Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Lasciano Il Figlio In Auto Per Giocare Ai Videopoker
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Lasciano Il Figlio In Auto Per Giocare Ai Videopoker 

Lasciano il figlio in auto per giocare ai videopoker

È stato il pianto straziante del neonato ad attirare l'attenzione di alcuni cittadini, che hanno chiamato i carabinieri. I militari sono prontamente intervenuti in un parcheggio di via Sacco e Vanzetti, a Guastalla, dove hanno trovato il bimbo, di pochi mesi, abbandonato all'interno di un furgone, sotto il sole, solamente con i finestrini leggermente abbassati. Il fatto è successo ieri mattina verso le 10.30.

Recuperato il piccolo, i carabinieri hanno cercato i genitori, rintracciandoli poco dopo in un vicino bar. Erano tranquillamente impegnati a giocare ai videopoker.
Si tratta di una coppia residente a Parma: la madre ha 23 anni ed è di origine romana; il compagno della giovane, ferrarese, ha solo 20 anni.

Il piccolo per fortuna sta bene. I genitori però sono stati denunciati per abbandono e segnalati alla Pprocura dei minori di Bologna: sarà la magistratura ora a decidere dell'eventuale affido del bimbo a un'altra famiglia.

morello Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Lasciano Il Figlio In Auto Per Giocare Ai Videopoker 

Perchè la gente non si fa mai i fatti suoi? ora chi ha telefonato si dovrebbe sentire in colpa se il bimbo sarà dato in affidamento, invece di chiamare i carabinieri poteva rompere un vetro e poi cercare i genitori

Losagen Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

Losagen ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Perchè la gente non si fa mai i fatti suoi? ora chi ha telefonato si dovrebbe sentire in colpa se il bimbo sarà dato in affidamento, invece di chiamare i carabinieri poteva rompere un vetro e poi cercare i genitori

io non avrei chiamato i carabinieri ed avrei rotto il vetro e cercato i genitori, ma poi li avrei denunciati lo stesso, perchè questo non è stato assolutamente un comportamento da genitori...

mariano Invia Messaggio Privato

mariano brg ha scritto: [Visualizza Messaggio]

io non avrei chiamato i carabinieri ed avrei rotto il vetro e cercato i genitori, ma poi li avrei denunciati lo stesso, perchè questo non è stato assolutamente un comportamento da genitori...

se rompevi il vetro della macchina eri tu che venivi denunciato!
meglio spaccare il muso ai due genitori   si rischi di meno   dai retta a un fesso  

Ultima modifica di Speck il 09 Luglio 2009, 21:07, modificato 1 volta in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ

Fanno bene a portargli via il bambino a quei due, spero per sempre!  

Batir Invia Messaggio Privato

Io avrei chiamato il 118

Mariupol Invia Messaggio Privato Skype

la stampa italiana come è stato ampiamente dimostrato in queste settimane di campagna elettorale è sempe alla caccia della finta notizia che magari il giorno dopo viene ampiamente smentita dai fatti....

ES: dopo un lungo viaggio i genitori decidono di fermarsi in un bar a prendere un caffè, il bambino è li non troppo lontano che sta dormendo beatamente... prendono il caffè, lo pagano, la moglie va in bagno e il marito butta quei 3-4 euro nel videopoker nel frattempo che lei esca anche perchè magari nel bar c'è un solo bagno e lui deve lavarsi dopo le mani. Per 5-7 minuti di attesa adesso dovrebbero subirsi un processo e magari l'allontanamento del figlio. Penso che questa volta abbiano subito un trattamento un pò troppo severo e forse ingiustificato... Pemsate davvero che una coppia di 20 anni si metta a giocare alle 10 di mattina? Attenzione che una situazione del genere può tranquillamente capitare anche a voi che adorate i vostri figli e che magari 3 minuti credete sia meglio lasciarlo in macchina piuttosto che svegliarlo e farlo scendere. Così come l'ho posto io anche un avvocatuccio appena uscito dall'università riuscirebbe a scagionarli con un enorme perdita di tempo e danaro per i ragazzi ed anche lo stato

Davide Rap Invia Messaggio Privato

non c'e problema, io neanche ci penso a farli nascere.... sono troppo un egoista!

NIENTE FIGLI PER ME CAZZAROLA!  

Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non c'e problema, io neanche ci penso a farli nascere.... sono troppo un egoista!

NIENTE FIGLI PER ME CAZZAROLA!  

il fine del matrimonio è quello riproduttorio, quindi visto che non ti serve dovrebbero tagliartelo almeno così ti togli il pensiero  

si infatti sto coso mi pende e mi rompe solo le balle quando mi muovo tra un pc e l'altro... (e il divano)... io lo proposto a mia moglie, ma lei ci vuole giocare.... (mi fa venire in mente il nostro gattino quando gioca con un pezzo di corda).... che palle....  

e poi a me non mi piacciono i marmocchi...

Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
la stampa italiana come è stato ampiamente dimostrato in queste settimane di campagna elettorale è sempe alla caccia della finta notizia che magari il giorno dopo viene ampiamente smentita dai fatti....

