Come tutti sappiamo anche telecom Italia fa il sevizio SMS con la telefonia fissa , ieri ho parlato con operatore telecom della mia città e ho chiesto la tariffazione per l'estero , risposta , sempre la stessa tariffa come quella nazionale . Oggi sono entrato sul sito della telecom ma non riesco accedere al sito della tariffazione . Qualcuno usa questo servizio , e se si , riceve anche i messaggi dall' estero ?
Lenin :)
Ps : ora stacco tutto , devo fare un viaggio ho un impegno per questa sera .
____________ Tu , si Tu ! se sei verramente onesto come ti credi di essere , fatti un giro QUI www.beppegrillo.it
“ E' un bene che il popolo non comprenda il funzionamento del nostro sistema bancario e monetario, perché se accadesse credo che scoppierebbe una rivoluzione prima di domani mattina. “
(Henry Ford)
Tecnico devo andare a trovare una persona a Minsk , conosci un agenzia mi faccia l'invito , come in Russia ? Anni fa quando sono stato a Minsk io non mi sono registrato , ora è per forza obbligatorio ?
Lenin
____________ Tu , si Tu ! se sei verramente onesto come ti credi di essere , fatti un giro QUI www.beppegrillo.it
“ E' un bene che il popolo non comprenda il funzionamento del nostro sistema bancario e monetario, perché se accadesse credo che scoppierebbe una rivoluzione prima di domani mattina. “
(Henry Ford)
ciao lenin domani scrivimi qui..
..
ti do l'indirizzo di un'agenzia di minsk..oramai mia amica che ti fa l'invito per 16 euro...anche senza soldi poi quando arrivi la paghi...e ti prenota un 4 stelle a 30 euri...
digli che sei un mio amico...giovanni...
(Henry Ford)
[quote:b9191f4af5="tecnico"]ciao lenin domani scrivimi qui..
..
ti do l'indirizzo di un'agenzia di minsk..oramai mia amica che ti fa l'invito per 16 euro...anche senza soldi poi quando arrivi la paghi...e ti prenota un 4 stelle a 30 euri...
digli che sei un mio amico...giovanni...[/quote:b9191f4af5]
Domani ti scrivo , poi manderò la mia amica a questa agenzia ,
Lenin
(Henry Ford)
La data di oggi è 07 Dicembre 2025, 20:15 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario