Le ultime notizie da Mosca :) Buon vecchio Hitman salutava voi tutti :)
Beh, vi raccontero' un po' cosa facevamo a Mosca. Il primo giorno del nostro incontro, il 30 aprile, passeggiavamo sulle strade, nella zona di Manezhnaya Ploshad', Piazza Rossa, Cremlino...
Poi era una piccola ma calorosa serata passata in un ristorante. Siamo stati in quattro: il Hitman e la Hitwoman (HitGente, hehehe!), il sottoscritto e la mia Yulia. Poi, verso mezzanotte siamo andati a vedere la processione pasquale alla cattedrale di Cristo il Salvatore.
Il secondo giorno, 1 maggio, siamo andati a Kolomenskoe - gran parco che si trova al sud di Mosca, al di la' del fiume di Mosca. Li' ascoltavamo la musica delle campane, e poi mangiavamo shashlyk e bevevamo medovukha - una bevanda speciale fatta da miele, un po' alcolica. Alla sera siamo andati a giocare bowling.
Il terzo giorno, 2 maggio, abbiamo preso il treno nella stazione Belorusskaya e siamo andati alla citta' Zvenigorod. Prima pensavamo a fare li' una piccola grigliata-shashlykata, ma per causa del tempo da cani siamo stati costretti a cambiare i nostri piani. Dopotutto abbiamo preso una decisione di visitare il monastero di Zvenigorod, se non sbaglio, si chiama Savvino-Storozhevskiy.
Ecco tutto! In poche parole ho descritto quasi tutte le nostre avventure :)
Ed ora e' il tempo giusto per qualche parola personale
[b:bef01de761]Nonnino Lenin[/b:bef01de761], ti ringrazio tantissimo per DVD di raduno e per "Chiedimi se sono felice"!

Hitman ti passera' da me un piccolo regalo :)
[b:bef01de761]Mr.G[/b:bef01de761] mentre stavamo a Gorbushka con Hitman, improvvisamente mi e' venuto in mente il tuo interesso nella musica georgiana, armeniana, insomma la musica da Caucaso... poi chiedi a Hitman. C'e qualcosa anche per te
[b:bef01de761]Gringox[/b:bef01de761] Ehi, fannullone!

Ma quando verra' quel giorno benedetto ed io avro' un piacere vederti qui?!