|
Pagina 1 di 1
|
Le Banche Saranno Esenti Dal Pagamento Dell'Imu
| Autore |
Messaggio |
alexdaroma
Rank4

|
 Le Banche Saranno Esenti Dal Pagamento Dell'Imu
Imu: salvano le banche, pagano i vecchi dell'ospizio
Roma - Un favore alle banche. L'ennesimo da parte del governo di Mario Monti. Ecco che arriva l'esenzione dell'Imu per le fondazioni bancarie. Già, proprio l'imposta che dovranno invece pagare i vecchietti dell'ospizio.
Le Commissioni Bilancio e Finanze del Senato hanno bocciato un emendamento al dl fiscale che prevedeva il pagamento della nuova Ici da parte delle fondazioni Bancarie, sul quale ovviamente il governo aveva presentato parere contrario, sostenendo che le banche e le loro fondazioni sono associazioni benefiche.
Secondo Elio Lannutti, dell'Idv e presidente dell'Adusbegf, firmatario dell'emendamento bocciato in Commissione, si tratta di "una vergogna" perché "si fa pagare l'Imu sulle macerie, ovvero sulle case inagibili, sui pagliai, e allo stesso tempo il governo dei banchieri dimostra di essere prono agli interessi dei banchieri".
Lannutti ha ricordato come il governo ha dato parere contrario all'emendamento "sostenendo che le fondazioni sono associazioni benefiche. Una vergogna", ha ribadito.
La "Commissione di Bilancio" è formata in larghissima maggioranza da parlamentari del PDl, del PD, della Lega e del cosiddetto Terzo Polo.
Link
____________ non sanno quello che fanno, sanno di non saperlo , e nemmeno lo nascondono.
di conseguenza non conoscono lo scopo della loro esistenza (Petrarca)
|
|
|
 |
icipo76
Rank7

|
 Re: Le Banche Saranno Esenti Dal Pagamento Dell'Imu
se non si paga l' IMU cosa si rischia?
multa, galera, siberia , pignoramento della casa ?
____________ ********************************************************
|
|
|
 |
tonino86
Rank5

|
non è un novità sono amiche al premier monti
|
|
|
 |
Batir
Rank7

|
Evvai!!!! Quando riusciranno a raggiungere il boiling point degli italiani
|
|
|
 |
davide82
Rank6

|
beh la siberia non sarebbe male..
____________ visitmosca.com: Scopri la città di Mosca
visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo
|
|
|
 |
simonngali
Rank4

|
Tatarstan!
Manovra equa un bel paio di co...oni!
Ora Monti mi ha veramente rotto le palle,va bene sacrifici (sempre i soliti), va bene le varie tassettine dello stracazzo, ma adesso basta dire che è equa, ci dica piuttosto che ci vuole rovinare, prenderci per il culo non fa poi così bene...
Stamattina c'è stato uno sciopero da noi, hanno bloccato una superstrada, ho visto gente veramente incazzata, ma non abbastanza, chiaramente da buoni italiani ci si lamenta ma non si agisce..
 |
milian_t
Rank6

ennesima ripartizione tra i poveri, Monti segue la linea introdotta dal Governo Berlusconi per cui i poveri sono più tassati dei ricchi! ora una mia considerazione, forse non si sono accorti di
Ferruccio Sansa - Inviato de Il Fatto Quotidiano - Cara Franca ti scrivo... - Telegenova - 21.07.10
Per gentile concessione di TeleGenova e Franca Brignola:
Intervista a Ferruccio Sansa, inviato de "Il Fatto quotidiano" sul tema: " che fine hanno fatto i 98 mld di euro che le concessionarie delle slot machine devono allo Stato per tasse evase, contratti non rispettati, penali, multe e interessi?" E non solo, spiega tanti altri miliardi evasi! E io pago!
YouTube Link
EVVIVA!
Ultima modifica di milian_t il 16 Aprile 2012, 19:39, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
icipo76
Rank7

|
Tatarstan!
Ora Monti mi ha veramente rotto le palle,va bene sacrifici (sempre i soliti), va bene le varie tassettine dello stracazzo, ma adesso basta dire che è equa, ci dica piuttosto che ci vuole rovinare, prenderci per il culo non fa poi così bene...
Stamattina c'è stato uno sciopero da noi, hanno bloccato una superstrada, ho visto gente veramente incazzata, ma non abbastanza, chiaramente da buoni italiani ci si lamenta ma non si agisce..
ma monti non era il tuo idolo ? il salvatore della patria ?
lo avete voluto e adesso ce lo teniamo  compreso io che se avessi potuto
gli avrei dato un calcio nel culo gia' dal primo giorno
____________ ********************************************************
|
|
|
 |
alexdaroma
Rank4

|
confesso che anche io credevo che la cura Monti avrebbe sortito qualche effetto in positivo .
ma cosi non è
____________ non sanno quello che fanno, sanno di non saperlo , e nemmeno lo nascondono.
di conseguenza non conoscono lo scopo della loro esistenza (Petrarca)
|
|
|
 |
n4italia
Moderatore

|
Ma perchè.......,?.....qualcuno aveva dei dubbi in merito ai favoritismi verso le banche.......?? Ormai sono queste ultime a governerci...........
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#10 17 Aprile 2012, 12:47 |
|
 |
simonngali
Rank4

|
Tatarstan!
ma monti non era il tuo idolo ? il salvatore della patria ?
lo avete voluto e adesso ce lo teniamo  compreso io che se avessi potuto
gli avrei dato un calcio nel culo gia' dal primo giorno 
Idolo?
Ho pochi idoli, forse nessuno, ma dire Monti idolo è dirla grossa!
No,no, dicevo che stava facendo bene, ma dopo i nostri sacrifici pensavo fosse il momento dei loro che dovrebbero essere il triplo, se non il quadruplo dei nostri e invece no..si rivela uno strozzino..sempre meglio che mister B comunque..
#11 17 Aprile 2012, 20:48 |
|
 |
pretender
Rank4

|
Le isole italiane invece saranno a pagamento , questa e' l'ultima novita' :
Monti s'inventa un'altra tassa Pagare per andare sulle isole .
Una tassa anche per sbarcare sulle isole. La commissione Finanze della Camera ha approvato un emendamento al decreto fiscale che istituisce appunto questa nuova imposta. Si tratta di un balzello di 1,5 euro a persona e viene applicata a tutte le isole minori. Interessa quindi Capri, Ischia, il Giglio, l'Elba, giusto per fare qualche esempio. Saranno esonerati i residenti del comune, i lavoratori, gli studenti pendolari e i componenti del nucleo familiare di soggetti che pagano l'Imu nel territorio dello stesso comune.
Sarà pagata sulle imbarcazioni - L'emendamento porta la firma di Dore Misuraca del Pdl. La tassa, si legge in una nota, è alternativa all'imposta di soggiorno e serve a finanziare interventi per il turismo, i beni culturali, l'ambiente e i servizi pubblici locali. L'imposta sarà riscossa dalle compagnie di navigazione.
fonte : http://www.liberoquotidiano.it
____________ Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
Ultima modifica di pretender il 17 Aprile 2012, 22:46, modificato 1 volta in totale |
#12 17 Aprile 2012, 22:45 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|