la prossima volta
quando ci becchiamo ancora?
si decide una data si pou' andare a mangiare a ballare a molino e perche' non anche a scopare...
io comunque il 7 parto....
Buoni propositi caro Tec , sopratutto l'ultimo.......
sono tornato da una settimana da Sharm ..... ma tu hai presente quante bellezze russe c'erano in quel posto ?
Ciao Tec ,
che dirti della mia vacanza , semplicemente meravigliosa.....
mi sono aggragato all'ultimo ad una combricola che andava a correre una 21km nel deserto del Sinai e visto il mio spirito avventuriero non mi sono fatto sfuggire questa ghiotta occasione...Sono partito con i buoni propositi di fare escursioni , vedere posti nuovi e non fare solo vita da mare ma una volta nel villaggio mi sono lasciato cullare dalla voglia di far niente , tranne che sfoderare la mia profonda conoscenza della lingua russa con le bellezze del luogo....
E' così una settimana e' volata via come niente ma i ricordi continuano a tenermi buona compagnia
Re: la prossima volta
[quote:e89724748a="tecnico"]quando ci becchiamo ancora?
si decide una data si pou' andare a mangiare a ballare a molino e perche' non anche a scopare...
io comunque il 7 parto....[/quote:e89724748a]
...ma perche' non cagate il post del IX RADUNO???
Comunque tecnicastro buon viaggio...
La data di oggi è 16 Marzo 2026, 11:37 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario