.

Non riesco a concepire la follia di chi lo ha lasciato andare via.. a volte mi chiedo se non fosse voluto questo risultato, perché certe scelte lasciano veramente senza parole
 



 
the_wolf Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: L'Italia Del Calcio Non Andrà In Russia 
 
Aggiungo: Conte era stato in grado di tirare su la nazionale dopo due mondiali disastrosi. Prima del debutto dichiarò: "Qualunque sarà il risultato, a fine partita vedrete magliette sudate". Aveva dato da subito il ritmo giusto.

Avremmo dovuto tenercelo a qualsiasi cifra, a costo di dover fare una colletta tutti insieme: a maggior ragione nel biennio prima dei mondiali (il più importante) e visti i precedenti che avevamo.

E invece che si fa? si manda via uno bravo e dentro uno che con tutto il rispetto non era paragonabile.. questo vuol dire guidare la federazione senza il minimo buon senso, dove vogliamo andare se la dirigenza è questa?
 



 
the_wolf Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: L'Italia Del Calcio Non Andrà In Russia 
 
wolf conte non lo si poteva tenere aveva gia' annunciato di partire dopo l' europeo

poi era questione di ingaggio
 




____________
********************************************************
 
icipo76 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: L'Italia Del Calcio Non Andrà In Russia 
 
Oddio,io che non si sarebbero passati i gironi,una volta al mondale,non ne sono poi tanto sicuro.Diciamo che con questa Italia e questo modulo probabilmente si,ma con una squadra messa in campo piu' sapientemente ci sarebbero potuti scappare pure i quarti(fermo restando che,allo stato attuale delle cose,ci sono quelle 6/7 nazionali corazzate ed attrezzate molto piu' di noi).Su Ventura non ho dubbi: ha le sue responsabilita' e ieri avrebbe fatto mezza cosa giusta a DIMETTERSI durante la conferenza stampa(lo fece Prandelli dopo la Costarica).Il mister lo abbiamo avuto a Napoli,serie C,esonerato dopo diverse partite pasticciate nonostante la rosa piu' forte della categoria.Gli posso senz'altro accreditare i meriti di averci fatto vedere un ottimo Bari in passato o un bel Toro,ma nulla piu' e non ne parliamo in campo internazionale.Il materiale umano non e' di prim'ordine,siamo tutti d'accordo su questo(per dire il nostro Insigne forse farebbe panchina al City),ma sono convinto(e lo ripeto da uomo di campo)che questi ragazzi messi in campo in un altro modo e anche catechizzati durante lo svolgimento della gara,avrebbero potuto fornire ben altre prestazioni.Qualcuno potra' obiettare che,in fondo,si erano fatti 19 punti nel girone della Spagna,ma chi puo' affermare che la nazionale avesse mai convinto,persino contro Israele e Macedonia?La sconfitta di settembre,bruciante per la differenza tecnica,contro la Spagna ha dato il colpo di grazia direi.Dopo ne sono uscite solo partite scialbe ed orrende.Un paese che voglia credere in se stesso(e ne ha le risorse),da un disastro farebbe ripartire una bella rinascita(i tedeschi ed i francesi lo hanno fatto per dire),ma nello stivale se ne avra' mai il coraggio?Resteranno ancorati con i loro deretani alle poltrone tutti?Sono curioso.
Ho fiducia nel prossimo gruppo che verra'!Ci sono una ventina di ragazzi(che fra 4 anni avranno sui 27/28 anni,tra l'altro nel mondiale dei cammelli,altra pagliacciata targata FIFA-mafia)che potranno formare un bel gruppo e rivitalizzare il movimento e non li vedo inferiori,almeno per ora,ai giovani di molte altre nazionali.Si riparta da questo!
 




____________
SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: L'Italia Del Calcio Non Andrà In Russia 
 
bravo sorrento dici cose giuste

ma il pesce puzza dalla testa , servirebbe un 'epurazione ai vertici a cominciare da tavecchio

poi i ragazzi che entrano in campo quelli arrivano , l' italia e' terra di calcio vanno coltivati fatti crescere
ma il materiale c'e' e col tempo  i risultati arrivano se c'e' dirigenza e allenatore con i controkausen

in cento anni di calcio la nazionale ha avuto alti e bassi pero' abbiamo vinto 4 mondiali qualcosa vuol dire !!

avevo dimenticato la conferenza stampa di ventura e sorrento lo ha ricordato

le dimissioni erano doverose invece lui cosa dice ? devo aspettare tavecchio  

ma diamine hai superato da un pezzo i 18 anni , qualche scelta responsabile sei in grado di prenderla ?
 




____________
********************************************************
 
icipo76 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: L'Italia Del Calcio Non Andrà In Russia 
 
icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
wolf conte non lo si poteva tenere aveva gia' annunciato di partire dopo l' europeo

poi era questione di ingaggio



Se era problema di ingaggio si faceva una colletta, 10 euro per almeno dieci milioni di italiani e l'ingaggio a Conte lo si pagava. Se era un problema di villa con piscina gli si prendeva la villa con piscina, insomma non ci sono problemi insormontabili.

Conte mi sembra una persona più che responsabile, e mi dà l'idea che in pochi amassero la Nazionale più di lui. Era impossibile trovare un accordo? non ci credo.

Non occorre essere degli esperti di calcio per capire che occorreva qualcuno che creasse una squadra, e Conte aveva dato risultati superiori alle aspettative: ma quando lo hanno ingaggiato 4 anni fa, a nessuno gli è venuto il dubbio che serviva qualcuno che traghettasse il gruppo fino ai mondiali? tanto valeva prendere Ventura due anni prima, aveva maggiori possibilità di successo con più tempo a disposzione.. ogni allenatore deve nel suo piccolo ripartire da zero, possibile che non si riesca a pianificare?

E' solo la banale stupidità che ci ha portato a questo, il prendere certe decisioni con leggerezza e sottogamba, non abbiamo dato il giusto valore alle cose. E' il solito dire chissenefrega
 



 
the_wolf Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario