Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

La Mia Avventura Su Facebook
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio La Mia Avventura Su Facebook 

Mi sono iscitto a facebook circa 5 mesi fà all' inizio tutto bene, ho creato un gruppo  Calcio Russo ho inserito questi due video riguardanti il calcio russo
h**p://it.youtube.com/watch?v=Hw1bf...player_embedded

h**p://it.youtube.com/watch?v=8zTxQp4ri6M&feature=channel_page

e tutto procedeva liscio, poi da quando mi sono iscritto a questo gruppo
 se i ciclisti non stanno in fila per UNO non è reato spianarli sono iniziati i problemi

Io in quel gruppo non ho mai offeso nessuno anzi succedeva l'incontrario ecco alcuni esempi

Claudio Morosi ha scrittoil 20 novembre 2008 alle 5.21
Consiglio di munirsi di barra d' acciaio per fermare il ciclista incivile distruggendogli il velocipede. Così se ne andrà via coi suoi tacchetti a piedi (click clack) e tutti rideranno della sua tenuta con le gambette storte depilate e calzoncini stretti dove si vede il pacchettino e la schienetta storta.

Alessandro Traversa ha scritto
alle 15.03 del 28 Gennaio 2009
Io li sfioro kn il pulman....È uno spaxo vederli traballare...Hihi..

Alessandra Siemens ha scritto
alle 14.47 del 27 Gennaio 2009
che spettacolo di gruppo!!!!!dalle mie parti ci vorrebbe per davvero questa legge...sono OVUNQUEEEE!
quando ti scatarranno sulla fiancata poi è il top..altro che sportellata...prima sopra..poi marcia indietro e di nuovo prima..così per 5 o sei volte...

inoltre c'era qualcuno che si divertiva ad inserire più volte al giorno questo messaggio
h**p://img244.imageshack.us/my.php?image=puntinecz5.jpg

io partecipavo alle discussioni ma c'era un elemento molto strano che sapeva molte cose sulla mia vita privata riporto due esempi  h**p://img513.imageshack.us/my.php?image=privacymashawj7.jpg
h**p://img528.imageshack.us/my.php?image=sashaprivacyed0.jpg   io porto pazienza e dopo un po vengo escluso dal gruppo senza un motivo valido io faccio una nuova iscrizione e rientro nel gruppo dopo iniziano i problemi con l'accout originale dicono che i vedeo non sono a norma ecc ecc poi improvvisamente facebook mi banna, io scrivo a facebook il motivo del mio ban e loro verificano la cosa e notano che non ho commesso nessuna infrazione e mi riattivano l'account con i video incriminati, quindi qualcuno a aveva segnalato il falso a facebook.
Praticamente aveva segnalato che i video non erano di mia propietà,quindi io per inserire un video di calcio russo dovrei andare in Russia a fare le riprese       Io immagino a sfidare che qualche giocatore della partita Shinnik Yaroslav contro Terek Grozny abbia visto il video e segnalato la cosa a facebook che è apparso senza autorizzazione. Allora per inserire un video di una partita di calcio bisogna chiedere l'autorizzazione a tutti i giocatori presenti    
Addirittura io vengo incriminato di istigazione a delinquere perchè scrivo ai ciclisti presenti a quel gruppo di non utilizzare le piste ciclabili, perchè sono vietate per l'attività agonistica.
infatti l'articolo 182 comma 9 . I velocipedi devono transitare sulle piste loro riservate quando esistono, salvo il divieto per particolari categorie di essi, con le modalità stabilite nel regolamento. Quindi chi fà ciclismo rientra nella categoria particolare.  h**p://***.regione.sicilia.it/TURIS.../art/art182.htm  infatti è impossibile per i clisti girare in una ciclabile larga un metro con altre persone che passeggiano sulla ciclopedonale. h**p://img509.imageshack.us/my.php?image=vigilekc2.jpg

Tornando all'argomento video, visto che non si possono pubblicare video personali anche l'immaggine di copertina del gruppo anticiclista non è personale infatti riporta un incidente  ecco il link h**p://***.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo416350.shtml

visto che  certe cose non le sopporto ho scritto anche alla gazzetta dello sport per segnalare la cosa e loro hanno pubblicato la mia lettera. leggere verso la fine h**p://archiviostorico.gazzetta.it/...090130113.shtml

Ed anche per questo si sono ulteriormente incavolati.

morello Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: La Mia Avventura Su Facebook 

Non ti conosco Morello ma mi sembri una persona semplice e genuina, mi domando allora:
1)come mai tutti questi problemi con internet?
2)e se hai questi problemi perchè farsi addirittura il facebook?
3)dove lo trovi il tempo per stare così dietro ad internet?

Ciao

SaPa

SaPa Invia Messaggio Privato

morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]

<b>se i ciclisti non stanno in fila per UNO non è reato spianarli</b> sono iniziati i problemi

Non si può biasimarlo per le parole scritte, ma fin da quando è nato, il codice della strada parla chiaro "i velocipedi devono stare il più possibile vicino al bordo della carreggiata del senso di marcia e in fila indiana". Per cui il più possibile sulla destra e non in riga per 4 come molto spesso capita (99,999999999999999 % dei casi).
Purtroppo siamo in Italia, il tanto decantato ed amato "Paese del Bengodi" dove le leggi non sono rispettate perchè non vengono fatte rispettare e per questo motivo vige l'arroganza di molti, per cui onde evitare litigate con ciclisti indisciplinati che invadono le corsie fino alla mezz'eria e nonostante che suoni per segnalare la presenza e la situazione di pericolo in cui si trovano ti mandano incazzatamente a quel paese, onde evitare il rischio di incidenti con motociclisti che credendosi "ghost rider", ti sorpassano sfiorando il guard-rail di sinistra perchè hanno il peperoncino nel culo, onde evitare guidatori handicappati che in autostrada procedono a 90 all'ora nella corsia centrale lasciando libera per svariati chilometri quella di destra, più tutto il resto ho imparato che alla domenica è meglio starsene a casina e al calduccio così evito di farmi venire la gastrite allo stomaco, evito le ore di code e tutto quello che può succedere e soprattutto per la gioia delle mie tasche risparmio soldi e tempo così lo metto nel di dietro a tutti e mi godo le settimane intere di vacanza lontano dall'arroganza italiota e dal rinomato paese del bengodi  

per il resto non so che dirti....ognuno se le cerca

Ultima modifica di Speck il 02 Febbraio 2009, 10:15, modificato 5 volte in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ

Parlo da ciclista , e' vero che quando sono in gruppo i ciclisti sono un po' "arroganti" , ma leggere certe frasi mi lascia senza parole .
Quando pero' leggo che su facebook ci sono gruppi che inneggiano alla mafia e agli stupri , una cosa da dire l'avrei , cioe' che la frase di Albert Einstein che io riporto nella mia firma e' sempre piu' veritiera , purtroppo .

P.S. Morello sei riuscito a farti bannare abche da facebook .  

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )

pretender Invia Messaggio Privato

pretender ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Quando pero' leggo che su facebook ci sono gruppi che inneggiano alla mafia e agli stupri , una cosa da dire l'avrei , cioe' che la frase di Albert Einstein che io riporto nella mia firma e' sempre piu' veritiera , purtroppo .

Se si creano certe situazioni la colpa è solo di coloro che gestiscono questi cosidetti "social networks" anche perchè l'unica cosa che importa a loro è fare cassa e stare lontani da situazioni coperte da copyright.
A seconda delle situazioni, sono sempre stato del parere che via il dente, via il dolore.

Ultima modifica di Speck il 02 Febbraio 2009, 11:22, modificato 3 volte in totale 

SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non ti conosco Morello ma mi sembri una persona semplice e genuina, mi domando allora:

Ciao

SaPa

Sottoscrivo quanto sopra. E aggiungo: perche' te le vai sempre a cercare?  
Paka Rago

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype

Non sono io che me le vado a cercare, sono gli altri che cercano me. poi per scrivere qualche messaggio non bisogna stare ore dietro ad un computer.
In ogni modo se hanno pubblicato la mia lettera di protesta sulla gazzetta dello sport, vuol dire che non ho poi così torto.

morello Invia Messaggio Privato Invia Email Skype

Non sono io che me le vado a cercare, sono gli altri che cercano me. poi per scrivere qualche messaggio non bisogna stare ore dietro ad un computer.
In ogni modo se hanno pubblicato la mia lettera di protesta sulla gazzetta dello sport, vuol dire che non ho poi così torto.

Morellone morellone...mattacchione...

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato

rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Paka Rago

Rago sei stato tu a farmi onoscere facebook, prima he il nostro forum sbarcasse su facebook non sapevo nemmeno cosa fosse.      Quindi la colpa è tua    

rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Paka Rago

Rago sei stato tu a farmi onoscere facebook, prima he il nostro forum sbarcasse su facebook non sapevo nemmeno cosa fosse.      Quindi la colpa è tua    

Touche'!  

Comunque, se ascolti i miei consigli, non andare disturbare il can che dorme. Ovvero parla di ciclismo non con gli automobilisti, ma con i ciclisti!

Paka Rago

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype

SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ciao

SaPa

Ma soprattutto:
4) cosa è la 4a scheda aperta nel tuo browser!!!!!     

