|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
Axia
Rank0

|
 Lieto Fine
Salve a tutti ragazzi forse vi ricorderete di me... vi avevo scritto approposito della storia tra me e la mia ragazza e ke volevamo un visto di 90 gg per l'italia.
Vi ringrazio innanzitutto per il fatto che ognuno di voi mi ha dato il proprio parere e raccontato esperienze personali. molti di voi mi aveva messo in guardia dal rikiedere per la mia ragazza russa un visto direttamente di 90 gg senza avere avuto in precedenza un visto per l'italia di un mese almeno.
bene io spiegai alla mia ragazza tutti i riski del diniego del visto, ma lei ke è molto testarda ha insistito per fare il visto diretto di 90 gg.
abbiamo preparato i documenti. ed in 4 gg lavorativi gli hanno dato il visto di 90 gg senza nemmeno 1a domanda!!! ASSURDO!!
quindi ragazzi se questo è l'andazzoo all ambasciata italiana a mosca è un ' ottima cosa!! ** FESTEGGIO**
grazie a tutti
|
|
|
 |
direttore
Rank7

|
 Re: Lieto Fine
Congratulazioni Axia, siamo contenti per te
Ultima modifica di direttore il 12 Agosto 2010, 22:03, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
morello
|
Il bello deve venire
|
|
|
 |
Mariupol
Rank3

|
A volte le cose sono meno complesse di quanto si immagina... se le cose sono tutte apposto non c'è motivo per il quale possano negare il visto! e che cavolo!
|
|
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Ottimo!!!!Che dire.....in effetti non esistono regole ben definite al riguardo,semplicemente si vuole essere prudenti conoscendo qualche esperienza passata.Ma bene,sono felice per te!!Questo da fiducia a tutti per il futuro
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
|
|
 |
Mirada
Rank4

|
Ciao Axia! sono molto contenta per te e per la tua ragazza!!!
a proposito dei visti di 90 gg.. non so se sia stato scritto già sul forum di questa "notizia", io non ho visto...
sul sito di VMS è scritto (e poi mi hanno confermato li sta cosa) che da giugno 2010 il centro visti in corrispondenza con autorizzazione del Consolato Generale d'Italia ha il diritto di ricevere le richieste dei visti multi:
1) se nel passaporto c'è almeno 1 visto italiano negli ultimi 2 anni - un visto per 6 mesi con il soggiorno di 90 gg.
2) almeno 2 visti italiani - un visto per 1 anno con il soggiorno di 180 gg (90 gg in ogni 6 mesi).
Si prende sempre in considerazione l'uso corretto dei visti precedenti e "l'affidabilità" (scusate se è un termine sbagliato ma non mi viene in mente nient'altro per tradurre la parola "благонадежность") della persona.
|
|
|
 |
icipo76
Rank7

|
Ottimo!!!!Che dire.....in effetti non esistono regole ben definite al riguardo,semplicemente si vuole essere prudenti conoscendo qualche esperienza passata.Ma bene,sono felice per te!!Questo da fiducia a tutti per il futuro 
infatti e quello che dissi quando si parlava di questo caso
in realta noi ma un po tutti consigliamo di chiedere un primo visto corto
ma se leggete sul sito del consolato,sulla questura,polizia,ministero
non menziona affatto come requisito per un visto di 90 giorni un visto turistico precedente
comunque ha rischiato e gli e andata bene ma meglio non farlo
____________ ********************************************************
|
|
|
 |
nightwatch76
Rank4

Età: 49 Residenza:  prov. Torino (ITA) - San Pietroburgo (RUS)
|
infatti e quello che dissi quando si parlava di questo caso
in realta noi ma un po tutti consigliamo di chiedere un primo visto corto
ma se leggete sul sito del consolato,sulla questura,polizia,ministero
non menziona affatto come requisito per un visto di 90 giorni un visto turistico precedente
comunque ha rischiato e gli e andata bene ma meglio non farlo 
Esatto prevenire è meglio che curare, gli è andata stra bene e gli faccio gli auguri, pensa invece se glielo negavano!!!!!
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|