Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Lavori di restauro in Russia: cerco committenti
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Lavori di restauro in Russia: cerco committenti 

vorrei iniziare anche io a lavorare in federazione russa ... sono architetto esperto in manutenzione e restauro ...
ho fatto tre visite di qualche giorno in russia per motivi personali, circa un anno fa e devo dire che tutto sommato lo spirito russo non mi è dispiaciuto ... qui in italia lavoro ne ho pochissimo stante la situazione ...
help e consigli ...
(sono stata a voronezh, case che avrebbero bisogno di una ristrutturatina ne ho viste parecchie ...)  

saluti a tutti e grazie!

e-antea Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Apertura Mercato Russo Per Arredo Made In Italy 

e-antea ha scritto: [Visualizza Messaggio]
vorrei iniziare anche io a lavorare in federazione russa ... sono architetto esperto in manutenzione e restauro ...
ho fatto tre visite di qualche giorno in russia per motivi personali, circa un anno fa e devo dire che tutto sommato lo spirito russo non mi è dispiaciuto ... qui in italia lavoro ne ho pochissimo stante la situazione ...
help e consigli ...
(sono stata a voronezh, case che avrebbero bisogno di una ristrutturatina ne ho viste parecchie ...)  

saluti a tutti e grazie!

Parli russo?

Batir Invia Messaggio Privato

e-antea ha scritto: [Visualizza Messaggio]
help e consigli ...

saluti a tutti e grazie!

Ciao antea,

intanto benvenuta tra noi.

Un saluto da Kiev,

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato

ehm ... non parlo russo ... poco anche inglese,