Facezie a parte hai la mia solidarietà, specialmente quando sconosciuti iniziano ad alludere alla sfera familiare!

invernorosso Invia Messaggio Privato Skype

Un po di ragione a spianare i ciclisti ce la hanno      
Scherzo Morello,pero a quanto pare meglio che lo lasci facebook

mauri_f Invia Messaggio Privato Skype

Morello sei un MITO!!!!!!         

http://www.youtube.com/watch?v=3eLhm8slXHA

il Passatore Invia Messaggio Privato

invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ma soprattutto:

Facezie a parte hai la mia solidarietà, specialmente quando sconosciuti iniziano ad alludere alla sfera familiare!

La quarta scheda aperta sul browser si riferisce al nuxuria, infatti come puoi vedere dall'immaggine un certo paolo bosio (quello che pubblicizza le puntine da tirare contro i ciclisti) scrive che va al nuxuria  
quindi io ho controllato che tipo di locale era.
Vedo che voi utenti provenienti dall'altro forum quando si tratta di scammer, lap dance e mignotte avete l'occhio vigile:D      

Ultima modifica di Ospite il 03 Febbraio 2009, 13:54, modificato 1 volta in totale 

Ma soprattutto:

La quarta scheda aperta sul browser si riferisce al nuxuria, infatti come puoi vedere dall'immaggine un certo paolo bosio (quello che pubblicizza le puntine da tirare contro i ciclisti) scrive che va al nuxuria  
Vedo che voi utenti provenienti dall'altro forum quando si tratta di scammer, lap dance e mignotte avete l'occhio vigile:D      

Mi dispiace che non sai stare alle battute, ma cmq non raccolgo, anche perche' la risposta sarebbe troppo scontata ;)

Ma soprattutto:

Mi dispiace che non sai stare alle battute, ma cmq non raccolgo, anche perche' la risposta sarebbe troppo scontata ;)

X me è all'incontrario altrimenti non mettevo le      forse ho toccato un tasto dolente ma è la realtà.  
con questo mi autocensuro altrimenti vado off topic.

morello Invia Messaggio Privato Skype

Guerra ai maniaci sui social network, ma l’argomento scatena anche una guerra di concorrenza.
Il sito di social networking My Space, della Rupert Murdoch News Corporation ha denunciato al dipartimento di giustizia Usa 90 mila utenti: possibili pedofili o persone con un passato di reati di carattere sessuale.
Appositi programmi di ricerca hanno permesso a MySpace di scoprire che dietro a 90mila utenti registrati si celavano altrettanti individui che in passato sono stati colpevoli di reati sessuali e registrati come tali in appositi database. La linea dura voluta da Murdoch ha portato MySpace a impiegare nella sicurezza metà del personale, sotto la
guida di un ex-procuratore antipedofilia.
My Space ha bandito in due anni questi iscritti in risposta a una citazione in giudizio. «Quasi 100mila utenti usano My Space per commettere reati sessuali, e tra questi vi sono pedofili », ha affermato uno dei procuratori dell’indagine, Richard Blumenthal. L’anno scorso My Space e Facebook avevano accettato di imporre misure di sicurezza
dopo essere finiti nel mirino per le scarse tutele.
Facebook a sua volta ha detto di essere ancora al lavoro sul problema. E così la compagnia che produce il programma usato da MySpace per scovare i predatori sessuali insinua che il rivale Facebook potrebbe diventare ora il ripiego di quanti sono stati bloccati su MySpace. Ma il portavoce di Facebook, Barry Schnitt, ha da parte sua affermato che la società controlla in modo costante il proprio sito e gli utenti per monitorare attività sospette. Inoltre, ha ricordato, Facebook fornisce pochissime informazioni con la sola ricerca.

Fonte tratta da metro news 05/02/2009 edizione di milano

questo la dice tutta a proposito dei cari social network che piacciono a tanti perchè ridotti alla disperazione per il semplice motivo che fuori dalla porta di casa non riescono a fare conoscenza.    

Ultima modifica di Speck il 05 Febbraio 2009, 21:32, modificato 3 volte in totale 

mmm io sarò gurassico , ma non ho ancora ben capito che ci sia di interessante nei social groups.... ad ogni modo mi adeguo  

Davide Rap Invia Messaggio Privato

[quote user="morello" post="6634199"]

Ma soprattutto:

Citazione:
X me è all'incontrario altrimenti non mettevo le    

ok ok..      ma allora che bisogno c'era bisogna di coinvolgere terze parti  

Citazione:
forse ho toccato un tasto dolente ma è la realtà.  

se vabbe' ciao...

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi