Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 4
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo

La Russia Nel Cuore......
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio La Russia Nel Cuore...... 

ПРИВЕТ A TUTTI I RUSSI E I FILORUSSI DEL FORUM!

Sono di Napoli e studio medicina... e dall'oggetto credo che sia chiaro il motivo per cui mi sono iscritto a questo forum.

Qui si sente parecchio parlare di Mosca e San Pietroburgo......ma nessuno sa niente di NIZHNY NOVGOROD, cioè, vuoi vedere che nessuno del forum ci è mai stato o intrattiene rapporti con qualcuno di li???!!!  

Ho fatto un pò di domande su alcuni argomenti che non mi erano chiari
Vi posto di seguito i link alle discussioni che ho aperto:

Migliore compagnia per voli da Roma

Domande su punti dell'Anteka e sulla Richiesta del Visto

Assicurazione sanitaria: quale mi consigliate?

Spero che questo forum mi porti a fare nuove amicizie e a capire qualcosa in più di quel meraviglioso paese chiamato Russia......

Per iniziare vi invito a discutere di questo argomento

Quando il cuore batte a 1000 e più Km di distanza........

Ciao a tutti e complimenti per la splendida comunità che avete creato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

EDIT: ho appena dato un'occhiata sul forum ed ho notato una cosa.........
io ho 20 anni....vuoi vedere che sono il più piccolo del froum?????????????????????????????????????????????          

screamjet Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: La Russia Nel Cuore...... 

Se vai a vedere il topic Veliky novgorod, si parla anche di Nizhni. Ci vado ogni due mesi circa, se hai bisogno di informazioni chiedi pure, per i voli io conosco solo quelli dal nord italia, ma ce ne sono molti da roma.

matteo Invia Messaggio Privato

Ci sono stato nel 2003.