Lavorare A Mosca
Titolo: Lavorare A Mosca
Ciao a tutti erassente da un po, dopo 2 anni di quasi guerra campale ho deciso di chiudere tutto , non ne vale più la pena.......adesso vorrei trasferirmi se possibile in russia altrimenti vado dove trovo......vorrei tornare al mio prmo amore, cioè occuparmi di pane pizza e dolci, se qualcuno mi puòdare qualche dritta sarei contento..........
Titolo: Re: Lavorare A Mosca
Ultima modifica di 19giorgio87 il 26 Novembre 2010, 21:28, modificato 1 volta in totale
Ciao!
Per aprire un'attività in Russia devi pagare tanti soldi e soprattutto perdere molto ma molto tempo tra permessi e tutto il resto. Se vuoi lavorare come dipendente, se sei pizzaiolo qualificato, dicono che in quel campo si trova lavoro :wink:
In bocca al lupo!
Per aprire un'attività in Russia devi pagare tanti soldi e soprattutto perdere molto ma molto tempo tra permessi e tutto il resto. Se vuoi lavorare come dipendente, se sei pizzaiolo qualificato, dicono che in quel campo si trova lavoro :wink:
In bocca al lupo!
Ultima modifica di 19giorgio87 il 26 Novembre 2010, 21:28, modificato 1 volta in totale
mia moglie mi sta istruendo...........e vado discretamente di inglese!!!!
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mia moglie mi sta istruendo...........e vado discretamente di inglese!!!!
A quanto pare ai commercianti russi non piace molto l'inglese: http://themoscownews.com/local/20101109/188188183.html
Ciao,
concordo con gli altri, se conosci bene il tuo lavoro, non dovresti avere tanti problemi a trovarlo.
Willow
concordo con gli altri, se conosci bene il tuo lavoro, non dovresti avere tanti problemi a trovarlo.
Willow
Nella mia ditta circa il 30% sono expats, lavorano da anni e nessuno vuole lasciare Mosca tanto piu che qui hanno molto piu che potrebbero avere a casa. Si credono superiori, parlano come e bello e buono vivere in America e Europa e solo tocca il liscenziamento tutte le parole della buona America evaporiscano in un momento, vogliono restare a tutti i costi :wink:
questa è una cavolata...
le donne expats a Mosca sono pochissime in confronto agli uomini e la loro vita è molto meno "interessante" di quella maschile.
la questione dei soldi è vera
Olga B ha scritto: [Visualizza Messaggio]
questa è una cavolata...
le donne expats a Mosca sono pochissime in confronto agli uomini e la loro vita è molto meno "interessante" di quella maschile.
la questione dei soldi è vera
Non ho mai visto qui una donna straniera in qualita di imprenditore ( forse che esistono),
di impiegate straniere nelle multinazionali ne ci sono tante
di impiegate straniere nelle multinazionali ne ci sono tante
Scusa se mi permetto, il solo fatto che tu non ne conosca non vuol dire che non ci siano.
Non ce ne sono molte, queso è vero, ed è pur vero che quelle poche che ci sono non sono italiane ma ci sono eccome!
D.G.
Olga B ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusa se mi permetto, il solo fatto che tu non ne conosca non vuol dire che non ci siano.
Non ce ne sono molte, queso è vero, ed è pur vero che quelle poche che ci sono non sono italiane ma ci sono eccome!
D.G.
si, ok tutto quello che volete ....lamia domanda era tipo: dove posso cercare!!!! cosa devo chiedere di documuntazione...............
Ultima modifica di vittorio009 il 02 Dicembre 2010, 16:29, modificato 1 volta in totale
Ciao a tutti sono un pizzaiolo ,cerco lavoro a mosca,parlo anche il russo,chi mi po aiutare a trovare?grazie mille,
Ultima modifica di vittorio009 il 02 Dicembre 2010, 16:29, modificato 1 volta in totale
Scusa se mi permetto ma vorrei sfatare un mito.
Aprire un'attività in Russia per uno straniero è una cosa normale ed oltrettutto meno costosa che in Italia.
I tempi di risposta della "Nalogavaja Inspeczia" non superano il mese, quindi meno che in Italia.
Bisogna distinguere fra aprire una società ed ottenere i permessi per svolgere un'attività ad esempio nel settore ristorazione, ove i permessi sono subordinati all'idoneità del locale.
A locale idoneo corrispondono concessioni municipali in tempi assolutamente normali.
Certo che se pretendiamo di aprire una pizzeria in un locale che prima era adibito a magazzino, le cose si complicano ma non sono impossibili, cosa che sarebbe da noi in Italia.
Per informazioni dettagliate (come al solito) mandatemi un MP.
Saluti.
D.G.
19giorgio87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusa se mi permetto ma vorrei sfatare un mito.
Aprire un'attività in Russia per uno straniero è una cosa normale ed oltrettutto meno costosa che in Italia.
I tempi di risposta della "Nalogavaja Inspeczia" non superano il mese, quindi meno che in Italia.
Bisogna distinguere fra aprire una società ed ottenere i permessi per svolgere un'attività ad esempio nel settore ristorazione, ove i permessi sono subordinati all'idoneità del locale.
A locale idoneo corrispondono concessioni municipali in tempi assolutamente normali.
Certo che se pretendiamo di aprire una pizzeria in un locale che prima era adibito a magazzino, le cose si complicano ma non sono impossibili, cosa che sarebbe da noi in Italia.
Per informazioni dettagliate (come al solito) mandatemi un MP.
Saluti.
D.G.
Я гражданин Молдовы,знающий в совершенстве итальянский и румынский язык, работал в Италии долгое время, мне 26 лет, могу вас заинтересовать как сотрудник вашей структуры…?
Nr: 89152717437
Sono cittadino moldavo, conosco la lingua italiana, russa, romena al 100%, ho lavorato in Italia piu di 6 anni…ho 26 anni e cerco lavoro a Mosca, magari una ditta Italo-Russa, se vi posso interessare come collaboratore potete contattarmi via mail…oppure sul numero: 89152717437… grazie
Nr: 89152717437
Sono cittadino moldavo, conosco la lingua italiana, russa, romena al 100%, ho lavorato in Italia piu di 6 anni…ho 26 anni e cerco lavoro a Mosca, magari una ditta Italo-Russa, se vi posso interessare come collaboratore potete contattarmi via mail…oppure sul numero: 89152717437… grazie
Pagina 1 di 1