riassunto...per sbaglio è da sei mesi a questa parte che sul mio pc c'è ICQ, online 12 ore al dì....intanto linea flat, con internet ci lavoro e magari di tanto in tanto scambiare due chiacchiere fa anche bene. La cosa buffa è che io non contatto mai, è il gentil sesso che mi contatta. russe, ukraine, bulgare, e via dicendo...tutte eliminate perchè poi anche il dialogo va scemando tranne due fanciulle:
una ragazza di mosca con la quale parliamo, ridiamo e scherziamo quotidianamente da ormai lunga data, e un'altra di SPb, sì solo due frasi qualche bacino, i want you, when u come here...etc etc etc.
3 giorni fa si aggiunge una terza, anzichè dall'est, dall'ovest, canada...lasciamo perdere lei com'è (insomma una bellissima ragazza di 33 anni, sangue misto indiana, roba da far girar la testa), con la quale, nonostante la difficoltà della lingua, insomma il mio inglese non è che sia il massimo, mi faccio delle lunghe chiaccierate chye durano delle ore. Ok mi sta bene la dolcezza delle donne russe (???), però l'italia è un pò il sogno di tutti, inutile negarlo, ma una canadese, bellissima, divorziata con una bambina stupenda, ingegnere areonautico che lavora nella "resque army", posso pensare che dell'italia gliene pò fregare meno de meno. Fatto stà che sono due mattine che ricevo due e-mail con orario locale canadese, ore 5.50 e una di oggi ore 3.50 con" [i:4019ebf16d]ciao...mi stò recando al lavoro, ho acceso velocemente il mio pc per augurarti una bellissima giornata. ti voglio semplicemente dire che quando ritorno a casa spero tantissimo di trovarti in ICQ. Non voglio irritarti ma sarei contentissima scambiare con te il numero di cellulare, sempre se tu l'hai, perchè mi piacerebbe tantissimo augurati stasera una dolcissima buona notte."[/i:4019ebf16d]
Allora qua i casi sono tre....(senza fare di tutta un'erba un fascio)
1) o tantissime nostre donne sono delle grandi ..... lasciamo perdere gli annessi e connessi dato che l'altra sera ho lasciato di stucco una bella gnocca quando lei è uscita con l'infelice frase "Insomma non riesco a capire perchè vuoi uomini impazzite per le russe, cos'hanno in più di noi"
2) E' risaputa la gentilezza di molte donne russe.
3) Non è che per caso che anche le altre, al di fuori di quelle europee (premetto che sono stato insieme ad una ragazza olandese per alcuni anni e già li si notavo una certa differenza con le nostre), siano così dolci e gentili o questa è un caso del tutto particolae???
Mi aspettavo tutto da ICQ, anche se poi io non sono un tipo da chat, anzi la odio perchè alla fine della fiera sempre le solite domande cazzute (cavolo è dialogo chiedere ad uno che lavoro fai, sei single, sposato etc etc etc), caratteristica principale delle poche italiane che mi hanno contattato e giustamente messe in ignore od invisible list, come tante altre ragazze dell'est....(poi le bulgare meglio lasciar perdere), ma trovare una ragazza canadese, per giunta bellissima (che vi devò dire questa stà battendo la calmucchina) che arrivasse a così tanto in fatto di gentilezza e dolcezza, era una cosa che non mi aspettavo mai, e ho paura di farmi male davvero.
Io a stò punto mi trovo nella situazione che non ci stò capendo più nulla...
AIUTOOOOOOOOOOO...è così difficile trovare una ragazza così (gentilissima e dolcissima) in questa nazione piena di infoiate solo di soldi e sesso a gogò? e non ditemi che devo prendere il primo volo destinazione toronto, altrimenti mi incazzo

fuerteventura --- bye bye italy for ever

;-) E puoi avere delle possibilità anche con delle canadesi...... perchè no? Forse lei vive in un bosco e come alternativa ha dei grizzly non molto romantici