| Autore |
Messaggio |
milian_t
Rank6

L'utente Batir Mi Attacca In Continuazione.
Salve a tutti, visto e considerato che è da un poco che l'utente di cui sopra persevera in un suo attacco personale contro la mia persona quasi qualunque cosa scriva ci mette del suo, alcuni suoi interventi sono stati ovviamente cancellati, ce n'è qualcuno recente a questi indirizzi:
http://www.russia-italia.com/proble...html?highlight=
http://www.russia-italia.com/i-prim...f1-vt13928.html
http://www.russia-italia.com/piar-e...f1-vt13944.html
Quì ci pensa pure il suo amico marc85 a continuare il suo intervento che è stato cancellato ma rimasto impresso nella sua citazione!
http://www.russia-italia.com/vai-a-2-vf1-vt13921.html?start=50
vi invito a suggerirmi una maniera per risolvere.
Ucciderlo non posso
Comunque, io mi sono un poco stufato di essere oggetto di queste sue attenzioni!
Aggiungo che a me non sembra un modello da seguire con i suoi post, lo avete visto tutti!
Ultima modifica di milian_t il 26 Febbraio 2011, 21:21, modificato 4 volte in totale |
#1 26 Febbraio 2011, 21:10 |
|
 |
Batir
Rank7

|
 Re: L'utente Batir Mi Attacca In Continuazione.
Mamma mia come sei permaloso, ma non capisci che sto scherzando?  Ti ho preso in simpatia!
|
#2 26 Febbraio 2011, 21:11 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
i post sono stati moderati
eddai batir non rompergli più le palxx ti prego
|
#3 26 Febbraio 2011, 21:17 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Mamma mia come sei permaloso, ma non capisci che sto scherzando?  Ti ho preso in simpatia! 
Si veramente Batiruccio muchela anche tu. Tra tutte e due sembrate dei bambini capricciosi e viziati...
Gringox
|
#4 26 Febbraio 2011, 21:20 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
Salve a tutti, visto e considerato che è da un poco che l'utente di cui sopra persevera in un suo attacco personale contro la mia persona quasi qualunque cosa scriva ci mette del suo, alcuni suoi interventi sono stati ovviamente cancellati, ce n'è qualcuno recente a questi indirizzi:
http://www.russia-italia.com/proble...html?highlight=
http://www.russia-italia.com/i-prim...f1-vt13928.html
http://www.russia-italia.com/piar-e...f1-vt13944.html
vi invito a suggerirmi una maniera per risolvere.
Ucciderlo non posso
Comunque, io mi sono un poco stufato di essere oggetto di queste sue attenzioni!
Aggiungo che a me non sembra un modello da seguire con i suoi post, lo avete visto tutti!
Il mio consiglio è sempre lo stesso, se scrivessi di meno e meno cose che c'entrano poco con il forum riceveresti meno punzecchiature... hai notato che ad altri utenti non capita? Con questo tuo thread mi sembra di essere all'asilo...
Andrea
Ps (questa volta serio) nel caso vi fossero delle incomprensioni tra utenti indipendentemente dagli argomenti trattati, sarebbe più elegante che lo facessi notare in mp ai moderatori anziché sollevare la cosa in materia plateale, che, tra l'altro, non dovrebbe interessare agli altri utenti... spero di essere stato chiaro...
|
#5 26 Febbraio 2011, 21:22 |
|
 |
Marc85
Rank3

|
ma dai che scherza! su datevi il mignolino:"mannaggia al diavoletto che vi ha fatto litigar pace pace e libertà"
|
#6 26 Febbraio 2011, 21:23 |
|
 |
milian_t
Rank6

Si veramente Batiruccio muchela anche tu. Tra tutte e due sembrate dei bambini capricciosi e viziati...
Gringox
A me non sembra di aver fatto nulla perchè costui mi prendesse di mira, ho provato a contattarlo con mp per eventuali delucidazioni ma non risponde mai, quindi... a chi hai detto bambino?
Non mi sembra di rispondergli in malo modo nonostante tutto!
Andrea
Ps (questa volta serio) nel caso vi fossero delle incomprensioni tra utenti indipendentemente dagli argomenti trattati, sarebbe più elegante che lo facessi notare in mp ai moderatori anziché sollevare la cosa in materia plateale, che, tra l'altro, non dovrebbe interessare agli altri utenti... spero di essere stato chiaro...
Già fatto ma batir ha aumentato la sua pressione, non mi sembra, ripeto, di stare facendo nulla, e non mi pare, ultimamente, ripeto, di avere scritto cose al di fuori del forum, e non mi sembra di essere andato off topic più di tanti altri di cui posso fare non solo i nomi ma mettere i link!
Praticamente non c'è utente che non vada off topic o spammi!
Ultima modifica di milian_t il 26 Febbraio 2011, 21:27, modificato 1 volta in totale |
#7 26 Febbraio 2011, 21:24 |
|
 |
Batir
Rank7

|
|
#8 26 Febbraio 2011, 21:24 |
|
 |
davide82
Rank6

|
sei un cattivone! anzi un puccettone!!!
____________ visitmosca.com: Scopri la città di Mosca
visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo
|
#9 26 Febbraio 2011, 21:25 |
|
 |
Marc85
Rank3

|
secondo me ragazzi c'è del tenero tra loro due
shhhh, usciamo in silenzio, lasciamoli commentare in pace...a breve scatterà la scintilla
|
#10 26 Febbraio 2011, 21:26 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Appunto, connfermi che stai giocando come un bambino. Rispondi ai suoi mp, e' cortesia e buone maniere.
E piantatela entrambi/ Il forum non ha bisogno di star dietro anche a queste beghe...
Gringox
|
#11 26 Febbraio 2011, 21:26 |
|
 |
davide82
Rank6

|
secondo me ragazzi c'è del tenero tra loro due
shhhh, usciamo in silenzio, lasciamoli commentare in pace...a breve scatterà la scintilla 
Gringox è l'amore.. era da un po' di stufe che non si riscopriva questo sentimento..
____________ visitmosca.com: Scopri la città di Mosca
visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo
|
#12 26 Febbraio 2011, 21:28 |
|
 |
pochi_rubli
Rank5

|
Batir, ma sei sicuro che il titanio si è calcificato bene? Dai, non prendertela con Milian.
|
#13 26 Febbraio 2011, 21:33 |
|
 |
milian_t
Rank6

Appunto, connfermi che stai giocando come un bambino. Rispondi ai suoi mp, e' cortesia e buone maniere.
E piantatela entrambi/ Il forum non ha bisogno di star dietro anche a queste beghe...
Gringox
Io non ho iniziato, sono, come si diceva un tempo, sulla linea difensiva, da un un bel poco non faccio nulla ma sembra che ciò non sia gradito!
|
#14 26 Febbraio 2011, 21:33 |
|
 |
Batir
Rank7

|
E MI SA CHE E' IL TITANIO CHE MI FA BRUTTI SCHERZI
|
#15 26 Febbraio 2011, 21:34 |
|
 |
milian_t
Rank6

E MI SA CHE E' IL TITANIO CHE MI FA BRUTTI SCHERZI 
forse si tratta di un'inferzione mal curata, sai che i batteri possono portare vari problemi tra cui la depressione?
Come i batteri possono controllare la mente.
Visto che mi ci porti tu ti consiglio di dare una lettura a queste pagine, forse non sai che la mente si autogiustifica ed autoassolve.
L'inganno della mente.
La mente che ci inganna.
Cosa può arrivare a giustificare la mente!
Tutto viene da dentro!
vari links sull'argomento, buona lettura o non lettura se tu sei troppo orgoglioso per farlo!
E con questo è tutto!
Haimè i fantasmi del passato divorano quasi tutti, non sei il solo e non sei solo come, credo, ti abbiamo dimostrato in questo forum, nel nostro piccolo, ascoltandoti e scherzando con te  .
Ultima modifica di milian_t il 26 Febbraio 2011, 22:16, modificato 4 volte in totale |
#16 26 Febbraio 2011, 21:54 |
|
 |
|
|