Ma a Piter c'è "la Carrozzella" con i cavalli tipo quella a Roma in Piazza di Spagna
che ti fa vedere il centro della città in mezz'ora ?!?
Fatemi sapere, perchè volevo far fare un giro "alla mia bella, sulla carrozzella "
come dice la canzone di Lando Landi ... cantautore romano degli anni 30 !
O altrimenti ... se potete suggerirmi un qualcosa particolare da fare in città
perchè volevo sorprendere la mia bella ....
So che i giri in barca sulla Neva sono molto suggestivi
Chi mi può consigliare il tuor più bello al miglior prezzo ?!? 8-)
YouTube Link
La Carrozzella !
Titolo: Re: La Carrozzella !
hai parlato di neva, benissimo
armati di windsurf e veleggia sulla neva, fai qualche saltino e se becchi un'ondina di uin metro puoi tentare di fare un killer loop, :-D
oltre a soprendere lei sorprenderai molti pietroburghesi e tantissime pietroburghesi :-D e a quel punto c'è da ridere :smt044 :smt044
Ultima modifica di Speck il 02 Agosto 2009, 0:24, modificato 1 volta in totale
ciccioriccio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
hai parlato di neva, benissimo
armati di windsurf e veleggia sulla neva, fai qualche saltino e se becchi un'ondina di uin metro puoi tentare di fare un killer loop, :-D
oltre a soprendere lei sorprenderai molti pietroburghesi e tantissime pietroburghesi :-D e a quel punto c'è da ridere :smt044 :smt044
Ultima modifica di Speck il 02 Agosto 2009, 0:24, modificato 1 volta in totale
Ciao ciccioriccio.
Provo a ridirtelo: le richieste che riguardano San Pietroburgo, riesci a postarle nella sezione Mosca e San Pietroburgo http://www.russia-italia.com/mosca-e-san-pietroburgo-vf47.html
non mi sembra difficile.
Le carrozzelle ci sono, ma il traffico forse non le rende cosi' romantiche come a Roma.
Gite nei canali, i prezzi sono piu' o meno standard dai 350 ai 500 rubli a testa.
Vicino alla Cattedrale di Kazan ne parte uno piuttosto carino per i canali, mentre quelli dalla Neva vanno anche sul Golfo di Finlandia e a Peterhof.
Vuoi sorprendere la tua bella: gita in elicottero, partenza dalla Fortezza di Pietro e Paolo.
Ci sono poi anche i bus a due piani giro sulla citta'.
Comunque non so come possa sorprendere la tua bella nella sua citta'...
Paka Rago
Provo a ridirtelo: le richieste che riguardano San Pietroburgo, riesci a postarle nella sezione Mosca e San Pietroburgo http://www.russia-italia.com/mosca-e-san-pietroburgo-vf47.html
non mi sembra difficile.
Le carrozzelle ci sono, ma il traffico forse non le rende cosi' romantiche come a Roma.
Gite nei canali, i prezzi sono piu' o meno standard dai 350 ai 500 rubli a testa.
Vicino alla Cattedrale di Kazan ne parte uno piuttosto carino per i canali, mentre quelli dalla Neva vanno anche sul Golfo di Finlandia e a Peterhof.
Vuoi sorprendere la tua bella: gita in elicottero, partenza dalla Fortezza di Pietro e Paolo.
Ci sono poi anche i bus a due piani giro sulla citta'.
Comunque non so come possa sorprendere la tua bella nella sua citta'...
Paka Rago
YOU TUBE ************
cavolo l'ho visto adesso
si si se poi è ubri come quella nel filmato :shock: , sorpenderla sarà difficile :| , più che difficile una impresa ardua :roll:
dal filmato non si capisce se è più ubri lei o colui che la riprende :smt017
cavolo l'ho visto adesso
rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si si se poi è ubri come quella nel filmato :shock: , sorpenderla sarà difficile :| , più che difficile una impresa ardua :roll:
dal filmato non si capisce se è più ubri lei o colui che la riprende :smt017
Ultima modifica di ciccioriccio il 02 Agosto 2009, 13:17, modificato 1 volta in totale
rago,
scusa rago! :razz:
prossima volta postare bene
scusa rago! :razz:
prossima volta postare bene
Ultima modifica di ciccioriccio il 02 Agosto 2009, 13:17, modificato 1 volta in totale
Se vuoi sorprenderla portati i pattini e vai in uno dei parchi e piroetta a folle velocità.... :wink: E' uno sport abbastanza amato.... poi, a casa, cuoci una carbonara per recuperare le energie....
Pagina 1 di 1