ES: dopo un lungo viaggio i genitori decidono di fermarsi in un bar a prendere un caffè, il bambino è li non troppo lontano che sta dormendo beatamente... prendono il caffè, lo pagano, la moglie va in bagno e il marito butta quei 3-4 euro nel videopoker nel frattempo che lei esca anche perchè magari nel bar c'è un solo bagno e lui deve lavarsi dopo le mani. Per 5-7 minuti di attesa adesso dovrebbero subirsi un processo e magari l'allontanamento del figlio. Penso che questa volta abbiano subito un trattamento un pò troppo severo e forse ingiustificato... Pemsate davvero che una coppia di 20 anni si metta a giocare alle 10 di mattina? Attenzione che una situazione del genere può tranquillamente capitare anche a voi che adorate i vostri figli e che magari 3 minuti credete sia meglio lasciarlo in macchina piuttosto che svegliarlo e farlo scendere. Così come l'ho posto io anche un avvocatuccio appena uscito dall'università riuscirebbe a scagionarli con un enorme perdita di tempo e danaro per i ragazzi ed anche lo stato

pisciatina in bagno, caffesito al bar, giocatina di due minuti al videopoker, solo dei genitori coglioni lasciano un bambino di pochi mesi solo in macchina perchè il pacco regalo è un'impaccio portarlo al bar e perchè il pargoletto dorme beatamante, solo con quello che succede al giorno d'oggi se lo potevano portare dietro se proprio lei era incontinente e nello stesso tempo il maritino come un quakkuero doveva andare dietro a lei perchè magari geloso e la scusa del caffè e sempre valida. e se il pargolelotto lo rapivano nel frattempo, tutti sdegnati magari...ma per piacere.... se il pacco regalo non se lo volevanop portare dietro perchè ingombrante e dormiente e la bella mogliettina doveva fare la piscatina perchè non la teneva più per via della guarnizione del rubinetto che iniziava a perdere, il maritino poteva stare in macchina. una volta che la bella mogliettina ritornava più leggera, il maritino poteva andare a bere il suo caffè e farsi la partitina al videopoker.
si son presi una denuncia...Caxxi loro...con i tempi che corrono dove uno viene denunciato solo se lascia il bau bau , arf arf, in macchina figuriamoci un bambino di pochi mesi.

che poi dopo ci siano giornalisti che dietro a queste cose amano ingigantire e creare trame degne del miglior film dell'horror, questo è un'altro discorso.

Ultima modifica di Speck il 09 Luglio 2009, 23:44, modificato 3 volte in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ

Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]

pisciatina in bagno, caffesito al bar, giocatina di due minuti al videopoker, solo dei genitori coglioni lasciano un bambino di pochi mesi solo in macchina perchè il pacco regalo è un'impaccio portarlo al bar. se lei doveva fare la piscatina, il maritino poteva stare in macchina. una volta che la bella mogliettina ritornava più leggera, il maritino poteva andare a bere il suo caffè e farsi la parttina al videopoker.
si son presi una denuncia...Caxxi loro...con i tempi che corrono dove uno viene denunciatosolo se lascia il bau bau , arf arf, in macchina figuriamoci un bambino di pochi mesi.

Per un cane la denuncia la farei (naturalmente dopo avere gonfiato come una zampogna il tipo) perchè il cane non ha colpa e sicuramente è piu' intelligente del padrone, per un bambino proprio no, se sono già dementi i genitori, il figlio niente niente sarà ancora peggio, pio come dici tu, cazzi loro, perchè ti devi andare ad impicciare di cose degli altri

Losagen Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

Ho letto sul quotidiano,io sono di Guastalla ma devo dire che li avrei denunciati perchè ci vuole proprio un cervello come una gallina a lasciare il piccolo in un furgone,cè gente che non pensa,non sà nemmeno dove ha la testa perchè non è responsabile nemmeno di se stessa,quindi hanno fatto bene a denunciarli io avrei fatto la stessa cosa....

cimino73 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

mah io cinque minuti lo avrei sure lasciato magari avevano posteggato a due metri e spesso non è facile fare addormentare un bimbo. Penso sarei molto attento a mio figlio ma per cinque minuti forse sono più i danni che avrei fatto svegliandolo piuttosto che lasciandolo fornire nel seggiolino

Per me bisogna eliminare i videopoker dai bar. Troppa gente si sta rovinando con quella merda.

Poi, non conoscendo i particolari, io avrei cercato i genitori dentro al bar per capire il motivo di questo abandono, e per farli tornare dal piccolo.

Non credo che la magistratura toglierà la custodia, ma i problemi legati a questo episodio può essere una bella lezione per i genitori. Ci penserano 2 volte prima di lasciarlo di nuovo da solo.

pochi_rubli Invia Messaggio Privato

Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mah io cinque minuti lo avrei sure lasciato magari avevano posteggato a due metri e spesso non è facile fare addormentare un bimbo. Penso sarei molto attento a mio figlio ma per cinque minuti forse sono più i danni che avrei fatto svegliandolo piuttosto che lasciandolo fornire nel seggiolino

Rapi, in generale, i bambini di pochi mesi non si lasciano mai da soli, specialmente in macchina anche per pochi minuti.

mariano Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi