Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Lieto Fine
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Lieto Fine 

Salve a tutti ragazzi forse vi ricorderete di me... vi avevo scritto approposito della storia tra me e la mia ragazza e ke volevamo un visto di 90 gg per l'italia.

Vi ringrazio innanzitutto per il fatto che ognuno di voi mi ha dato il proprio parere e raccontato esperienze personali. molti di voi mi aveva messo in guardia dal rikiedere per la mia ragazza russa un visto direttamente di 90 gg senza avere avuto in precedenza un visto per l'italia di un mese almeno.

bene io spiegai alla mia ragazza tutti i riski del diniego del visto, ma lei ke è molto testarda ha insistito per fare il visto diretto di 90 gg.

abbiamo preparato i documenti. ed in 4 gg lavorativi gli hanno dato il visto di 90 gg senza nemmeno 1a domanda!!! ASSURDO!!

quindi ragazzi se questo è l'andazzoo all ambasciata italiana a mosca è un ' ottima cosa!! ** FESTEGGIO**

grazie a tutti

Axia Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Lieto Fine 

Congratulazioni Axia, siamo contenti per te  

Ultima modifica di direttore il 12 Agosto 2010, 22:03, modificato 1 volta in totale 
direttore Invia Messaggio Privato

Il bello deve venire      

morello Invia Messaggio Privato

A volte le cose sono meno complesse di quanto si immagina... se le cose sono tutte apposto non c'è motivo per il quale possano negare il visto! e che cavolo!

Mariupol Invia Messaggio Privato Skype

Ottimo!!!!Che dire.....in effetti non esistono regole ben definite al riguardo,semplicemente si vuole essere prudenti conoscendo qualche esperienza passata.Ma bene,sono felice per te!!Questo da fiducia a tutti per il futuro

sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage

Ciao Axia! sono molto contenta per te e per la tua ragazza!!!
a proposito dei visti di 90 gg.. non so se sia stato scritto già sul forum di questa "notizia", io non ho visto...
sul sito di VMS è scritto (e poi mi hanno confermato li sta cosa) che da giugno 2010 il centro visti in corrispondenza con autorizzazione del Consolato Generale d'Italia ha il diritto di ricevere le richieste dei visti multi:
1) se nel passaporto c'è almeno 1 visto italiano negli ultimi 2 anni - un visto per 6 mesi con il soggiorno di 90 gg.
2) almeno 2 visti italiani - un visto per 1 anno con il soggiorno di 180 gg (90 gg in ogni 6 mesi).
Si prende sempre in considerazione l'uso corretto dei visti precedenti e "l'affidabilità" (scusate se è un termine sbagliato ma non mi viene in mente nient'altro per tradurre la parola "благонадежность") della persona.

Mirada Invia Messaggio Privato Skype

sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ottimo!!!!Che dire.....in effetti non esistono regole ben definite al riguardo,semplicemente si vuole essere prudenti conoscendo qualche esperienza passata.Ma bene,sono felice per te!!Questo da fiducia a tutti per il futuro

infatti e quello che dissi quando si parlava di questo caso

in realta noi ma un po tutti consigliamo di chiedere un primo visto corto
ma se leggete sul sito del consolato,sulla questura,polizia,ministero
non menziona affatto come requisito per un visto di 90 giorni un visto turistico precedente

comunque ha rischiato e gli e andata bene ma meglio non farlo  

icipo76 Invia Messaggio Privato

lcipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

infatti e quello che dissi quando si parlava di questo caso

in realta noi ma un po tutti consigliamo di chiedere un primo visto corto
ma se leggete sul sito del consolato,sulla questura,polizia,ministero
non menziona affatto come requisito per un visto di 90 giorni un visto turistico precedente

comunque ha rischiato e gli e andata bene ma meglio non farlo  

Esatto prevenire è meglio che curare, gli è andata stra bene e gli faccio gli auguri, pensa invece se glielo negavano!!!!!

nightwatch76 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi